First love
di ShioriKitsune

09/11/18, ore 20:27

E insomma sono qui in preciclo (da tutto il giorno che piango per qualcosa) e ora non riesco praticamente più a smettere e mi chiedo perché continuo a leggere le tue storie se una fa più male dell’altra ,.,, per non parlare della side yoonkook che mi ha distrutto, ché quei due sanno solo distruggermi psicologicamente da tutta la vita ma vabbè
TUTTO APPOSTO sto cercando lo spin-off Yoonmin della soulmateau se non la trovo mi sparo in fronte
Ti giuro scusami per questi scleri imbarazzanti e senza senso, vorrei davvero scrivere delle “recensioni” almeno decenti ma non ce la faccio proprio

02/08/17, ore 13:09

Ehi, bellissima one shot, davvero!
Mi piace soprattutto lo stile di scrittura, è molto scorrevole e in generale sei davvero brava a scrivere.
Mi è piaciuto molto anche come hai reso il rapporto tra i vari personaggi.
Inutile dire che alla fine mi sono commossa (come si fa a non piangere?? *sigh*)
Baci, a presto!
Sugakookie

24/11/16, ore 22:26

ShioriKitsune ti meriti davvero molti complimenti per la storia ed anche qualche "sentenza" :p Consiglio vivamente la lettura a tutti gli Yoonmin shippers. È scorrevole ma con i giusti tempi di attesa/suspance, e personalmente per le tematiche trattate mi ha ricordato colpa delle stelle, per il tipo di rapporto instaurato tra Yoongi e Jimin ... (ho versato lacrime ). Insomma è commovente e con il finale "aperto" , ben riuscito. Alcune considerazioni personali: mi dispiace per quel poveraccio di Jin T^T inoltre sono curiosa di sapere cosa significa il suffisso -sshi immagino che sia l'equivalente di kun in giapponese ? La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Yoongi suona il piano e si accorge di Jimin. Spero che mi risponderai presto, Yoora.

19/10/16, ore 15:24

Sto piangendo come lo schifo.
É stupenda, é scritta benissimo.
Mi sono sentita stringere il cuore quando ho letto che Yoongi era morto.
Tipo
AAAAAAA
Piango.
Sento le lacrime scendere peggio delle cascate del niagara.
Ti giuro che ci sono rimasta stra male, ovvio, c'era d'aspettarselo ma... É SUCCESSO TROPPO PRESTO.
Vado a deprimermi come una larva.
Ciá. *continua a piangere in silenzio nel suo angolino buio della stanza*
*vede un ragno*
*fugge in messico*