DOMINUS
di Mei91

05/12/16, ore 16:34

Ciao Mei, sono davvero felice di aver iniziato questa storia su Inuyasha firmata con il tuo nome. Hai fatto delle bellissime descrizioni dei personaggi e delle ambientazioni. QUando parlavi di come si sentivano era come se potessi vederli davanti a me muoversi e prendere vita come delle marionette. Siamo ancora all'inizio ma io vedo le basi per una bellisisma storia **

02/12/16, ore 17:37

i due demoni non capiscono e il piu sorpreso è l’ex re la sposa del figlio era la demone con cui aveva parlato e che in fondo non gli aveva fatto una cattiva impressione , ma se era una demone come poteva essere la nipote della sua amata sposa che era una ningen!ma vinta lo sorpesa penso che il matrimonio de figlio piu che mai potesse servire a vincere la paura dei ningen verso di loro e chissa a portare un giorno una pace duratura e perrchè no insegnasse al figlio ,’unica lezione che lui stessoa veva dovuto apprendere l’amore. È evidente che rin ha dimenticato velocemente la simpatia provata per il re precedentemente ed ora lo attacchi ma iza è decisa a difendere il suo compagno da tutto e da tutti, dalla sua familgia compresa ma anche ses si fa accanto alla donna pronto a difenderla se servisse e chi lo conosce dovrebbe capire che lo fa solo perché affezzionato alla nuova sposa del padre che considera una persona da proteggere anche dalla neo sposa . e si la freddezza di ses embraa ver incantato rin . ma è ora che zia ae nipote si chiariscano una volta per tutte
“io che ci faccio qui? Ma cosa odono le mie orecchie! Io passo l’inferno, letteralmente, per venirti a salvare e tu mi chiedi che ci faccio qui?”
“Ma chi te lo ha chiesto? Io sto benissimo! Non ho bisogno di essere salvata!”
“Papà e tutti noi pensiamo che il Re Dei Demoni ti abbia rapita, torturata, violata… imprigionata… costretta a procreare e a far nascere un mezzo demone che non volevi e…”
“Chi lui? Lui violare me?” Esclamò la donna indicando Inu No Taisho.Quando la giovane annuì Izayoi sospirò dicendo: “Ma se praticamente l’ho dovuto costringere, sedurre, torturare… martoriare… insistere talmente tanto affinché mi portasse a letto che secondo me alla fine ha acconsentito a fare l’amore con me per esasperazione. Altro che lui costringere me!” Spiegò divertita, poi di scatto divenne seria e il suo sguardo quasi spietato, tanto che la nipote deglutì.“E poi… quale costringere a procreare? Inuyasha per me è un vero e proprio dono dal cielo. Rin, puoi permetterti di dirmi tutto quello che vuoi, puoi anche non essere d’accordo sul fatto che un demone, anzi no il Re Dei Demoni sia mio marito, ma non permetterti mai di dirmi che Inuyasha non era voluto, perché l’ho desiderato con tutta me stessa. Ho quasi dato la vita per lui. Capito?
E si per tutti ma soprattutto per rin è un colpo ha rischiato la vita pensando di ricevere almeno un grazie solo per scoprire che la zia stava benone , altro che cella e torture, aveva un palazzo, e un compagno per quanto demone innamorato perso e che adesso vedeva in lei la vera minaccia pronta a riportarla a quella che per lei era la sua vera prigione il passato,. Inu sarà un demone . sarà un guerriero ma non mi sembra il tipo da violentare qualcuno , infondo il cane è un animale domestico legato all’uomo ! e si è spesso il cane che ha la peggio in una discussione con l’uomo , e anche in questo caso pur essendo un demone tai ha dovuto sopportare una pressione e una tortura non da poco, chi la ferma questa iza che di ningen ha solo il corpo! E si perché per quanto riguarda cocciutaggine , testardezza ed orgoglio è pari a una demonessa e alla fine appunto ha vinto lei mettendo il guinzaglio al re . iza puo sopportare che lei non capisca le sue ragioni ma non sopporta che si pensi che lei non abbia desiderato inu , ha dato quasi la vita per farlo nascere . e si la donna sta difendendo la sua famiglia con le unghie e i denti che per poco no sembrano zanne
