Liar
di Shichan

31/08/11, ore 00:40

C-ciao! Io leggo sempre le tue fanfiction e one-shot su Pandora Hearts,ma non ho mai trovato il coraggio per commentare perchè mi lasciano talmente colpita che avrei troppe cose da dire al riguardo,ma sul momento non mi viene niente da scrivere e le dita si bloccano sulla tastiera,incapaci di muoversi...Io adoro davvero il modo in cui scrivi riuscendo a mantenere i caratteri dei personaggi , utilizzando uno stile talmente raffinato che potrei giurare di trovarmi lì,a guardare le scene descritte con i miei stessi occhi. In particolare questa one-shot mi ha commossa fino alle lacrime,perchè per la prima volta ho compreso appieno Oz ,che come hai scritto tu sa essere un personaggio semplice e complesso allo stesso tempo, e nella sua debolezza celata ho rivisto la parte di me che tendo a nascondere alle persone. In definitiva vorrei ringraziarti per i bei momenti che regali ad una Pandora Hearts Dipendente,nonchè fangirl sfegatata come me e ti prego affinchè tu continua a scrivere di questo manga !>.<

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:DDDDD

19/01/10, ore 20:54

Meravigliosa! ç___ç Ho pianto leggendola! Un analisi bellissima! Potresti anche scriverne il seguito, riferendola a "dopo", cioè dopo che Oz scopre che Raven e Gilbert sono la stessa persona...vabbè.

06/06/09, ore 00:05

Bellissima *_*

10/05/09, ore 19:11

Awww vedere il mio nome tra i ringraziamenti mi ha commosso. Grazie Ael. ;A; Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa favolosa One-shot su EFP. Più gente legge e recensisce e meglio è. ù3ù/ BTW come ho già detto sul forum: You are a genius, girl. Continua a scrivere storie awesome come questa e a fare contente le fangirls come me. <3 (eeeh, adesso mi manca solo leggere l' ultima che hai postato sul forum. PRIMA O POI LO FARO')

10/05/09, ore 17:13

*W*-Bella,bellissima,stupenda con quale termine posso definire meglio questa ficc??'meravigliosa'*A*-Questa da molto spazio hai sentimenti del piccolo Oz e di questo te ne sono grata *A*/-Eh,Raven lo sappiamo tutti che avresti voluto fare qualcos'altro,eh *ç*;Beh per ultimo spero che con questo mio commento io ti induca a continuare a scrivere su PH,ma cosa sono le mie se non parole di una povera Otaku(yaoi)-Girl?ç.ç

10/05/09, ore 15:16

Ogni giorno vengo a controllare, sperando di vedere una storia di PH scritta da te. Vedo che le mie preghiere sono state esaudite. Quando leggo una tua fanfiction sono certissima di una cosa: non ne rimarrò delusa. E questo gioiellino è l'ennesima dimostrazione che ho ragione. Ho adorato il "Gill… dove cavolo sei?" di Oz e lo sgomento di Raven. Anche il gioco di sguardi in cucina è stato davvero stupendo. Per non parlare della scena finale in cui Raven entra nella stanza mentre Oz dorme. Insomma, una one-shot stupenda! E, anche se rischio di ripetermi, voglio dirti che i personaggi sono assolutamente in linea con i loro caratteri e questo rende ancora più piacevole la lettura. Ora mi fermo, nella speranza di poter leggere ancora qualcosa scritto da te. Alla prossima!