❣ NaLu Love Fest 2016 ❣
di RoyMustang_HarleyQuinn

10/11/16, ore 21:37

Ho amato alla follia questa os! Davvero, davvero ben fatta e molto originale c:
Il vostro stile mi piace da impazzire, così fluido e semplice ma al tempo stesso lavorato!
Non vedo di leggere la prossima os; chissà come mi stupirete *^*
arims

ps. non so se sono la sola... ma il cuore mi si è praticamente sciolto💞💞

08/11/16, ore 17:12

assolutamente fantastica, ben fatta e sopratutto ORIGINALE. nonostante lucy sia una cortigiana sei riuscita perfettamente a non renda nè antipatica, nè volgare. la figura di un natsu musicista mi ha affascinata e il fatto che fosse cieco mi ha lasciata sorpresa, piacevolmente sorpresa. l'amore che provano l'uno per l' altra è assolutamente magnifico e descritto in modo dolce e sensuale, erotico al punto giusto. davvero meravigliosa e spero di leggerne altre

22/10/16, ore 22:29

Ma noo! ! Finisce sul serio così !?? Oddio ho bisogno di un continuo mi piace questa lucy sirena ...il finale un po' meno ma comunque bello ..la cosa ironica è che ho appena finito di vedere i pirati dei Caraibi e giusto il tempo di entrare su efp che mi ritrovo questo 😂😂

22/10/16, ore 11:37

questa tra le 3 mi è piaciuta specialmente *^* sarà il fatto che hanno anche una forma animale ( amo i lupi *^* ) ma la adoro, spero magari di poter vedere una long ambientata così, sarebbe bellissimo :D
a presto,
Gaietta c:

21/10/16, ore 19:14

Guarda se ogni giorno potrò godere di tale lettura spero che la nalu love fest non finisca mai😂. Adoro tutto del modo in cui scrivi, sopratutto per il fatto che riesci a centrare i temi in pieno, e che fai i capitoli molto lunghi. Finora la parte che mi piace di liù rimane la 2, ma le altre non sono da meno. Spero di rivederti domani con il prossimo aggiornamento :D

21/10/16, ore 14:33

È stupenda..veramente stupenda sul serio tra l altro ho adorato il personaggio di Michelangelo che con il suo dialetto e atteggiamento fa schiantare per non parlare del suo ' maremma schicchera' ecco lì sono morta sul serio😂. Comunque mi hai talmente coinvolta da farmi voler provare a scolpire Sai? A parte questo ( se c è di mezzo il disegno/pittura ed ora la scultura io impazzisco sorry)
ancora brava harley

21/10/16, ore 08:24

Che dire.... sinceramente non ho parole per descrivere questa ff. Perfetta in ogni parte,descrizione ed espressione. Attraverso la scrittura sei riuscita a far trapelare l'amore e la passione di natsu e lucy, oltre a quello per l'arte. Ho apprezzato infinitamente questa storia perchè oltre ad essere grandissima shippatrice di questa coppia, sono anche un '"arista" e la sorpresa è stata tanta quando ho avuto modo di ricordare del grande buonarroti. Comicità e passione sono amalgamati perfettamente (diciamocelo, Michelangelo è prorpio un grande😂) e creano una storia che lascia il segno, accentuata dall'uso del dialetto e dei termini che non stonano minimamente con la lettura. La parte finale ,quella del ritrovamento della casa, è una perfetta conclusione, che segna l'immortalità dell'amore e della passione di Natsu e Lucy. Mi complimento sinceramente
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 09:36 am)

13/10/16, ore 18:14

Ehm che dire ..lo stile mi piace veramente tanto , adoro il fatto che sia scorrevole e beh coinvolgente 😆in effetti nonostante non ti abbia letto molto ( solo minuetto ) è piuttosto familiare... a parte questo mi piace questa situazione dove lucy è una modella e natsu il suo bodyguard quindi complimenti davvero
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 06:16 pm)