Lei, me, il mostro
di Nak

21/11/10, ore 21:58

Davvero bella credo rappresenti splendidamente il tormento di edward i miei complimenti sei davvero brava =)

31/08/10, ore 23:57

Ed eccomi a commentartela anche qui (dettag) che dire? Stavolta le parole mi sono tornate. E' bella come ff passionale e sanguigna nel senso buono del termine. Edward si è lasciato andare ma si è anche trattenuto la bestia non è mai emersa del tutto. Bella sempre audace con quella fiducia cieca che lui pensa mal riposta ma che in realtà è l'unica cosa che ha permesso al loro amore di andare avanti viste le numerose paranoie di lui. Brava nanako davvero brava.

30/05/10, ore 15:14

Incredibilmente mi ricorda Gollum del Signore degli Anelli.
Ben scritta, ben strutturata, piacevole, profonda, romantica, sadica e entusiasmante.
Non ho mai trovato una one-shot che abbia saputo regalare così tante emozioni, hai avuto una bellissima idea e hai saputo eseguirla magnificamente.
Bravissima!!! Hai tutta la mia ammirazione di lettrice.
Continua così, hai un grande talento. Continuerò a seguirti qua e là per leggere i tuoi lavori, non perdere mai l'ispirazione perchè sei una forza della natura!
Ogni volta che leggo questa storia sento il bisogno di rileggerla, distinguendo tra l'Edward dolce e il Mostro.
Stupenda, accattivante davvero.
Mi complimento assolutamente.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 01:21 am)

18/11/09, ore 23:28

Bellissimo! Meglio del libro ! il migliore che ho letto!

02/07/09, ore 20:50

Bellissima!!!Davvero stupenda...la battaglia interiore di Edward è resa benissimo!!! ^^

30/05/09, ore 17:54

èdavvero bellissima! complimenti! è molto poetica e scritta benissimo.. hai reso il contrasto interiore di edward in un modo così perfetto...O_o BRAVA BRAVA BRAVA!! baci..

25/05/09, ore 21:52

Pianto, tanto! E', fantastica dolce e malinconica! Descrive, ciò che è un momento magico, con talmente tanta enfasi che tu non puoi assolutamente evitare di avvertirne le emozioni......e poi, incentrare i dissidi interiori di Edward, personificandoli in un terzo essere, è semplicemente magistrale! Complimenti è unica! Mi dispiace non averla letta prima.....ma come si dice.......meglio tardi che mai...............Ciao e alla prossima|

13/05/09, ore 02:02

non c'è che dire.E' scritto davvero molto bene. è stupendo, pura poesia

11/05/09, ore 15:28

bellissima questa one-shot!!cmq scusa tanto se ho recensito in ritardo ma non toccavo il pc da quasi tre giorni!!!cmq brava davvero!!baci!!

10/05/09, ore 19:17

Bella veramente!! E' stata molto passionale ed incalzante..e poi è bellissima la battaglia interiore di Edward..solo che il suo lui interno sia fisicamente più attraente di gollum vero? ;) veramente, mi è piaciuta!! bravissima..ciao!!

10/05/09, ore 16:29

bella . mi e piaciuto . molto sensuale . e non volgare . un bel mix .complimenti-

10/05/09, ore 15:51

è stupendosamente, meravigliosamente bella!!!! complimeti.... mi è piaciuto tantissim come hai organizzato la fanfiction, con frasi brevi.. stupenda la rama.. sei bravissima, compmeti!!!

10/05/09, ore 10:17

Premetto che non leggo quasi mai le one-shot perchè mi piace seguire una fic, affezionarmi alla storia...LA TUA PERò MI è PIACIUTA.E' incalzante, bella la lotta tra Edward e il mostro che c'è in lui!Ben scritta peccato solo sia già alla fine..Baci