Storia di un angelo caduto
di Topsykrett

11/03/11, ore 10:53

Allora, a suo tempo ti avevo detto quanto può essere bella questa storia ed i brividi che scaturisce. Ma volevo ricordartelo qui, perchè ho notato che è tanto che non posti una tua storia e stai privando questo sito di tante belle parole, perchè sei brava, le parole si caricano di mille significati, il ritmo incalza il lettore e riesce anche a commuovere . Sono tutte doti della scrittrice che sei. Quindi , apri file word e comincia a scrivere, o mi tocca venire a pungolarti! Aspetto, dopo queste minacce, una nuova storia , tanto ora che mi sono iscritta anche io  e quindi posso controllarti!
Un saluto, la tua Beth !

28/03/10, ore 14:18

Ciao. io mi chiamo Diana e mi è davvero piaciuta questa one-shot.
ho davvero percepito l'amore fraterno (almeno per me) che provava l'Angelo verso Rose e devi sapere che sei riuscita a commuomermi.
sei stata molto brava.
io sto pian-pianino continuando con una ff, ma ho talmente pochi commentatori che mi sa che senza l'aiuto di qualcuno non riusciro andare avanti. ti dispiacerebbe mettere qualche commentino? anche perchè ho notato che sei una specialista, quindi volevo magari qualche consiglio, critica ecc.
di nuovo storia fantastic!
ciao! XxxX nebo_95

22/05/09, ore 20:57

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!! Questa storia è stupenda!!!