Il dolce profumo del vento
di mewrobby

Kagomechan91
12/05/05, ore 19:32

Finalmente si è scoperto xkè Kaggy ha lasciato Inuchan...alleluia...alleluiaaaaaa!!!!!continua presto

11/05/05, ore 20:33

Ola!!!mi piace il capitolo!!!finalmente si è capito perchè Kagome ha lasciato Inu.....Continua!!!bye bye.....bobbychan...

marty_chan
11/05/05, ore 17:21

fianalmente si è capito il perchè kagome è scappata ma poi dico dove mai l'ha trovato il coraggio di lasciarre la persona che ama per sempre????e poi non ho ben capito il perchè kagome ha preso con se la bambina ma credo che per questo ci sia ancora tempo no????ciaoooooo aggiorna!!!

continuala!VOJO SAPERE PERCHé INU E KAGGY SI SONO LASCIATIIIII!!!!UFFFFFF!!!bye bye...bobbychan...

marty-chan

cavoli questo capitolo è scritto in maniera eccellente!!!!anche se non hai ancora spiegato il perchè kag ha lasciato inu????però please falli tornare insieme sono troppo coccolacchiottosi!!!!^-^!!!ps: sono d'accordo con te sul fatto di odiare kikio ma io mi chiedo perchè la divina takahashi l'ha fatta resuscitare????se lei non c'era inu e kag stavano già insieme!!!!!!GRRRRRRRRR!!!!!

nn preoccuparti x quanto riguarda la zombie e inuchan...nn vorrei vederli insieme nemmeno per un miliardo di euro (xrò a quella cifra, potrei farci u pensierino! no skerzavo). purtroppo anke nella mia ff quel "pezzo di fango" è comparso,anzi diciamo quasi ke ha un ruolo abbastanza importante!!! ve bhè ci sta, ke puoi fare!!!

Marja

Mi piace molto la tua storia ma ti prego non farla finire male,tutte le fanfiction che ho letto in questo periodo sono finite male^-^

bobbychan

visto che vuoi almeno 3recensioni....te la scrivo io!!!voglio sapere!!!!CAPITO???quindi manda presto l'altro!!!!BACIII!!!

Oggi sono io la prima a recensire ah ah ah ah.....( ma ke ti ridi? nd Inu. scusa, ma a te ke ti frega? nd me. No niente è ke sembri scema!!! scema a ki?? Inuyasha a CUCCIAAAAAAAA!!!)...scusami x i miei DELIRI!!!! Ok, ritornando alla tua storia....voi farmi morire di impazienza??? CONTINUA PRESTO....ps.se ti va....fai un salto a leggere la mia ff....(pubblicità occulta)BACI BACI

20/04/05, ore 14:15

anche io credevo che Karin fosse figlia di Inu e Kagome,nata dalla loro notte d'amore(che inventiva che ho!)prima dell'addio di Kagome....è invece la ha adottata!!!!!cess.....mi attira come storia!!!CONTINUALA HAI TUTTO IL MIO INCORAGGIAMENTO!(incoraggio anche te Kagome-chan91!!!continuala anche tu la tua ff!!)BACIIII!!!!bobbychan

Come vedi eccomi qui a recensire la tua storia!!! è davvero bella!!! prima credevo ke Karin fosse la figlia di Inu e Kaggy(deduzione completamente sbagliata)....ma non sono mai stata brava nei misteri! Volevo farti i miei complimenti....tu si ke sai come tenere sulle spine i lettori....quindi prima di farmi impazzire VEDI DI AGGIORNARE!!!! PS.Ti ringrazio x aver commentato la mia ff....il primo cap è molto meglio del prologo, ti assicuro!!! Spero ke lo leggereai ^__^ (anke io mi faccio pubblicità)!

marty_chan

bella bella bella!!! mewrobby la tua fanfic non fa che tenermi sulle spine infatti termini ogni volta il capitolo sul punto + bello. attendo con fermento il prox capitolo. bye bye

11/04/05, ore 15:38

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!mi piace mi piace!CONTINUAAAAA! PS:grazie xla recensione ke hai fatto alla mia ff!!!!!BACI!

Kagome-chan91
07/04/05, ore 21:49

NOOOOOO, io non ti odio....la tua ff mi intriga talmente tanto che finkè non la finisci, non se ne parla di ucciderti. Skerzavooooo!!!!! anke se mi è quasi venuto un istinto omicida....ma ti pare quello il modo di finire un capitolo!!!! QUINDI SE NON VUOI CONOSCERE LA MIA FURIA DISTRUTTRICE,TI CONVIENE AGGIORNARE AL PIù PRESTO, KIAROOOOOO!!!!!!! non prenderla come cattiveria, lo faccio soltanto xkè sono curiosa, davvero curiosa.....a presto!!!!

Kagome-chan91
05/04/05, ore 22:01

BELLAAAAA!!!!! si, mi piace un kasino. anke secondo me è giusto ke Inuyasha soffra un pò; non può essere sempre la causa del dolore, giusto?Allora, da questo primo capitolo, mi è sembrato di capire ke Karin (mi piace questo nome!!), è la figlia di Inu e Kaggy e ke Inuyasha sapeva della sua esistenza. Solo 1 cosa non riesco a spiegarmi: xkè Kagome ha mollato Inuyasha???? secondo me si era fatta un bikkierino di troppo!!va bhè, aspetto con impazienza il secondo cappy, hai tagliato proprio al momento cruciale: l'incontro tra i due innamorati. a l'amur(ma si scrive così? lo kiedo xkè non studio francese!!!!lo so sono scema!!!)