My new moon
di endif

05/10/11, ore 12:06

MI piace questo avvicendarsi nelle narrazione dei vari personaggi.. è inusuale ma molto bello.. si legge la storia da tutte le angolazioni.. sentendo i vari stati d'animo dei protagonisti.. che strano comportamento quello di jake.. non è da lui.. che di solito è si impulsivo ma di frena parecchio..

07/08/11, ore 15:39

Bella la parentesi sul patto.
Sono contenta che tu abbia mandato Carlisle e Jasper alla riserva, Edward aveva bisogno di calmarsi...ma sappiamo benissimo che quando c'è di mezzo Bella, Edward non ha remore, e questo spiega la sua "fuga" quando scopre dove Jacob l'ha portata. Mi piace molto lo spazio che dai ai personaggi. Solitamente nelle fan fiction Ed e Bella vengono posti sotto i riflettori e gli altri vengono trascurati. Tu invece conferisci a ciascuno il proprio spazio, e questo mi piace molto. E' strano a dirsi, ma i miei personaggi preferiti non sono Edward e Bella (anche se, non fraintendermi, li adoro comunque!), bensì gli altri membri della famiglia Cullen: così diversi, cosi attenti alle emozioni altrui...Grazie per lo spazio che concedi loro. XD

28/12/10, ore 23:30

vai Edward!!!!!!!! trovalo e riprenditi Bella!!

12/05/09, ore 20:51

Vai eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fai a pezzi quel CANE di M***A!!!!!!! spero che Carlisle non arrivi in tempo.... muahahah *ghigno* lo odio con tutto il mio cuore quel botolo.... Senza offesa a chi gli piace... *conato* Aggiorna prestissimo bax <3sissi<3

11/05/09, ore 13:33

vai edward!!! corri e spaccagli il muso a quel cane idiota!!!

10/05/09, ore 18:59

Mia carissima Maria Luisa ^.^ Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere questo tuo autentico interesse nei confronti della mia ff ^.^ Non vedo l'ora di valutare la tua recensione! Bene... passiamo ora alla Mia Recensione hihihi XD Consiglio tecnico: Nel pov Esme, il primo periodo, hai usato troppo spesso la forma gerudio. Il resto del pov invece l'ho trovato bellissimo. E' proprio così come dovrebbe essere, rispecchia appieno la personalità di Esme! Sei riuscita a impersonificarti perfettamente! Un'altra cosa che mi ha colpito: hai fatto in modo che Carlisle si riappropiasse del suo ruolo di padre e comandante. Spesso si perde di vista questo aspetto della famiglia Cullen, si sottovaluta Carlisle facendo agire il resto della SUA famiglia come se non esistesse un capo a cui tener conto. Mi piace =D Così come mi è piaciuto leggere la distruzione e la furia di Edward... mm... non so per quale motivo, ma provo un piacere sadico a vederlo perdere il controllo! Forse perchè nella serie Twilight è sempre stato 'fin troppo' razionale??? Molto probabile =.=" Per quanto riguarda il tuo Jasper: Capisco la tua attrazione, ma devi considerare il fulcro della storia. Non puoi permetterti di perdere di vista lo scopo di 'My New Moon', ossia raccontare le sofferenze e le gioie dei protagonisti che, dopo mille peripezzie, si ricongiungono in un finale felice (o anche drammatico). Se consideri Jasper il tuo Deus ex machina, allore dovresti DAVVERO permettergli di risolvere questa "tragedia greca" hihihihihi ^.^ se lo consideri essenziale per uscire fuori dai pantani della scrittura, se non riesci a farne almeno, allora sfrutta questa tua difficolta a tuo vantaggio! Fai in modo che i Pov di Jasper portino avanti la narrazione con qualche evoluzione che solo e soltanto lui avrebbe potuto portare! Ora, ho finito. Questo cap è stato avvincente!! ^.^ Spero di leggere presto il prossimo!! Un bacio, Gazy =^.^=

10/05/09, ore 18:05

Noooooooo Edward non farlo potrebbe succedere qualcosa a Bella!!!Fermatelo!!!!!Comunque è meraviglioso come sempre d'altronde e come sempre ti dico che sei un'ottima scrittrice!!!

10/05/09, ore 11:21

Ciao!!!! L'hanno rapitaaaaaaaaa, nooooooooo, ma sto jacooooooob!!!! Spero che Edward lo sistemi xD Cmq bello il capitolo, con suspance, intrigante, belloooo!!!! Tu 6 veramente molto brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! :) kiss

10/05/09, ore 11:01

Ciaoo! Bel capitolo..ora attenzione..non lasciarti prendere dalla fretta e prenditi il tempo necessario per mantenere la suspence e per non precipitare le cose..attendo con ansia il prox..ciao ciao

10/05/09, ore 10:44

ehi ciao!!scusa se nn commento tutti i cap, ma vado sempre di fretta! >.< cmq, provo a farlo per tt! cmq, quel cane puzzolentee! spero che Eddy lo uccida! muhamuha xD posta prestissimo ehh! bacioni!

10/05/09, ore 09:59

Hihi Che bel capitolo ... molto movimentato! Povero Edward lo capisco anch'io non avrei saputo tenere i nervi saldi, quando so che da un momento all'altro la mia amata puo` essere in pericolo a causa di un Licantropo.. scellerato! xDD Continua presto, vorrei tanto sapere cosa sta combinando Jake alla mia piccola e indifesa Bella. Kiss bellas