{ Nascondino ~
di Princess Kurenai

22/05/09, ore 10:45

ciau honey^^ che dire di questo capitolo? che è fantastico? bhe, ovviamente! hai capito il caro Mystel? XD e anche Boris mica scherza XD bellissima la lemon con il biondo legato all'albero^^ da quel tocco di perversione e malizia che si addice perfettamente alla storia! ti è venuta veramente bene, complimenti! questa storia l'hai scritta benissimo e penso che molta gente ora vorrà tornare a giocarea al caro nascondino XD ahaha! no, scherzi a parte, sei stata bravissima! non vedo l'ora di leggere altre due storie di questo genere! come ti ho già detto mi piace il tuo stile e come sai rendere al meglio coppie che nessuno immaginerebbe^^ sei grande honey! alla prossima! baci baci la tua cara Pad^^ ti adoro!

18/05/09, ore 07:55

-persa completamente nella scena in cui Boris inchioda Mystel all’albero-… ehm…-o- Zau!!!XD Oh Dea della Lussuria sì, dopo questa meravigliosa lemon, non si possono certo avere dubbi, no?^_- La scena è sta descritta magnificamente, con un tocco di erotismo e comicità che mi hanno sorpresa e affascinata, ma soprattutto ti ringrazio per la caratterizzazione che hai dato al caro Huznestov: esattamente come l’ho sempre immaginato.** X descrivere Mystel non ci sono sufficienti parole se non, semplicemente: angelo tentatore. Questo è il suo, fra l’enigmatico e il celestiale, tra l’inganno e la complicità… Perfetto. Il tuo stile è unico e meraviglioso, e ti rinnovo gli ormai soliti complimenti! Grandissima!** Andrew x Mystel?°° Io odio Andrei…>_> Ma questa è un’altra storia!XD Alla prox, mia Dea! Smackone –Ika-

15/05/09, ore 13:51

*çççççç* bene, cerchiamo di riprenderci. dopo questo direi che...adoro Mystel, la sua malizia e falsa innocenza. non c'è che dire, sarebbe capace di conquistare chiunque, e tu sei stata bravissima come al solito. ora scappo. kiss

15/05/09, ore 13:48

* Anche lei incantata da Mystel*
è Dannatamente perfetto ... (Anche se il mio preferito è solo uno)
Poi Boris che continua a fare le sue brutte figure, quantò è pocio ...
Come coppia sono carini ...
Tranquilla, il comico è un bel genere, comunque anche noi giochiamo spesso a nascondino ... Non siamo normali ...
Comunque aspetto la tua prossima ff ...

Parlando del piccolo accenno su Kai e Rei,(Lo noto sempre) l'uno iper geloso, mi pare ovvio, quale idiota se lo fa scappare?(Uffa parlo sempre di lui)

14/05/09, ore 18:04

ciao honey! bellissima questa storia! Mystel è il solito adorabile maniaco e Boris geloso è mitico! se non fosse che è geloso senza motivo, dato che il caro Yu e Garl fanno coppia fissa XD che figura Bo! ahahaha! bella l'idea del nascondino, ottimo metodo per trovare un bel posto dove amoreggiare XD brava ragazza, hai sempre idee geniali! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia fantastica! baci baci la cara Pad^^ tvtrb^^

13/05/09, ore 12:59

Personalmente,ho sempre adorato il nascondino >XD..coppia insolita e stuzzicante,la fic è coinvolgente ed interessante ed i soliti sprazzi di malizia qua e là sono apprezzatissimi come sempre ^^!..povero Boris,uno parte col fare del bene..e si trova con una specie di piccolo opossum in calore sopra XD!Un opossum davvero irresistibile,vorrei precisare..e poi diciamolo,Mystel è sempre stato un pò zoccola dentro!E come ricorda lui,il trucco del ramo spezzato funziona sempre..piccolo demonietto!Bellissima,non vedo l'ora di leggere questo secondo capitolo a questo punto ^^!Un bacione!P.S.Garland e Yuriy troppo eccitanti..adoro questo pairing!

12/05/09, ore 08:03

Geniale!*-* La messinscena del nascondino si è trasformata in un bel “cerchiamo posto dove pomiciare”!XD mi piace, zi zi!u.u Bando alle ciance, povero Boris! Prima cerca di separare Yurij e Garland, poi scopre che stanno insieme e Mystel fa –volutamente come sempre- di tutto per avere ciò che vuole… Malizia e sensualità a gogo, quanto mi piace…** Nn vedo l’ora di leggere il seguito! Me ultra curiosa!!!** Ovviamente, rinnovo i miei complimenti a lei, oh mia dea di lussuria..** Smack –Ika-

10/05/09, ore 22:54

Ma Mystel, mi fa morire, così dolce e sensuale. Troppo tenero!!!
Poi Boris, che le figure peggiori le fa tutte lui, qualcuno li dica che prima di parlare conti fino a 10 (E poi restare zitto).
Sono curiosa di vedere il prossimo.
Pensavo ti eri data, al semi comico, anche se le sfumature comiche ci sono, così è bello, i poveri blaider che giocano a nascondino. Ma si imboscano,(Cosa ovvia)...
1 bacio

10/05/09, ore 22:51

coppie bizzarre, non c'è che dire. bizzarre ma carine. come l'idea di Kiki e Daichi, che alla fine hanno dato un buon pretesto a tutte le coppie di nascondersi e fare ben altro che nascondino. adorabile la gelosia di Boris nei confronti di Yuri. e amo sempre di più la malizia di Mystel. bellissima, brava come sempre, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere. kiss