Neko&Neko
di Alexiochan

30/12/16, ore 22:11

Aluuuuuuura(?) intro a modi Kaya
Kaya: stronzetta non rubarmi le parole(?), sì conosco sta’ cogliona chiamata Anna ;-;
shish! Comunque la storia mi è piaciuta tanto perché parlava anche di GATTI °w°
Kaya: oddio adesso inizia con l’ossessione per i gatti ;-;
ma sono così pelliiiiiiii ;-; e poi un tizio mezzo gatto KAWAIIIII ;-;……..sì a me piacciono tanto i gatti, infatti anche io voglio essere infettata da quel virus ;-; hai capito Kaya!? Voglio quel virus per il compleanno!
Kaya:sì sì……..tanto la cocaina farà lo stesso effetto(?)
Dai io ti regalo qualcosa Ranmasa(?). comunque ho visto pochi errori, e quando dovevano fare la doccia ai due neomezzimici(?)…….a parte che pensavo sempre male, perché io posso, è nel mio DNA ;-;
Kaya: nel tuo DNA c’è anche scritto che sei pirla ;-;
nel tuo invece…..emmm…..c’è la stronzaggine ;-;.
Lasciando perdere che la sto rileggendo più e più volte... perché sì! Spero continuerai con le tue fic, perché io e Kaya ci divertiamo sempre a leggerle per poi sclerare male(?)
Ci vediamo, adiè.
Anna
Kaya: oooou stronza! Non mi nomini!?
Ma…..ho scritto io la recensione…..
Kaya: eeeee…….dettagli….io sono più grande di te!
Ma io sono più alta u.u
Kaya: mettimi e basta!
Ufff ciao anche da Kaya allora ;-;

17/10/16, ore 13:24

Uelà! Sono molto felice di sentirti dopo tanto tempo e di leggere l'ultimo capitolo di questa fiction.
Coscienza: Sclero fra 3, 2, 1...
Mi è piaciuto tantissimo il finale, stavo morendo dal ridere! E poi vogliamo parlare dell'episodio in generale? Fantastico! E poi, e poi, e poi...!!!
Coscienza: Si eccita così facilmente...basta metterle davanti un'immagine della KyoTen che inizia a fangirlizzare alla follia e ci manca poco che svenga.
Coscienza: Infa...
KyoTeeen!
Coscienza: Come stavo dice...
Coscienza: Mi arrendo.
Quanto sono teneri insieme! Cioè, sono la perfezione! Svengo!
Coscienza: Non puoi mica svenire ades...
*segnale debole o assente, provare più tardi*
Coscienza: Come non detto. Pazienza, dato che ora sono presente soltanto io, per una volta, non posso far altro che recensire. Non hai idea di quando sia difficile controllare una fangirl del genere, sai che lei ha la fobia degli aghi? Ci mancava poco che scappasse per non leggere quelle parti.
*si agita perché ha sentito la parola 'aghi' che le rovina il sogno sulla KyoTen che sta facendo*
Coscienza: Cooomunque...anche tu scrivi le tue idee nelle note? Brava ragazza. Io ho dovuto obbligarla sennò con tutte le cose assurde che pensa ne dimentica una sì e l'altra pure.
*rinviene*
Ho fatto un sogno stranissimo sulla KyoTen, credo proprio che ci scriverò una fiction.
Coscienza: È in questo modo che le vengono le idee.
Mi sono persa qualcosa?
Coscienza: Nooo, figuriamoci.
D'accordo...ricorda: capitolo geniale. Continua così che aspetto le tue storie con ansia da brava stalker!
Coscienza: Molto sintetica.
Spero di sentirti presto!
Zeref

Ehi, a proposito, alla fine pur affrontando mille mila peripezie ho trovato l'immagine da cui hai preso spunto per questa fiction!
Inoltre poco tempo fa ho avuto un'illuminazione ed ho pensato che 'neko' significa 'gatto' in giapponese!
Ho detto qualcosa di molto intelligente tipo 'oooh'.
I miei disagi.
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 04:20 pm)

16/10/16, ore 23:09

AHAHAHAHAHAHAHAHA!
No ok... AHAHAHAHAHAH!
La smetto... Pff... AHAHAH-
Caleb: *le spara* lavoro finito.
Niki: Continua a crederci *gli spara a sua volta*
Bene. Adesso che l'ho ucciso, commentiamo questo capitolo.
É stato bellissimo😍
Proprio come tutte le tue altre storie. u.u

Che dire. Adios. Nicole si dilegua! :D