Il marchio
di KiraKira90

14/05/09, ore 22:56

Come ti avevo già detto, questa oneshot mi piace davvero tantissimo. Il personaggio di Miroku mi piace molto, è tra i miei personaggi preferiti e riconosco che sempre più spesso viene tralasciato, non viene considerato quasi per niente. Ti faccio ancora i miei complimenti, bravissima =) baci

11/05/09, ore 01:07

*piange*
Ok, hai toccato uno degli argomenti a cui sono più sensibile ;__; (probabilemnte QUELLO a cui sono più sensibile insieme a Inu e Kag). Mi ha toccata davvero questa shot, e mi sono commossa.
Poi, non capita spesso che qualcuno analizzi così Miroku (personaggio a cui tengo TANTISSIMO), e tanto meno nella sua infanzia. Credo che tu abbia centrato bene tutti i punti. Ogni passaggio che si è susseguito nella mente e nell'animo del piccolo Miro ;__; Davvero complimenti... *commoss*

10/05/09, ore 21:58

ciao, davvero bella questa oneshot su Miroku, triste e malinconica, ma ahai espresso davvero bene i sentimenti e la sofferenza del monaco, alla prossima kiss

10/05/09, ore 21:50

Molto carina.
Miroku è un personaggio che spesso viene tralasciato. Quando lo si inserisce nelle storie, lo si fa solamente per metterlo in coppia con Sango, magari lasciandolo come personaggio secondario. Egli ha poche vere occasioni per potersi mettere in mostra.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha scritto i pensieri del monaco. Li trovo appropriati.
Bravissima!

10/05/09, ore 20:25

una dello shot piu belle, toccanti e commoventi che abbia mai letto!!!!!! un lavoro di eccellente fattura e precisione! nn trovo le parole per esprimere quanto la tua shot mi abbia toccata ma ti assicuro che è arrivata dritta al cuore! complimentissimi