Segreto in una notte di pioggia
di Fenrir_23

14/07/23, ore 12:25

Penso anch'io che i due fossero già innamorati da tempo, ma mi piace pensare che sia arrivato il momento in cui non riuscivano più a tenere quel sentimento per sé, che dovessero assolutamente condividerlo con l'altro e mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai fatto: così delicato da far sciogliere!
Grazie per aver scritto di loro!
Un abbraccio,
Ori_Hime

27/02/17, ore 15:08

Ogni volta che leggo una fic su questa coppia impazzisco xD Come dici tu, fanno riemergere la peggior fangirl che c'è in ognuno di noi! Li adoro da anni ed anni ormai, e non mi stanco mai di loro. Bellissimi. La tua storia è fantastica, ho dato un'occhiata al tuo profilo e abbiamo la stessa età. Hai perfino scritto di un'altra coppia che adoro, Bulma e Vegeta. Specialmente ora che sto guardando db super (quante scene stupende ci sono su loro due?!) mi sta risalendo la ship potente. Continua a scrivere fic RoyAi, mi piace tantissimo il tuo stile. Spero di poter leggerne presto! Baci

11/11/16, ore 14:44

OMG sono in lacrime
no beh forse non in lacrime , ma ho il groppo in gola e mi sto trattenendo molto giuro.
E una storia fantastica scritta benissimo cosa che la meggerei un sacco di volte e non mi stancherei mai ..poi la mia royai

muoio nel dolore e nel amore
awwww