Once Upon A Fluff
di NotEvenChip

04/12/16, ore 09:36

Super complimenti per questa storia bellissima! *.*
Belle che fa foto ogni mezzo secondo a Rumple, lui sempre paziente, poi l'imbarazzo davanti a Ruby... tutto troppo stupendo :3
Il regalo finale è stato la ciliegina sulla torta, proprio come il pranzo salvato per un pelo! *.* Rumple cuoco... che visione paradisiaca XD
Complimenti ancora e a presto :*

02/12/16, ore 23:59

Ciao! :)
Ohhh ma che bel quadretto! <3
L'ide dei selfie è stata molto carina! :D
Certo, un Gold mezzo nudo, appena uscito dalla doccia e con solo un accappatoio legato alla vita.. Beh... TANTA ROBA.
Belle è diventata una mezza stalker con questa storia del nuovo smartphone ahaha xD
Mi è piaciuta molto l'idea dell'album fotografico, e soprattutto la dolcezza di Rumple, ed anche tanta pazienza!!! xD
Anche la scena da Granny's, quando ha ritirato l'affitto mi ha fatto ridere xD il soprannome che Ruby gli ha dato ahahaha! xD ma anche le mani intrecciate ed il nuovo selfie.. <3
E poi alla fine la cena salvata in extremis da Rumple con la magia! xD bisogna dire che Belle non è una cuoca eccezionale xD anzi, non lo è proprio xD io in realtàmi immagino Rumple che cucina a casa, ma boh, non l'hanno mai fatto vedere ad OUAT.. D:
Anche io sono in astinenza da Rumbelle fluff! Tensione?? Tu dici?? Ma cosa te lo fa pensare??.. xD
Speriamo che la situazione migliori, nel frattempo mi consolo con le tue due storie, che come ho già detto, sono un vero toccasana!! :D
A presto!! :)

16/11/16, ore 17:03

Ma ciao! XD
Bellissima storia, le AU mi incuriosiscono troppo xD
Hai descritto bene la storia, tra passato e presente, ed è venuta davvero carina e gradevole :)
Oddio, Gold con i suoi completo firmati in Australia xD me lo immagino morto dal caldo e paonazzo in faccia! Ahahahah!
Ma magari Neal fosse vivo, è stato un colpo al cuore la sua morte.. X.X
Per quanto riguarda invece la diretta in USA sono d'accordo con te! Per ora gira molto malumore, ma io credo che nella prossima puntata Tremotimo toccherà il fondo della sua oscurità, e potrà solamente risalire, no?
Quindi io rimango positiva, costi quel che costi (anche se vederlo baciare la EQ mi da troppo ribrezzo, vero o finto che sia xD), mai perdere la speranza della nostra ship sfigata preferita! XD
Detto questo, alla prossima storia! Brava! :)

02/11/16, ore 21:03

Ciao! :)
Beh, una storia diversa dalle prime due v.v Ecco, le tue parole le dovrebbero mettere nella serie tv! Sono azzeccatissime! Belle dovrebbe essere più elastica in questo v.v
In sè, come sempre, la storia mi è piaciuta, il fluff ci sta, anche con un pò di sofferenza! XD
A presto! :)

21/10/16, ore 18:24

Ciao :)
Sì, questa storia necessita di fluff, è obbligatorio! XD
che cosa carina, Gold svegliato in piena notte dalle idee strane di Belle <3
Mi sembra che a Rumple l'idea di impegnarsi per la sua famiglia non gli pesi molto.. xD e certo! XD
Magari nella diretta americana fosse così, ma mi sa che non sarà manco lontanamente simile al tuo capitolo D; per fortuna esistete voi che allietate la giornata! :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

17/10/16, ore 19:18

Ciao :)
Mi hai salvato dalla depressione! Per ora, la diretta americana mi ha solo provocato sofferenza, e necessitavo di fluff?, quindi GRAZIE.
Ma magari fosse una femmina! Da quanto però hanno fatto vedere sarà un maschio, io spero di no...
Continuerò a seguire la tua storia, perchè in questo fandom poche storie ci sono su loro due D: e poi perchè mi piace :)
Solo una precisazione; ti consiglio, in frasi così lunghe, di mettere qualche virgola in più, giusto per creare qualche pausa.. :)
Ma dopo ciò non ho più nulla da dire ;)
A presto! :)