Non ero felice Ti ho ripetuto all’infinito che sono una donna che ama l’avventura, non una a cui tarpare le ali. Quando fuggii dal regno fu perché sentii tuo padre organizzare le mie nozze con Mogumo quando conobbi mio marito, mi trovai davanti ad una scelta: andare con lui nel regno dei demoni, ignara di quello che mi sarebbe potuto succedere, o tornare a casa e sposare Mogumo. A questo punto ho preferito l’ignoto, ma i Kami sono stati benevoli con me e io mi sono innamorata di Inu No Taisho e lui di me… e da lì ha cominciato a prendere corpo la mia felicità. Felicità a cui non sono disposta a rinunciare. Qui sono felice, sono libera, là ero in prigione. Non era così che volevo vivere e sinceramente non posso tollerare che insulti così mio marito e mio figlio, senza nemmeno sapere come sono andate davvero le cose! Non tornerei indietro neanche per tutto loro del mondo! Neanche per te
Tai non sapeva nulla del passato della sua sposa ne quale sarebbe stato il suo destino se non l’avesse portata conse , e ancora adesso si benediceva per avewrla pesa con se l’idea di non averla a suo fiancome saperla magari tra le braccia di un altro lo mandava in bestia !che lei non fosse una calma lo aveva capito subito a prima vista e si sono visti i risultati. E si misa che il freatello le vorra anche bene , ma vedeva in le una pedina importante per le sue allenze insomma una pedina sacrificabile all’altare del matrimonio se cio serviva a rafforzar il suo potere . si decisamente meglio l’ignoto ad un destino del genere , ma si sa spesso i kami sono gentili a chi si affida a loro fiducioso e hanno dato a iza lo sposo perfetto ed ora non rinuncerà ha tutto quello che ha per nessuna ragione al mondo neppure per lei che considera una figlia
Izayoi… ti sei resa conto di quello che hai appena detto?
Oh Kami… mi sono spiegata male! Oh Kami! Aspetta…Rin… Rin… Rin… dannazione aspetta! “Me ne torno a casa. Tu fai quello che cavolo ti pare e piace. Con te ho chiuso! Non mi vedrai mai più Izayoi!” Esclamò gelida Rin.
“Rin…non puoi tornare a casa. Rin, cribbio e fermati
No, non voglio più starti a sentire!”
“Non puoi… non puoi più tornare a casa. Ora sei la Regina dei Demoni!”
“Col cavolo. Voglio immediatamente la separazione!”
“Rin… non puoi…”
“Perché?”
Perché non esiste la separazione tra i demoni!”
E si è il consorte che pur felice della difesa della moglie cerca di farle capire cosa abbia detto o meglio il tono usato solo all’ora iza sembra riprendersi praticamente ha detto alla sua picccola che nonle importa nulla di lei ne delle fatiche fatte per cercare di liberarla , ma ormai l’affetto che le legava sembra spezzato, ma rin non puo piu far ritorno a casa come sua zia poiche come lei adesso è la regina dei demoni e quel regno per lei ostile è la sua nuova casa , quella la sua nuova famiglia e per giunta scopre che non esiste la separazione insomma è messa proprioo male anche perche il demone la costringe a seguirla . il re sa che parte della colpa è sua e della sua sposa in quanto non hanno mai fatto sapere più nulla di lei lascindo che l’immaginazione creasse la bugia che aveva spinto rin ad un salvataggio inutile , per scoprire che la zia era più felice li tra i demoni che a casa con lei, che le preferiva un mezzosangue , ma la colpa era anche di ses che aveva agito di zucca sua affrettando e saltando a piedi pari l’udienza delle fanciulle per sposarsi immediatamente con una rin che si trovava senza possibilità di divorzio e senza nessuna alleata . giacche crede la zia colpevole. E si chissa che ses per una volta non riesca a trattenersi e si limiti a spegare dal suo punto di vista cosa per lui abbia rappresentato la sua salita al trono e cosa si cieli dietro

