My Sweet Lawliet
di _Kira_94

07/07/09, ore 18:13

ç___ç ke bella!!! *ç* tanto triste ma dolce e romantica *ççç*

21/05/09, ore 16:00

ehm u.u° ammetto che un pò di merito lo dovrei avere anche io non ti pare? XD d'altronde l'ispirazione te l'ho data io u.u (certo non direttamente ).. ok, dopo queste due righe di mezza-lamentela posso dire cosa ne penso: questo pezzettino di storia l'avevo già letta e penso che il mio commento ti sia arrivato ben chiaro, però..bhe mi sarebbe piaciuto leggere almeno una sottospecie di continuo con più chiarimenti su quello che light pensava su quella frase " che sapore ha la felicità" , ma devo dire che anche facendola restare così è davvero ottima, perchè ti lascia all'immaginazione- o meglio per chi ne ha XD - di continuare tu da solo, e farti una sottospecie di chiarimento mentale ..ecc- Bhe concludo con questo papiro dicendoti..carina,davvero particolare!

11/05/09, ore 19:06

Ma ... < NOOOO !!!!!! > *spinge via con violenza Beyond Birthday che ha letto la storia alle spalle di Ginny-bear e vuole recensire* < Ecco ... stà buono lì ora. > Scusa l'interruzione, ma è un cafone U___U La storia mi piace molto, come tutte le storie che scrivi ovviamente *o* Come ho detto anche recensendo l'altra storia, non importa se è corta perchè quello che volevi far risaltare è risaltato molto bene. Well Done (: Ginny-bear.

10/05/09, ore 21:34

Bella sì. Mi è piacita anche se a mio parere dovevi curare un po' di più htlm. Ma comunque nel complesso va bene per me ^-^ Anche se è corta non cenrta niente. Una parola di più credo che avrebbe rovinato tutto, quindi sotto questo punto di vista perfetta *-* Scritta bene complimenti