Perché esisto.
di Diana Abigail

31/08/12, ore 17:15

NOOOOOOOOO! E' finita già!
Però magari, ma magari succedesse
questo con questi due cretini che
non si vogliono nemmeno parlare nel gioco.
Direi proprio: Cazzo, ma non
vedi che TUO figlio ti ama! E anche tu, daglielo un abbraccio a
tua madre, se ti respinge bene, se no, anche meglio!
Però non posso dirlo -_- Pazienza
Bando alle ciance (o come diavolo si scrive...) la storia è strafiga,
mi piace davvero moltissimo, e se magari scrivi qualcos'
altro su Nina o su Steve-Nina, io sarei contento di leggerlo.

30/08/12, ore 20:25

WOW! Un'altro meraviglioso capitolo!
Ho notato che ci sono solo 3 capitoli, quindi
l'altro che andò a leggere sarà l'ultimo... ç__ç PERCHééééééééé!!!!!
Mi piace troppo questa storia!
Dovevi mettere più capitoli, magari 20-30.
Scherzo, però perché solo 3. Che palle!
Comunque, sei bravissima a scrivere e
a far capire moltissimo. Fai immedesimare proprio nei personaggi!
Anche se Nina non è molto credibile, ma solo perchè non è facile vedere l'
Acida e fredda Nina Williams iniziare ad amare qualcuno. Suo figlio, ma spero
diventerà così, perché Nina è il mio personaggio preferito!
E' vero, mi piace la distaccata Nina, però un po di
affetto in più potrebbe averlo. Cambiando discorso, altrimenti i faccio noioso,
sei bravissima, davvero complimenti vivi!

30/08/12, ore 20:06

Bellissimo *-*
Allora, mettimao il punto che Annafa fa davvero schifo, ma sa che Steve è suo nipote? O.o
Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo,
sono troppo curioso di leggere ancora questa splendida storia.

29/06/09, ore 09:35

scusa, dovvo per forza metterci una recensione anche io. la tua storia, come sai già, è mitica. steve fox sembra adorabile! tvb

18/05/09, ore 23:20

Aaaaaaaaw! *w* Che bel finale! Non credo che sia molto OOC, perché in fin dei conti Nina ha aiutato Steve a contro i mafiosi (nel finale di Steve) e Steve ha pestato Lei che le aveva sparato ad una gamba (nel finale di Lei), quindi credo che la tua sia una bella conclusione! ^^ M'è piacuito tanto il loro dialogo alla fine, prima la freddezza, poi la rabbia e poi l'affetto! Mi sono sciolta! *.*

18/05/09, ore 22:39

da far venire le lacrimeeeeç_çbellissima,di una dolcezza ma realismo perfetto sia per nina ke per steve*-*bella*-*bella bella*-* e poi anna,si,per una volta è stata una grandeU_Ufamigliola riunitaù.ù per ora e per sempreù.ù o forse no?XD comunque,ancora brava!

18/05/09, ore 22:30

Bella idea scrivere una storia su Nina e Steve... in effetti il rapporto che c'è fra loro due è davvero... be'... problematico. XD Madre e figlio, fisicamente molto simili, sembrano più fratello e sorella! :-D L'unica volta che li ho visti insieme è stata su youtube nel filmato finale di Steve, credo, a Tekken 4. L'idea di sapere qualcosa in più su loro mi attire, anche perché Nina è il mio personaggio preferito e Steve... be', siamo sulla stessa lunghezza d'onda! *.* Quei maledetti della Namco devono farli incontrare ancora. U_U Comunque complimenti!! ^^

18/05/09, ore 21:09

Ciao , no nulla di deludente , mi è piaciuta molto . La storia del tradimento è perfetta ,mi è piaciuto l'incontro tra Nina e Steve , e anche cone li hai fatti comportare , perfetto. Spero che scriverai altre storie , quindi a presto !

17/05/09, ore 22:58

molto bello il finasle mi è piaciuto molto sopratutto come hai saputo mantenere il solito carattere di Nina aggiungendoci anche i sentimenti senza fare contrasti brava^^

17/05/09, ore 01:54

Stupenda questa Fan fiction,l'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere ç___ç Bravissima!

16/05/09, ore 21:20

Bellissima!! Mi è piaciuto da morire quest'ultimo capitolo!!

16/05/09, ore 09:10

molto carina questa fanfiction^^ mi piace^^ spero posterai presto nuovi capitoli^^

16/05/09, ore 09:09

14/05/09, ore 22:31

COSA NON TI VIENE BENE SCUSA????Tu sai fare tutto!! Dai carissima..mi è piaciuto questo capitolo..è di transizione.non dice niente di che..ma è sempre stupendo!! Un bacio tesoro!!

14/05/09, ore 18:30

Nina è commossa*-*!!! E... Askà-chan!!!!!! Hai messo asuketta my, ti adoro! Comunque, sono curiosa di vedere il seguito, AZZURNAAAAAA!!! by ely