02/12/16, ore 15:46

E si rin è rimasta affascinata dal regno nemico e subito ha fatto conoscenza con uno dei suoi abitanti un demone sirena che le salva la vita , e si rin deve cominciare a ricredersi sui demoni , infondo non sono poi cosi diversi dai ningen a parte la forza e la lunga vita .e si la voce di ses e il suo aspetto hann colpito parecchio ed in positivo la ningen che non immagina neppue chi ha difronte ossia il re e sil suo erede che stanno discutendo come semplici padre e figlio.ma il re ha beccato la nostra povera rin costringendola ad uscire allo scoperto anche perche la sirena di prima invece di aiutarla a nascndersi nel mare l’ha spinta fuori proprio davanti al re! Che figura povera rin !alla fine rin cerca di usare le sue tecniche da amaliatrice sul demone che però non pare rinsentirne , anche se l’accompagna a palazzo ! cert che essere scortate dal re in persona è una grande fortuna e si rin ha sentito il discorso e provato con mano che il demone adulto non solo sia sposato ma anche parecchio fedele visto che sta resistendo al suo fascino, cosi mentre camminano iniziano a discutere se sapessero chi sono in realta la cosa potrebbe esser assai utile soprattutto per rin per comprendere la zia rin scope che non potra avvicinarsi subito alla sua preda ossia ses prima dovrà eliminare le rivali e la cosa non le piace non vuole sprecae tempo prezioso e cosi urla che lo vuole , poverna chissa che il suo desiderio non venga asaudito!come sempe ses fa di testa sua e di poche parole entra di sorpresa e si guarda in intorno per lui sposare una o sposare l’altra non ha la minima importanza piche non sa amare ne desidera veramente una compagna per la vita, sta solo cercando di sbrigare quell’ostacolo nel minor tempo possibile. Fino a che non vede rin e chissa se il cuoe demoniaco o cosa abbia fatto si che scegliesse lei, infatti ordina al sacerdote di sposarlo con lei, rin non si immagina certo di essere lei la prescelta la fortunata , era li solo per liberare la zia non certo per accasarsi e trovare marito! Men che meno in un demone . meglio stare attenti a quel che si desidera! Ormai è tardi e il matrimonio celebrato solo all’ora ecco arrivare tai con il suo secondo genito e rin per poco non viene un colpo , il demone con cui a camminato e chiaccherato altro non era che il pecedente re! Ma come se era sposato come le aveva detto come poteva esserle fedele visto che trttava esua zia come schiava e amante tanto da fare con lei un figlio, insomma sti demoni del cavolo non erano altro che degli imbroglioni. Peccato che però un'altra figura sia annunciata e faccia il suo ingresso Iza definita regina dei demoni e di conseguenza consorte del re. Ma come cavolo poi vederli camminare vicini con lo sguardo rivolto uno all’altro in cui anche un cieco se avesse voluto avrebbe potuto leggervi solo amore coniugale e reciproco cosa ch però rin sconvolta non vuolee non puo trovarvi .solo all’ora iza riconosce la giovane accanto a ses sua nipote

01/12/16, ore 19:20

. intanto a palazzo il generale ha fatto una cosa buona ricordandosi come attaccare al seno il figlio che anche da addormentato si è diretto e attaccato al seno per mangiare e poi sazio si era addormentato cullato dal battito dell padre destatasi e vedendosi semi svestita era pronta ad accusare l’istinto del marito . e si iza non è certo una moglie debole o spaventata anzi il suo carattere forte deciso e battagliero ha conquistato il re tanto da sposarla . eccco la trappola per avere il trono ses deve sposarsi, e iza vorrebbe che quello che per lei è un figlio si sposasse per amore come è accaduto a lei, ma ses giunto da poco la rassicura non sarà per quella piccola e assurda ed inutile seccatura che decideradi lasciare solo il padre che è ora che si prenda del tempo per se e per la sua famiglia e si ses non ha mai apertamente ammesso i suoi sentimenti, ma è certoc ehse non tenesse minimamente a lei non sarebbe accorso sentendo il pericolo di quella notte ne sarebbe andato a salutare il fratelllo Rin era decisa a salvare la su amata zia da quella che lei credeva essere la sua prigione e niente e nessuno neppure suo padre avrebbe potuto fermarla ,ne l’assenza di un aura. Hai rin è decisa a fare di testa sua e temo che inizino i guai anche per i demoni, che ancora non sanno cosa la ningen sta meditando . infatti prelevata un miracoloso intruglio che le darà lapparenza e laura di demone , la piccola ribelle sta entrando nel regno nemico di cui nulla conosce , e di certo quello che l’aspetta e che trova non era come se lo era immaginato: ossia un luogo brutto, desolato, morto ,che avrebbe dovuto riflettere la crudelta, la ferocia dei suoi abitanti , invece davanti a lei un paesaggio rigoglioso, colorato e pieno di vita

