L'orologio
di shun87

03/07/10, ore 21:52

Storia davvero tristissima (nel senso buono del termine,se ne esiste uno...) che mi è piaciuta moltissimo. Dopo aver iniziato a leggere delle yaoi ho voluto cercare (per puro "masochismo") delle fanfics per farmi cadere qualche lacrimuccia dalla tristezza (sempre senso buono!) e devo dire che ci sei riuscita,evitando il cliché del protagonista che,sentendosi colpevole,si libera dal dolore col suicidio;invece questo personaggio preferisce soffrire.
Bé,alla fin fine è una bella ff,te lo devo dire.

13/03/10, ore 10:53

Stupendo, davvero un lavoro bellissimo.
Credo sia di gran lunga migliore rispetto a quello che ho commentato prima.
E' una storia strutturata talmente bene, scritta magnificamente, senza errori di alcun genere, e (soprattutto), suscita forti emozioni.
Mi commuove la storia di questo ragazzo, ma dall'altra ti do ragione quando dici che sono odiose le persone che non reagiscono davanti ai problemi; cavoli, dopo sette anni va bene starci male, perché ne eri innamorato e la tua smania di avere tutto sotto controllo lo ha ucciso, ma ad un certo punto è come se tu non vivessi più. Ad un certo punto credo si debba andare avanti, senza dimenticare chi si è perso, ma senza nemmeno fargli condizionare tutta la tua vita.
Bravissimo, ho apprezzato moltissimo questa storia.
Una domanda e poi ti lascio in pace: come mai scrivi di emozioni così forti (e, se posso permettermi, malinconiche e cupe)?

Un bacione e a presto ^^

07/03/10, ore 21:53

E' scritta davvero bene, veramente. Sei riuscita a farmi arrivare il senso di angoscia che prova il protagonista! Davvero carina, brava!