16 anni
di Lello2000

13/11/16, ore 18:37

*ti si butta addosso e ti stritola* AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

In megaiperultraritardo lo so...
ma solo adesso la mia connessione s'¨¨ decisa a digerire il sito -.-

Che dire... mi son persa parecchie cose e...

NON MALTRATTARE PLUSHLELLO!!!

E... ehm... davvero -.-?
Cio¨¨... davvero -.-?

Non potevi ascoltarla una lezione di filosofia da spingy -.-?

Che?
Credevi fossi scandalizzata dal tuo masochismo?

Ma no... ormai sono abituata a cose del genere (non posso crederci che l'ho detto davvero o.o)

Beh... ultima cosa...
*prende una spranga*

Non mi importa se ¨¨ femmina...
Foxy va pestata a sangueeeee
*corre via come una furia*

Hoshi-chan <3

16/10/16, ore 08:19

LELLOOOOOOO
*arriva sfondano 736336 porte*
SCUSAAAAAAAAAAAA T.T
E soprattutto...AUGURIIIIIIII*^* *ti spupazzo*
Scusami tanto se non ho recensito prima, ma la scuola mi sta uccidendo! Non so neanche se riuscirò a pubblicare T.T
Comunque bella storiella!
Aspetta...Puppet ti ha...A 5 ANNI?!?!? VIENI QUI MALEDETTA NINFOMANE *prende Puppet a katanate*
Senti...volevo proporti una cosuccia ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

15/10/16, ore 20:33

Giorno Lello... ehmmm ma che bella storiella casta e priva di perversioni assolutamente normale senza la minima imprecazione XD
Ma seriamente: Puppet ti ha violato da bambino? O_O Beh non proprio violato visto che non ti sei ribellato XD
E... non capisco se ti sei ispirato al fan made o se è una cosa diversa... vista la presenza delle versioni Toy penso la seconda XD
Detto ciò bella storia, ciao e alla prossima! :D

15/10/16, ore 19:04

Lello!!! *ti spupazza* tanti auguri!!!*^* quanto sono contenta per te^^ e.... beh vedo che hai passato una bella notte *sarcasmo* comunque, molestie da pervertiti e ragazze anime pompate apparte, eccoti un vel regalo^^ *ti da una statuetta di Toy Chica humatronica versione anime* spero ti piaccia^^ uhhh PlushLello*^* *lo spupazza* ehm comunque... divertente e bella storia, ci si vede Lello e ancora auguri^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika