Steamy Amortentia
di CottonBatu

24/01/12, ore 11:29

Non ho parole, è straordiaria questa ff. Sinceramente, sei veramente bravaaa!! E' scritta così bene ed è così avvincente che, anche se i capitoli sono già tutti pubblicati, non vedo l'ora di finire questa recensione per leggere il capitolo successivo xD. Complimenti, davvero, sicuramente leggerò qualche altra tua storia perchè sei davvero davvero brava. Devo dar ragione a qualcuno che ha detto che la trama non è originalissima, in quanto vari hanno usato l'idea dell'amortentia...ma chi se ne frega, se proprio devo essere onesta! Scrivi talmente bene che la ff si fa leggere da sola!

01/11/11, ore 10:55

«Mio fratello ama molto più Hermione che se stesso. E’ un idiota insensibile e immaturo che ha sempre torto…- ma farà quello che è giusto per lei alla fine»
Ok, pensavo di lasciare un commento solo alla fine dell'epilogo, ma non ho resistito e non solo ho già inserito questa fan fiction nelle preferite, ma ho voluto prendermi qualche minuto per dire la mia su questo capitolo. C'è tutta l'essenza di questa coppia di amici, amanti, anime gemelle litigiose, imperfette e adorabili. Hai racchiuso davvero quello che secondo me è il messaggio della Rowling, ovvero che nonostante tutto Ron e Hermione si vogliono bene sul serio. Ginny è stata fantastica e il tuo ritratto di Ron è stato non solo divertente, ma molto convincente. Adoro il suo personaggio e solitamente sono molto critica, ma hai veramente colto ogni sua sfumatura!
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoletti, ma intanto mi complimento ancora (:
A presto.
Maria Carmen

01/06/10, ore 09:27

Storia davvero deliziosa

Non amo le Ron/Hermione ma questa è davvero carina

04/10/09, ore 11:04

Dico, ma tu hai idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta in cui sono entrata in efp? Un anno? Due? Non lo so, soprattutto, non so come sia possibile che ora, io, stia addirittura scrivendo una recensione. Siamo seri, io le recensioni non le so fare, il punto è che dovevo assolutamente sgridarti per essere riuscita a farmi appassionare ad una fanfiction. Ora, non averne a male, ma la trama non è proprio originalissima, la pozione d'amore che fa innamorare Hermione di Ron (o Ginny di Harry? Mi sembra di averne letta una, una volta...) è stata usata un po' di volte... eppure sono qui, in attesa di un altro capitolo. Com'è potuto accadere? Io avevo abbandonato questo mondo. Sono abbastanza disperata. Anyway, anche se sono molto arrabbiata con te per essere una scrittrice così brava (mi hai fatto piacere una fanfiction. Brava è dire poco) ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero solo di non ricaderci, ora io non posso leggere tutte le tue fanfiction e perderci le giornate... oh. Lo farò. Miseriaccia ç.ç

02/10/09, ore 12:18

NoOoOO..non puoi farci questo? dove sei, dove?? io ero sicura (e non so neanche perchè visto che c'è scritto chiaramente NO) che questa ff era finita!! che sofferenza!!

11/09/09, ore 18:40

°-° Non avevo ancora commentato questo capitolo.. ma io credevo di siii
Bellissimo come tutti gli altri xD Ma Batu del mio cuore, non fuggire cosììì.. lo so che sei perse tra le carte, le chiamate e le mail ultimamente, ma non puoi lasciarci così a bocca asciutta *___*

09/09/09, ore 18:33

E' ufficiale: sto diventando isterica a furia di correre al PC, ogni giorno, per vedere se hai postato il capitolo 6. Ti prego, non far sì che impazzisca! Oggi fanno ben 4 mesi di attesa!!! Comunque, come al solito, la storia me la sono letteralmente bevuta tutta d'un sorso! Proprio bella! - Sif -

28/08/09, ore 11:53

AAAAHHHH! adorabili... potrei minacciarti di morte se non continui...

26/08/09, ore 06:13

Davvero carino anche questo capitolo e devo dire anche divertente. Sono troppo curiosa di sapere come finirà questa ff...che coppia meravigliosa

22/08/09, ore 22:16

wowowowowowowowowowowowowow!! quanto mi piace ron quando si dimostra così dolce verso herm!! spero solo che l'ultimo e decisivo capitolo arrivi il prima possibile!!:)

16/07/09, ore 18:26

oddiooooo è troppo bello!!ti prego continuaaaaaa!!

06/07/09, ore 14:04

Appena finito di leggerla tutta... Che carinaaa! Troppo carino Won-Won quando è impacciato. A quanto pare anche tu hai la maturità quest'anno... Siamo nella stessa barca. Io alterno qualche momentino di relax allo studio. Comunque non vedo l'ora di leggere il finale della fic. Anzi adesso la metto nelle seguite così saprò quando aggiornerai. In bocca al lupo!! Ciauuu

26/06/09, ore 18:21

Ciaoooooooooo! Troppo bella questa fic me ne sono subito innamorata!
Ora che farà Hermione ?
Posta presto!
Baci Dominic!

16/05/09, ore 02:32

Meravigliosa come sempre, Batu. Non sono più la vecchia zia che fa le recensioni lunghe due paginate, quindi mi sa che ti devi accontentare di quello che ne verrà fuori. Sarò cattiva, come trama l'ho trovata abbastanza banale, io stessa ho scritto una cosa simile... tuttavia, il modo in cui è scritta la rende lo stesso molto divertente e scorrevole e secondo me è questo che determina un grande scrittore. Un vero scrittore può scrivere qualunque cosa e renderlo interessante. Ed è quello che fai. Un bacio enormoso alla mia nipota preferita! Tanti saluti da zia

14/05/09, ore 21:46

Ho letto tutte le fanfic scritte da te nell'ultimo anno in un solo pomeriggio e devo dire che sono entusiasta, principalmente perché sono scritte davvero bene, ed è difficile trovare una brava scrittrice o un bravo scrittore di fanfic harrypotteriane, secondariamente perché i personaggi sono molto credibili (eccetto Ron in alcune, poiché sembra più figo e intelligente di quello che è in realtà, ma non importa, si fa amare comunque XD), in terzo luogo perché le storie sono davvero carine e ben realizzate. Sono felice di averti scoperta e di poterti aggiungere tra le mie autrici preferite, spero arrivi prensto il finale di questa storia che è un amore (tra l'altro sei una delle poche autrici di cui riesco ad apprezzare le storie nonostante non seguano i libri e propongano situazioni alternative, di solito lo destesto, ma le tue storie sono così credibili, carine e ben confezionate che è inevitabile amarle XD). A presto :)