01/12/16, ore 19:03

E si credo che nesuna battaglia abbia mai preoccupato tanto il generale quanto il parto della moglie, non cè tempo da perdere per riposae deve e vuole essere li con lei alla nascita del figlio, che però sembra farsi aspettare e desiderare parecchio, di certo non è un part umano e cosi anche il dolore e le difficoltà, tanto che piu volte il re ha temto di perdere la sua sposa. E mentre accarezzava la neo mamma il demone stava pensando ed aveva deciso di pendere quella che ai suoi occhi era l’unica scelta possibile , abdicare al trono e diventare solo un marito e un padre presente , sapeva bene quale peso , stava per caricare il suo erede e figlio, ma adesso aveva deciso di pensare alle persone piu importanti per lui l’umana e il mezzosangue da lor appena nato, sempre che ses accettesse l’investiutura e il fardello del regno. Era certo che anche ses svesse avvertto il rischio corso da iza e si stesse precipitando anche per conoscere il fratello, infondo in fondo ses si era ffezzionato alla seconda moglie del padre , tanto da trattarla con cortesia , rispetto e affetto ormai era di famiglia . parlando di famiglia in un casa ningen un uomo strava camminando su e giu instancabile e pensava a come mantenere la promesssa fatta ai defunti genitori ossia proteggere la sua amata sorella iza di cui aveva perso le notizie un anno prima e che secondo le voci era prigioniera del re dei demoni . l’uomo era legato alla sorella che aveva poi fatto praticaente da madre alla sua rin , che di ningen aveva solo il corpo , un corpo allenato e fatale ,capace di uccideere e amaliare anche un demone . anche li giunge la notizia della nascita di un secondo figlio chiaramente mezzodemone e l’unica umana era sua sorella che lui adesso era convito fosse stata violentata e messa in cinta a forza dal re. E si rin e suo padre sono preoccupati e decisi ad approfittare della nascita del bambino

28/11/16, ore 00:53

Ciao! Inzio con dire che piace tantissimo la tua storia! Il fatto che ci siano i genitori di inuyasha la rende molto di più interessante, li trova una coppia di rilievo che bisogna raccontare. Infatti ti volevo proporre di fare una fanfiction incentrata su di loro nel periodo in cui si sono incontrati, tipo prequel. Sesshomaru è freddo al punto giusto, nonchè inespressivo in egual modo direi. Rin è una bellissima e tenace guerriera *_* perfetta per lui, ma spero che sia dolce e innocente anche per scioglierlo come nella vera storia del manga e anime.
Spero che aggiorni presto, anche se non credo, perchè per fare un lavoro del genere un testo bene scritto e articolato ci vuole di tempo. Ma come si dice...la speranza è l'ultima a morire! In bocca al lupo!

27/11/16, ore 16:11

Ciao Mei :D
bellissimo come sempre il capitolo,non vedo l ora di leggere il prossimo.
Ti devo dire che la parte in cui Izayoi che dice a Rin,se mio marito è orrendo io allora sono una racchia ecc.. sono scoppiata a ridere troppo divertente ahahahaha.
Comunque,si vede che ce intesa fra Sesshomaru e Rin e io ovviamente amante di questa coppia non vedo l ora di vederli stare insieme :D
Alla prossima :D
Buona Domenica kiss :D

26/11/16, ore 19:44

Ma salve XD non ringraziarmi cara, è stato un onore u.u non ho riletto perché purtroppo sono di fretta, ma tanto so già benissimo cosa dire XD
Padre, come ben sai, è il mio secondo personaggio preferito in questa ff *-* ogni suo intervento mi riempie di gioia, e in tutta la sua saggezza ha saputo far ragionare Izayoi <3 adoro anche il modo in cui si sta rapportando con Rin: prova tenerezza per lei! Io li shippo come padre e figlia XD ahahah! Ma d'altra parte è praticamente questo che sono/saranno ora che la ragazza ha sposato il nobile Sesshomaru *-* quest'ultimo come sempre è stato fantastico, anche se ha parlato quasi meno di Inuyasha (che è un poppante in fasce XD), ma del resto questo è uno dei pochi modi per mantenere l'IC di Sesshomaru, e io lo condivido XD Insomma, Rin e Izayoi si sono confrontate fra loro: difficile dire chi delle due abbia ragione, la ragazza è stata molto coraggiosa, audace e in un certo senso anche incosciente, ma credo che abbia ancora delle carte da giocare, perché immagino che non si sia addentrata nel regno dei demoni facendo unicamente affidamento sul fatto di essere bella XD Izayoi da parte sua si è sentita offesa in quanto Padre e Figlio sono la sua famiglia, quindi ogni parola se l'è sentita rivolta contro, giustamente... è stata molto dura con Rin, e se ne è resa conto soprattutto grazie a Padre, ma nonostante tutto le vuole bene, e credo che troveranno un modo per riconciliarsi! La separazione non esiste fra demoni, quindi Rin dovrà fare il sacrificio di restare sposata a Sesshomaru, e magari anche andarci a letto... poverina, mi fa tenerezza... MA CHE DICO? LA STO INVIDIANDO COME NON HO MAI INVIDIATO NULL'ALTRO IN VITA MIA!!!
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa si diranno! Padre è convinto che Sesshomaru sarà paziente e riuscirà in qualche modo a capirla o tranquillizzarla... io non ne sono tanto sicura XD comincio a pensare a un
Ses: "Non doveva andare così, ma adesso che siamo sposati vedi di fare la brava e fa il tuo dovere di moglie."
Rin: "Cioè?"
Ses: "Apri le gambe e dammi un figlio maschio."
Rin: O.O
Eh eh eh ^^' più che altro cosa farà Friendzonemaru ora che sua figlia è nel regno demoniaco? Penserà che si tratti di una sua iniziativa o crederà a un secondo rapimento da parte dei demoni? Credo che da parte mia sia abbastanza difficile sperare in una spiegazione e un chiarimento fra i due mondi ^^' temo sia più probabile una guerra... eppure Rin è l'unica erede del regno umano, e Sesshomaru è il re di quello demoniaco... sembra tanto un matrimonio riappacificatore, no? XD Certo, per nulla voluto, ma questi sono dettagli!
Ok, mi fermo perché decisamente è tardi ç_ç al prossimo capitolo ;)
SS

26/11/16, ore 18:19

ciao,mei,lieto di dirti che è valsa la pena aspettare per questo capitolo,che è divertente al punto giusto,ma fa anche un pò riflettere.Hai espresso bene i sentimenti di izayoi e non vedo l'ora di vedere la prima notte di nozze(in cui mi sa che sesshomaru andrà in bianco)e il futuro rapporto dei due cuginetti(perchè per quanto potrebbe essere spietata rin,è impossibile innamorarsi di inuyasha in versione mignon).Ma un paio di curiosità:1)"tesoro di zia"?per caso questa versione di izayoi è mezza siciliana?;2)per caso il nome di battaglia di rin proviene dalla protagonista di rwby?;3)te l'avevo già chiesto,ma in questa storia gli umani hanno a disposizioni poteri come ki o simili per combattere i demoni alla pari?

17/11/16, ore 19:02

Ciao Mei :D
Bellissimi i capitoli :D,non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo sono curiosissima :D
Kiss :D

13/11/16, ore 14:26

La tua fanfiction è del tipo:"Wow!! La vita *-*" non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mac 99

03/11/16, ore 00:51

Ciao,il capitolo è scritto molto bene,anche se devo dire che pensavo che tra infiltrazione,colloquio e piani questa parte avrebbe richiesto almeno un paio di capitoli,invece a quanto pare sesshomaru vuole levarsi subito le rotture di scatole(e non lo invidio,quei colloqui devono essere stati l'expo del servilismo) e scommetto che nel prossimo capitolo inu no taisho starà crepando dal ridere.unica critica l'età di kagome,non sarebbe stato meglio farne una bambina a questo punto o farla apparire come tale più avanti?insomma,così la inuyasha/kagome mi sa un pò di pedofilia.

P.s. per favore,non fare del bashing su kagura,se appare falla congedare dignitosamente o inventati qualcosa che non presupponga un triangolo amoroso
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 02:32 am)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 10:18 pm)

02/11/16, ore 22:54

Hola Mei!
Allora, non credo di essermi ancora presentata. Mi chiamo Marghe e sappi che questa storia la STRA ADORO! Davvero, questa storia è fantastica e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sesshomaru avendo scoperto la vera identità di Rin.
Chi lo sa...🤔😂
Davvero, spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. Questa storia è semplicemente WOW per me😍
Aggiorna presto mi raccomando!
Baci baci
Marghe

02/11/16, ore 20:48

E' stato un onore supportarti u.u dunque, ora mi pare doveroso lasciare la mia opinione: ovviamente ho amato Sesshomaru XD anche se si può dire che abbia detto soltanto "sotto controllo, padre." e "alleate." XD posso ben dire che è stato perfettamente IC *-* anche Padre ovviamente è stato fichissimo XD mi è piaciuto in particolar modo come ha schernito Rin riguardo la sua "infallibile tecnica di seduzione" XD la ragazza ha trovato pane per i suoi denti u.u anche per quanto riguarda Sesshomaru direi XD sia l'incontro con Kagome, che il fatto che la ragazza sia una sirena, li ho trovati molto interessanti! Le sirene, essendo demoni possono vivere molto a lungo, quindi ci potrebbero anche essere dei risvolti con Inuyasha immagino XD anche se lui al momento è solo un bamboccio tenerissimo <3
L'ambientazione del castello e di tutto il regno dei demoni in generale è davvero ben fatta! Soprattutto è interessante vedere il paragone che fa la stessa Rin con i domini umani, che sono decisamente più tristi e meno fertili a quanto ho capito... Adelina e Guendalina (le due demoni lucertola XD) mi hanno fatto morire XD sinceramente spero di rivederle! Considera che le shippo fortemente con le "scaltre" sentinelle che hanno fatto entrare Rin nel palazzo XD
La nostra protagonista è arrivata fra i demoni credendosi molto furba, tuttavia si è ritrovata subito in grande difficoltà XD con la sculacciata che le ha fato Kagome non ci ha fatto una bella figura! Ancor più con il dialogo con padre (temevo seriamente che le desse un lecca lecca XD lo amo <3 Padre in tutta la sua magnificenza *-* quanto è figo?). L'unica arma che sembra possedere al momento è la sua bellezza, ma non basterà un bel faccino a piegare il sommo Sesshomaru XD anzi!
L'idea del vestito medievale è stata davvero intrigante, come ti ho già detto l'ho apprezzata molto, anche perché in questo modo la differenza fra lei e tutte le altre era decisamente molto più marcata! Infatti Sesshomaru, in tutta la sua figagine, si è soffermato tipo un microsecondo su di lei e l'ha scelta XD <3 Rin non sembrava molto felice, ma sono sicura che non appena si renderà bene conto di cosa le sia successo, farà i salti di gioia XD io li farei!
Ovviamente è stato epico il momento in cui la "povera" zia Izayoi (torturata e oppressa da quel gran pezzo di figliuolo di Padre XD) ha fatto la sua entrata come Regina! Rin stava morendo XD ahahah e ovviamente anche Zia (non so se chiamarla Zia o Madre O.o) non deve aver fatto una bella faccia quando l'ha vista! Ora sono davvero troppo curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo XD anche perché hanno due idee molto diverse: Rin voleva salvarla, ma lei non sembra avere la minima intenzione di essere salvata XD senza contare che adesso Rin è... la Regina dei Demoni O.O che situazione XD ahahahah menomale che ci sono Adelina e Guendalina u.u loro la aiuteranno XD
SS (SuperSara).

23/10/16, ore 15:13

Eccomi! Ce l'ho fatta a leggere questo capitolo XD dunque, la situazione si sta assestando: Rin ha deciso di fare di testa sua, preoccupatissima per la sua povera zia rapita maltrattata dai demoni... peccato che Izayoi sia beatamente sdraiata in un enorme letto, in una stanza lussuosa, in un palazzo fichissimo, con un demone ultrasexy nel letto XD direi che vorrei farmi rapire anch'io! insomma, chi sta meglio di lei?
Una delle mie più grandi mancanze nella vita era proprio quella di vedere Inuyasha fra le braccia del padre e della madre, amato e protetto (così come vedere i genitori di Naruto ed Harry Potter vivi), e con questa ff la mancanza si sta colmando XD bellissima la scena della famigliola nel lettone <3
Poi finalmente ha fatto la sua nobile comparsa il sommo Sesshomaru *-* a questo punto devo ammettere che in più di un'occasione l'OOC mi ha spaventata XD tipo: "Non vengo meno ai miei doveri Izayoi e mio padre merita un po’ di riposo…con te e…lui!" O.O Sesshomaru! Ma questo scatto di generosità? Ah ah ah! L'ho sempre sostenuto che in fondo ha un gran cuore u.u
Anche se un po' sono inorridita quando Inu No Taisho ha detto a Izayoi: "Guarda che Sesshomaru è anche figlio tuo!" O______O WAAAAH! Ma cosa? Izayoi ha ventisei anni e Sesshomaru ne avrà trecento! Perché dovrebbe considerarlo un figlio? Io presto avrò venticinque anni! Potrei avere un figlio come Sesshomaru? Non lo voglio come figlio XD io ci voglio fare altro! AHAHAHA! Va beh, è una ff, quindi direi che la parola dell'autrice è legge XD
Comunque la storia mi sta piacendo, aspetto il prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara).