Suture
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/09/15, ore 11:30

Lo dirò senza troppi giri di parole...È la miglior fanfiction di Naruto che io abbia mai letto. *-* Parto con il dire che la maggior parte dei capitoli mi hanno fatto venire il magone, Sasuke, Naruto, Lee, Kurenai...c.c Per di più ho concluso di leggerla proprio ora è sono in un luogo pubblico, è colpa tua se somiglia ad un panda. è.é Scherzi a parte, questa storia quasi agrodolce è magnifica, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. P.s. Adoro Kakashi, si. >.<

17/08/14, ore 15:39

Ciao! Sono contenta di vedere che hai aggiornato la storia! :) Il capitolo mi è piaciuto, è pieno di emozioni tristi ma riesci comunque ad alleggerirle con intermezzi allegri - la parte del bimbo che chiedeva insistentemente a Kakashi come si fanno i bambini è stata veramente simpatica... Kiba è carino, per carità... ma per quanto questa coppia in questo contesto stia bene io proprio non la sopporto! Ahhh vorrei un avvicinamento tra Kakashi e Sakura!
Grazie mille per aver continuato la storia nonostante fosse passato tanto tempo! Buona estate :)

03/08/14, ore 23:12

Dunque, so da dove cominciare, come dicevo due secondi fa ad annamariz su skype: tu mi vuoi male!XD Cioè Sakura che pensa al sorriso di Kakashi mentre sta facendo sesso con Kiba? E Kakashi in difficoltà perchè teme che Kiba possa farla soffrire, ma in realtà non sa nemmeno lui quale è il motivo?
Ok, lo so, credo che ci vorrà ancora un bel po' prima che ci sia il Kakasaku, se mai ci sarà, ma intanto l'angolino del fangirlamento si scaldaXD
Per il resto, come al solito impeccabile introspezione, dai timori e le sofferenze di Kakashi, a Sakura e Kiba che vogliono vivere la loro storia ma hanno anche tanti ricordi e ferite alle spalle. Tutto molto angst, ma ci piace lo stessoXD Ma nello stesso tempo per fortuna che c'è Tenzo. Quando sono adorabili insieme nelle vesti di papà? E quanto sono idioti quando scherzano? idioti nel senso buono, eheh Mi è piaciuto molto la loro conversazione, come al solito ti riescono beneXD
Non leggevo da secoli e ora voglio il seguito, abbiamo un problema roger, vero? Beh, pazienteremo, immaginando su cosa possa succedere prossimamente. Un bacione e alla prossima ficXD

28/05/14, ore 16:49

Sono molto lieta che tu abbia ripreso in mano 'Suture' dopo tanto tempo, penso sia una delle poche fanfictions su Naruto che seguo ancora, dopo tanto tempo di abbandono del fandom. Detto questo, vorrei farti notare la sola cosa che secondo me stona in questa storia, ovvero il ruolo di Kakashi padre. Non fraintendere, è bellissimo (sempre, Kakashi è bellissimo sempre!) ma a volte sembra troppo... come dire... artificioso. I pensieri del ninja non sembrano naturali: sono troppo caricati, a volte. Ma non voglio che la mia recensione alla tua storia sia per criticarti, perciò permettimi di rinnovarti i miei complimenti per la bellezza della storia intera. Al prossimo capitolo! :)

25/05/14, ore 16:07

Vale sempre la pena leggere le tue storie, perché sai infondere e catturare ogni particolare nei minimi dettagli. Le cose vanno avanti ed i protagonisti cercano in tutti i modi possibili di dare un significato alla loro esistenza, anche nell'incertezza di quei dubbi che non abbandonano mai la loro vita quotidiana. Sakura vive il suo nuovo rapporto con Kiba, con tutte le sue forze, ma velatamente i suoi pensieri nei confronti del suo ex sensei fanno dubitare alle volte del suo reale interesse per lui. Kakashi nel mentre si occupa dei suoi figli, che sono la sua ancora di salvezza, ma con un pensiero verso la vita sentimentale di Sakura che trasmette qualcosa di ulteriormente complesso. Interesse e affetto descritti egregiamente da ambo le parti, in qualunque direzione futura questo indefinito sentimento porterà.
Ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:29 pm)

