Dalia
di BandBfun

13/10/16, ore 14:57

Buon pomeriggio anche qui.
No, dai, è stato un grande piacere leggere un raccontino così dolce e rilassante.
Come sempre riesci a creare piccole opere estremamente toccanti ed introspettive. Esse possono sempre passare qualcosa al tuo lettore.
Io ho adorato la frase finale e conclusiva del testo. Andrebbe incorniciata.
Bene, ottimo lavoro anche qui!
Scrivi sempre meglio, sei sempre più sicuro di te e ti muovi agilmente nelle trame che ricrei. Bravo!
Buona giornata e a presto :)

13/10/16, ore 08:25

Questo racconto sa di buono.
Troppo bello il nome scelto dalla mamma che poi ha commosso anche il padre:Dalia. Il fiore che Enrico ha portato alla moglie al suo secondo appuntamento. Commovente, soprattutto il significato.
Davvero bellissimo. Voto dieci e lode

13/10/16, ore 08:16

Questa storia è bellissima. l'ho adorata e non è giusto che sia finita.
Sono giovane e non capisco, ma solo al pensiero che possa nascere un bambino, qualcosa di tuo deve essere un qualcosa di stupendo. Poi io adoro i bambini. Ne ho parlato col mio Alex, mi piacerebbe adottarne un giorno uno, e lui ne è rimasto entusiasta di questa mia idea e desiderio.
Bellissima, sei unico, non doveva finire.
W

13/10/16, ore 08:00

Peccato... E' finita una delle storie più belle che ho seguito un quest'ultimo periodo (intendo almeno sei mesi).
Complimenti sempre impeccabile, una trama originale, personaggi perfetti e soprattutto tanta passione e impegno da parte tua.
La nascita di un figlio unisce le persone e soprattutto consolida un matrimonio ed è soprattutto l'evento più bello e importante che ci possa essere.
Non vedo l'ora dei seguire altre tue storie, mi raccomando perché meriti.
Un abbraccio e complimenti.
Francesco