Fake Marriage Contract
di RaffaLella

02/11/16, ore 09:17

Ciao.... la seconda volta che provo a recensire (Connessione che mi fa imbestialire)!!! Allora, per prima cosa ti dico che anche se la storia è cominciata recensirò capitolo per capitolo così avrai sempre la mia opinione!!! Mi devi immaginare seduta, davanti allo schermo a battere le mani, l'ironia e la capacità di far divertire il lettore sono prerogative che hai incamerato anche in questa storia che ha tutta l'aria di prendere una piega leggermente diversa da come l’ha pensata Giacomo...e per Michela, per un momento mi è sembrato di vedere una Paola Cortellesi in "scusate se esisto"! Molto divertente, molto ben scritto, scrittura fluida e ricercata! Ottimo direi!!!

18/10/16, ore 11:28

Fantastica, mi sono troppo divertita a leggere questo primo capitolo... ormai seguo tutte le tue storie (quasi tutte), lo so, sembro una stalkerXD però mi piace troppo come scrivi. Sono troppo felice che sei ritornata a scrivere una storia romantica divertente, secondo me ti riescono proprio bene. Mi piacciono i due protagonisti e sono già innamorata di Giacomo. Ahahahahah!
Poichè sono che sei più motivata a postare presto i capitoli spero che la storia sia molto seguita così non ci farai aspettare troppo.
Alla prossima (spero prestissimo)
Giovanna

18/10/16, ore 10:34

Mi sto trattenendo dal ridere perché altrimenti mi licenzierebbero ma credimi sto facendo molta fatica, mi sto immaginando la faccia di Michela e non posso non avere le lacrime agli occhi.
Il capitolo è fantastico, il primo di una lunga serie. Hai gettato le basi per una storia super. Lo sai che adoro racconti di questo genere e ogni volta che li scrivi gongolo dalla gioia.
Il divertimento c'è, la storia d'amore sembra (con te è meglio andarci cauti), gli equivoci pure un mix perfetto per una storia che si farà "divorare".
Lo so che sei sotto stress, lo so che devi studiare, lo so che questo concorso per te è importantissimo, so tutto ma ora dovresti sapere che se non aggiorni in tempi normali sarò il tuo tarlo costante...e ricordati che so dove abiti! ;)
Scherzi a parte, bravissima come sempre.
Al prossimo aggiornamento.

18/10/16, ore 00:01

Ciaooo sono passata a leggere questa storia e che dire😍 l'adoro 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto❤