25/05/14, ore 09:14

Ti sei fatta attendere, ma ne valeva la pena. In questo capitolo c'è tutto: la sofferenza della guerra, il dolore dei ricordi, l'intento di tornare faticosamente a vivere, di raccogliere i cocci di quello che resta, trovandoli preziosi. Non sono solo i corpi ad essere nudi, ma anche le anime tormentate dal passato, dai rimorsi, dai sensi di colpa, da ciò che sarebbe potuto essere, ma anche tese a cercare una qualche luce, un po' di sollievo e di amore in ciò che resta. Il tutto narrato nel tuo bellissimo stile fluido ed evocativo. Bravissima.

17/05/14, ore 22:26

Ciao! Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo e...che dire? E' bella, originale, triste ma non lascia l'amaro in bocca, perchè è piena di speranze.... La coppia kiba-sakura non l'avevo mai presa in considerazione, ma devo ammettere che in questo contesto non sta affatto male....anche se, a dirtela tutta, non mi piace granchè e continuo a sperare in un dolce finale tra sakura e kakashi (in fin dei conti loro sono la mia coppia preferita! ^-^).... Noto con disappunto che non aggiorni da un bel pochino di tempo, ma spero che un giorno vorrai continuare questa fic! Per ora la metto tra le preferite così magari verrò a sapere se metterai un nuovo e interessante capitolo!
Grazie mille :)
*charlie*

11/07/13, ore 19:23

No, mi hai lasciata ad immaginare la lemon, ti odio, sallo, ma ti perdonerò perchè io lo faccio praticamente sempre, quindi non posso lamentarmi più di tanto uu Comunque, a parte gli scherzi, finalmente sono riuscita a leggere e sono contenta. Mi è piaciuto questo capitolo, con le paturnie di Sakura (che poverella, però, è da comprendere, qualcuno gli ha amazzato un po' di gente, non è certo semplice uu) e il loro scioglimento, con Ino che propone tagli (sono super contenta che abbia ripreso a frequentare Shikamaru *_*) e Genma che lo fa in modo più esplicito. Interessante anche il passaggio con Kakashi, tenerissimo hiru alle prese con la sorella e i ricordi della madre e anche Kakashi che vorrebbe poter occuparsi solo dei suoi figli, senza rischiare di lasciarli da soli, ma non può. Da qui passiamo a Neji, gli ha davvero suggerito quello che credo e questo qualcosa ha a che fare con quello che mancherebbe? Temo che bisognerà attendere il prossimo per distrigare l'inghuppo. Aspetterò ^^' Comunque spero che il Kakashi Sakura prima o poi ci sia( almeno Kakashi in modalità protettiva, una modalità che adoro *_*), in ogni caso anche così mi sta piacendo molto la storia, con Kiba-kun che si fa notare *_* quindi keep calm and go on (spero di nn aver ucciso l'inglese ^^') Un bacione, caraXD

22/06/13, ore 11:07

su quel masso nn è morto sl Obito è vero ma come dici anke kurenai,asuma,sasuke e naruto...ma kakashi lo mostri come un grande ninja che comunque fa di tt ancora per hiru e misaki...chissà quali sono i suoi sentimenti...brava continua così!!
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:01 pm)

10/06/13, ore 00:18

Ciao! Mi sono fatta attendere un po'... Però ci sono ancora! E penso proprio che non importerà quando aggiornerai o quanto ci vorrà per elaborare un altro capitolo di questa storia, continuerò a seguirla. Ad ogni puntata si scopre qualcosa di nuovo, si fa un piccolo passo avanti in un presente ancora troppo ferito per dirsi stabile, in parallelo si aggiunge un tassello del panorama del passato e si comprendono le conseguenze e i risvolti celati dietro i nuovi assetti delle relazioni e delle amicizie. É splendido leggerti, leggere tutte queste emozioni che infondi in ogni episodio senza enumerarle del tutto, semplicemente descrivendo piccoli dettagli, facendo parlare i tuoi personaggi. C'è questa angoscia di fondo, come una seconda pelle che non si toglie, ma che allo stesso tempo è tanto voluta e disperatamente conservata... Un po' come quando ci si stringe addosso il ricordo di qualcuno nel timore di far affievolire la memoria. Questa storia non fa che stupirmi, specialmente per il fatto che né Naruto né Sasuke sono il centro della linea narrativa, ma sono quanto mai intessuti in tutte le vite che sono rimaste, sono presenti come nessun altro. Onestamente, una loro 'fine' così come l'hai pensata sarebbe fantastica... Triste e tremenda, mi strapperebbe sicuramente il cuore come hai fatto tu con la tua fanfiction, ma sarebbe epica e renderebbe giustizia ad un legame incredibile. Sarebbe un colpo che prenderei volentieri. Sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere gli intrecci tra i superstiti della grande battaglia, ma allo stesso tempo mi godo il ritmo lento e attento con cui stai riavviando tutte le vite stravolte, un passo alla volta. Sei bravissima, mi mandi in confusione il cuore per quanto mi prendi con la narrazione, mi saturi i pensieri di flashback e rievocazioni per giorni dopo ogni lettura, ma sei strepitosa. Ogni visita tra le tue parole lascia un gusto dolce e amaro in bocca ed è un ritiro prezioso dalla vita reale... Grazie.

03/06/13, ore 23:11

Ciao, come sempre sforni dei capitoli strepitosi.
Cosa manca? Questa tua affermazione mi incuriosisce parecchio riguardo il proseguo della storia. Dopo un inizio traballante la relazione di Sakura e Kiba sembra aver preso una direzione di svolta positiva, tanto da far pensare ad un futuro roseo fra i due, magari ancora intrinseco da ostacoli da superare dovuti alle incertezze della ragazza. A me sembra che Sakura sia stata spinta più dalle parole di Ino, che dal reale interesse per Kiba. Magari sbaglio, ma non mi sembra proprio che lei sia realmente presa dal suo amichetto del cuore...Fra le righe si legge un lieve sussulto di interesse quando Ino nomina Kakashi...Che ci sia qualcosa sotto? Spero di si...Anche il resto è stato davvero interessante da leggere, specialmente la parte riguardante i bambini, molto intenso e sentito.
Complimenti, alla prossima.

03/06/13, ore 13:16

Vado sempre su di giri quando vedo che hai aggiornato questa storia, la adoro!
Non importa se ci metti un po' a pubblicare i capitoli, meglio fare le cose con calma ma farle bene :)
Poi il risultato ripaga sempre per l'attesa, almeno per quel che mi riguarda.
Lo sai che stai riuscendo a farmi quasi apprezzare la coppia KibaXSakura? Sono sexy...anche se non raggiungeranno mai i livelli di kakashi e Sakura (non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto, anche se lo trovo bellissimo già com'è ora!)
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura si reca presso le tombe di Naruto e Sasuke e taglia la sua treccia. Forse l'avrò già detto, ma amo il modo in cui tratti il legame fra i membri del team seven, è perfetto *____*
mi è piaciuta anche la parte in cui il bimbo di Kurenai ricorda la madre e la rivede nella sua sorellina. Triste e dolce allo stesso tempo.

Tanti complimenti, alla prossima!

RedHair

20/12/12, ore 11:02

Il/lo Jounin... C'è sempre stata un sacco di confusione sull'articolo prima delle parole che iniziano per J... Jedi ne è
un esempio: difatti esiste in tutte e due le forme, seppure "lo" dovrebbe essere l'articolo sbagliato.

Eppure suona. O forse ci siamo abituati a sentirlo così tante volte che ci pare quasi giusto...?

Escluso questo, ho notato un po' di lentezza nello scorrere del capitolo: era forse più lungo del solito? Forse
la relativa quiete che si avverte tra le righe mi ha rilassata particolarmente, e quindi ho letto con meno foga del
solito.

Immagino che sia stato difficile da scrivere: quando le cose vanno tranquillamente, io ho sempre difficoltà. O forse
è semplicemente il desiderio pulsante di far soffrire tutto e tutti con pare a pioggia...? :D
Mi è piaciuta la parte iniziale tra Ino e Shikamaru. Non sono granché fan della coppia, banalmente perché la ho da tempo
etichettata come improbabile, però mi sembra ben amalagamata col resto del capitolo! Quando la scena si è spostata
nuovamente sull'ospedale, ho avuto qualche attimo di smarrimento, ricordo: non ricordavo che si trovassero lì,
e il fatto che Sakura fosse in zona mi ha un attimo presa alla sprovvista: avevo pensato di essermi saltata qualche capitolo. :D

Bella la parte anche con Kiba e Akamaru. E Akamaru che s'accoccola sul piede di Kakashi.

Dajeeeee, Kakashi alpha male forever and ever! Kakashi avrebbe potuto anche mormorare un "puppa!" a Kiba scandendo le lettere
una alla volta, il risultato sarebbe stato lo stesso. Vabbè. Anche "ciccia!", volendo. Ricordo di aver tirato uno dei due a casaccio, nel silenzio,
mentre Fra giocava ad Assassin's Creed nel ruolo di Toro Seduto e io ero acciambellata sul divano col portatile, la copertina e le meringhe.
Non so se mi piace vedere Sakura con Kiba: devo ancora digerirla come coppia, e la foto che m'hai mandato non m'aiuta, ma c'è tempo, pare.
Grazie Sasuke. XD XD XD

La parte di Anko... molto difficile. Mi ha presa anch'ella un po' in contropiede: banalmente perché si trovava nascosta in parti
tranquille, quindi ho avuto un certo distacco nel leggerla: mi ha preso meno di molti altri pezzi (angst) da te scritti,
e ammetto anche che mi ha lasciata con un brutto presentimento.

E' strano, comunque, vedere Kakashi e Yamato parlarsi da amici, e padri, dopo aver letto Over. ... ricorda che la sala del medico di guardia
al terzo piano è sempre libera. Sai com'è. Non si può mai sapere...

Vabè. Sto cadendo nel delirio.

Ti lascio. Baciotti. Spero che la fine dei Maya mi lasci una proroga per leggere il prossimo capitolo. Mi seccherebbe, dato che sembra
esserci una lemon e dato che ho aspettato tipo fino ad adesso per leggerne una decente con coppia het.

... sarà yaoi? Colpo di scena di capodanno? XD

- もえ

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 11:02 am)

17/12/12, ore 08:38

Questo capitolo pieno di padri e di madri alle prese con bambini piccoli mi ha fatto molta tenerezza, ma la frase che mi è piaciuta di più in assoluto è stata questa: "è come se camminasse sullo stesso sentiero di Asuma senza pretendere di sorpassarlo.” Davvero splendida, in una sola riga spiega tutto quanto.
Per il resto questi ninja fortissimi che si ritrovano con le occhiaie e la barba lunga a desiderare litri di caffé per stare svegli dopo una nottata con bambini che non dormono o sono ammalati, sono davvero simpatici, molto realistici e molto umani. Alla prossima.

11/12/12, ore 02:43

Eccomi! Come promesso mi sono applicata a continuare e devo dire che è andata molto meglio rispetto a prima. Mi ero fermata proprio nel capitolo più triste a quanto pare! Anche se ammetto che quando leggo di Naruto mi viene ancora da piangere... Meno male che nella "realtà" è ancora vivo =P
Una cosa: ma è una SakuKaka, vero? O è una KibaSaku?
Spero nella prima anche se anche la seconda ipotesi non mi dispiacerebbe =)
E Kiba ha detto davvero è colpa di Sas'ke o se lo è immaginato Sakura?
Allora spero di ritrovare presto un altro capitolo (possibilmente sui toni degli ultimi 3 che ho letto adesso =D )
Un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]