Dracula Opera Rock
di Hika_chan

11/06/09, ore 14:40

che bella fanfiction *^* peccato che a me Sasuke proprio non mi vadi molto a genio (questione di gusti dopo tutto) ma la scelta di Sasori come vampiro è davvero bellissima! sei anche brava a scrivere, davvero molto brava. complimets <3

19/05/09, ore 15:47

come sempre sei bravissima a scrivere...e sei anche molto chiara...però è proprio il genere che non mi piace! sorry!^^

09/05/09, ore 21:29

Sicuramente questa storia rientrerà nelle mie seguite, si prospetta una bella storia <3. Siccome ci tieni molto che ti faccia da giudice non mi tirerò indietro di fronte a questo compito ù.ù.
I tuoi errori grammaticali -a cui tieni particolarmente- sono nell'uso delle virgole o dei due puntini (:), tipo quando finisci un periodo con : parola:parola. E poi rifai la stessa cosa subito dopo. Un esempio perché sento di parlare in ostrogoto xD : il mio obbiettivo: svanito. La mia ragione di vita: andata.
Il tuo stile è sempre molto curato e mai banale e scontato, anzi coinvolge molto nella lettura...per adesso non posso "allargarmi troppo" perché è solo un prologo, ma sono sicura che saprai rendere questa storia speciale, particolare....quindi GO ^O^.
Al prossimo,Kiki <3.