She's back
di bettethelword

22/01/18, ore 23:03

Killian, hai davvero un pessimo tempismo. Hai scelto proprio la serata sbagliata per ubriacarti ahahahah! Ma Regina ha fatto bene ad approfittarne. È inutile dirti che questa fanfiction è meravigliosamente bella vero? Perché tanto già lo sai! L'ho amata dall'inizio alla fine, è scritta benissimo e avrei desiderato davvero ci fossero altri capitoli. Mi è piaciuta molto l'idea di intervallare il racconto con le strofe della canzone dei Subsonica! Era una canzone che non conoscevo, ma calza a pennello con l'intreccio narrativo della fanfiction e non ti nascondo che appena finita la lettura sono andata a cercarla. E' molto carina. Per il resto del capitolo, beh...devo dire che fa molto caldo ahahaah <3
Bellissima storia, comunque. Complimenti! Aspettati altre mie recensioni, molto presto :D

18/10/16, ore 22:16

Wow.....WOW! Ok, devo ammettere che non sei l'unica ad aver pensato a come andrebbero le cose tra la Evil Queen e la Dark Swan...ci ragionavo su giusto ieri e mi chiedevo "chissà che bella storia ne uscirebbe se la incentrassero sulle loro controparti malvagie che, seppur con il loro aspetti "cattivi", si amano ugualmente, anche se di un tipo di amore un po' più morboso ed egoista, ma pur sempre amore?" ed ecco che mi ritrovo una piccola one-shot che in parte parla proprio di questo! GRAZIE! XD Manco la bocca dovevo aprire! XD Peccato che non funzioni quando chiedo un milione di euro, ma vabbè...
Spero di leggere presto la tua long! Alla prossima! E grazie per questa sana fan fiction esplicita e bollente! Ogni tanto ci vuole XD

14/10/16, ore 23:36

Ehi!
Mi sono già espressa, su questa shot, come ben sai. Ma, direi che ricordare pubblicamente che sei fuori di testa, non fa male a nessuno.
Ho amato questa shot dalla prima all'ultima parola.
Ho amato Emma e Regina. Dark Swan e Evil Queen. E tutto quello che c'è nel mezzo.
Così come apprezzo tantissimo le tue descrizioni che procedono per analogia **
Quindi, ancora tanti, tanti complimenti per questa shot. Decisamente, è erotica nel senso più nobile del termine.
M.