Brutte giornate
di Cristina1

12/02/18, ore 18:33

Ciao cara,
davvero molto accattivante come ff, gli eventi e la semplicità delle scene hanno giocato a tuo favore e sicuramente hai solleticato la mia curiosità, purtroppo questa è una one-shot quindi non mi è dato sapere cos’altro avevi in mente, anche se spulciando il tuo profilo ho notato che ci sono altre ff con medesimi protagonisti e medesimo contorno e contesto, so già che correrò a leggere anche quelle, sia che si tratti di un seguito sia che si tratti di storie differenti. In ogni caso complimenti davvero, simpatica, stuzzicante e ben scritta.
sono sicura che mi ritroverai a recensire le altre ff.
un bacio,
Eva

13/05/17, ore 22:15

..nooo! Ma Gin lo sa che c'č Rita ad immortalarli?? Tra l'altro che ci fa nella Londra babbana?? Cmq sarei davvero curiosa di leggere un proseguo, almeno per sapere cosa avevi in mente! L'idea di per sč č molto carina, e mi piacerebbe leggere cosa succede dopo il bacio! Ti ho gią commentato la longfic e quindi sai che adoro il tuo modo di scrivere e ribadisco che sono storie molto originali e non banali, occhio solo che ogni tanto la scrittura non č cosģ fluente, forse per mancanza o eccessivo uso di punteggiatura. In ogni caso: corro a leggere l'altra sua storia mia cara Cristina, quindi BRAVA che hai saputo catturare la mia attenzione grazie alla nostra reciproca passione per le Ficer!!

16/10/16, ore 14:31

La storia č molto bella, poi io adoro Ginny e soprattutto le fanfiction con la coppia Drinny! L'unica cosa delle one shot č che mettono curiositą e non saprai mai come continuano, puoi sperarlo, ma non sapere cosa c'č nella mente dell'autore. E io sono una persona molto curiosa ahahah. Comunque ribadisco la storia mi č piaciuta molto, bella e scritta bene!
Complimenti!
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 03:24 pm)

15/10/16, ore 02:30

Veramente molto carina! Vabbé io sono una delle poche persone rimaste, penso, che adora Ginny e quindi ho apprezzato molto questa one, in coppia con Draco ha un suo perchè! Mi piace l'idea e come l'hai sviluppata, i pensieri dei protagonisti e ho adorato il finale! Mi auguro che, allo scoppio dello scoop, Ginny e Draco restino insieme! Complimenti ^_^