Recensioni per
Il verde e il grigio
di Kind_of_Magic

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/10/16, ore 14:05

Mai letta una destiel così, è diversa ma è veramente bella. Inoltre è verissimo quello che pensa Cas, l'ho sempre pensato anch'io. A volte Dean ha questi occhi quasi vitrei che sono diversissimi dal verde brillante che ha quando è calmo e rilassato, il che significa che Jensen, l'attore stesso è veramente coinvolto e immerso nel suo ruolo, perché il colore degli occhi non cambia a comando. Inoltre sai, mi piacerebbe davvero se un giorno magari in una puntata di Supernatural, Cas dicesse quello che pensa invece di lasciarlo all'interpretazione di Dean.. e questo sarebbe uno stupendo esempio di come potrebbe fare. Spero che tu scriva anche qualche long-fic, secondo me hai la stoffa ;)
Xoxo
TheEnchantress

Recensore Master
18/10/16, ore 19:13

È davvero una chicca questa piccola storia. Questa è la tua prima Destiel, ma si vede che è da tanto che scrivi.
Sono d'accordo con Castiel, gli occhi di Dean rivelano un mondo interiore così sconfinato che non ci si può non innamorare perdutamente di lui.
Spero ne scriverai altre, questa ti è venuta davvero bene!
Ciao ciao

Recensore Master
18/10/16, ore 10:59

Non ho mai avuto il piacere di vedere gli occhi di Jensen di persona, ma dalle foto non sono mai riuscita a capire di che colore fossero realmente. La luce e l'umore probabilmente giocano con le sue iridi rendendole cangianti.
E' assolutamente adorabile il modo in cui descrivi Castiel che guarda Dean dormire! E l'idea che guardi gli occhi è una piacevole variante rispetto al sempre stupendo contare le lentiggini. Grazie per questa ventata di freschezza mattutina!

Recensore Master
18/10/16, ore 09:31

Piccola perla...davvero bella!
Il prompt è fantastico e credo sia realmente così! Due facce della stessa medaglia, della stessa persona in questo caso!
Questo Castiel innamorato è davvero dolce.
Adoro quando guarda Dean mentre dorme...
Sai è capitato anche a me di avere lo stesso problema di Cas quando ho fatto dei disegni su Dean...con gli occhi chiusi gran parte della sua bellezza resta nascosta, mi sono accorta che quegli occhi (Jensen ha occhi stupendi), con le loro sfumature danno un tocco in più al disegno e sono convinta che x Cas sia lo stesso.
Gli occhi di Dean gli danno quel qualcosa in più quando è sveglio...
C'è un detto in tal proposito :

Gli occhi sono lo specchio dell'anima...

Chissà magari anche Cas la pensa così!

A presto
Lucy