Uno splendido ma particolare anniversario
di ginny090

20/04/20, ore 18:52

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia per il pairing GeorgexAneglina, ma la storia, essendo una Hinny, mi è piaciuta parecchio.
Mi piace il fatto che stai facendo andare avanti George con la sua vita e spero che leggerò qualcosa in proposito perchè mi farebbe piacere.
Aggiungo che ho una cotta per l'intera famiglia Weasley, quindi questi incontri tutti insieme, che siano alla Tana o in Ospedale, mi piacciono parecchio.
A presto, Pallini Acidi

25/10/16, ore 20:07

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho deciso subito che avrei voluto recensirla, ma solo adesso ho trovato un po' di tempo per farlo in modo decente e quindi... eccomi qui! Dire che la tua storia mi è piaciuta molto sarebbe poco, io l'ho trovata semplicemente fantastica! Harry e Ginny sono in assoluto i miei preferiti e li hai descritti perfettamente! Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su di loro e, beh, eccomi accontentata! ;) Il tuo modo di scrivere mi piace perchè è coinvolgente ma senza appesantire la narrazione che resta scorrevole e incalzante. Il momento che hai descritto, poi, è semplicemente fantastico, oltre che molto realistico e verosimile: li vedo proprio bene Harry e Ginny a passare un tranquillo anniversario in casa! Ho apprezzato la tua storia perchè la ritengo perfettamente equilibrata: ci sono dolcezza e tenerezza ma anche una punta di malizia che non guasta assolutamente, anzi rende il tutto piccante al punto giusto. Mi è piaciuta molto anche la parte all'ospedale e la scelta di inserire la scommessa fra Ron e George è a dir poco geniale, conferisce alla storia una nota divertente in più che fa sorridere il lettore. La parte finale in cui Harry spiega a Ginny il perchè delle cinque rose è stupenda, tenerissima! A mio parere sei veramente abile a trasmettere ai lettori tante emozioni attraverso la scrittura e a permettere loro di entrare nella storia e di impersonarsi nei personaggi. Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro e l'idea è fantastica! Spero di poter leggere presto altre tue storie e che ci regalerai altri bei momenti come questo! :)

17/10/16, ore 23:17

Bella, bella, mi è piaciuta parecchio. Ce li vedo proprio Harry e Ginny a festeggiare un tranquillo anniversario in casa, piuttosto che fuori. Molto ben scritto anche il momento della nascita di Molly Weasley Junior e divertente l'idea della scommessa sui capelli, vinta ovviamente da George. Ciao. Alla prossima.

17/10/16, ore 19:25

Mi è piaciuta un sacco.... adoro loro due e questo potrebbe essere veramente quello che è successo.Uhmmmm potresti scrivere il sesto anniversario magari con un po'di Ron/Hermone? Brava

17/10/16, ore 18:20

Non so è perché anche io amo la coppia Harry e Ginny o perché amo la famiglia Weasley, ma questa tua storia mi è piaciuta tantissimo. Sei stata divertente, romantica e anche piccante, ma al punto giusto.
George inoltre l'ho trovato molto IC. Complimenti. Ciao.