This ice cream tastes so good
di threeisaperfectnumber

28/12/18, ore 00:35

ti giuro che sto sorridendo come una scema.
mi fa sempre sorridere quando voi autori scrivete di Baekhyun come una sassy queen che rende tutto così.. comico(?) che è inevitabile sorridere.

comunque la sassy queen non vuole uscire con dumbo ma per fortuna che i suoi best friend del cuore sono riusciti a persuaderlo - lo sappiamo che l’ha convinto principalmente le parole di Jongin ( ͡° ͜ʖ ͡°).

la Chanbaek mi piace tantissimo come pairing perché li trovo simpatici, divertenti ma allo stesso tempo dolci e preziosi.
non sono una che shippa nella realtà - sono più da bromance - però ecco, il loro rapporto è uno dei miei preferiti.
quindi non ti preoccupare, a volte le cose ‘no sense’ vanno più che bene perché è bello leggere qualcosa di divertente e simpatico senza quel dannato e bellissimo angst. ed hai fatto un ottimo lavoro!

quindi~~ ti ringrazio per questa simpatica one shot!
complimenti! e scusa per il ritardo

un bacio,
Lara

16/10/16, ore 08:46

Io non credo debba scusarti, i tuoi lettori avranno capito quanto disagio c'è nella tua testa, o almeno lo avranno intuito, poi ci sono io che ti devo sopportare tutti i giorni...
Comunque, tralasciando il fatto che sta scritta bene, i tuoi nuovi metodi di narrazione e tutte quelle cose che ormai saprai a memoria, mi piace! È davvero coccolosa, sai ho immaginato di vederli tornare a casa stile Heidi con un lecca lecca gigante in mano aw. Poi il modo in cui hai trovato ispirazione, vogliamo parlarne? Ti invidio e sai anche perché. Ciau