Amore senza controllo
di KiraKira90

13/05/09, ore 18:16

Ciao, mi piace proprio tanto, continuala presto mi raccomando. Scusa se non sono riuscita a fare un commento decente ma non ho proprio tempo, solo che volevo farti sapere la mia approvazione per questa storia. Alla prossima. Bye bye

12/05/09, ore 20:21

mamma quanti intrecci!! mi piacciono questo tipo di storie!! innanzi tutto l'incontro spntro fra koga e ayame è stato perfetto!!! poi jakotsu è sempre fantastico :P aspetto con ansia il seguitoooo kiss

12/05/09, ore 18:20

Ciuao!!! i due capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!!davvero compliemnti... anche perchè nonostante sia una situazione abbastanza triste, insomma tutti gli intrecci amorosi e tutti che soffrono, però ci sono "battute" frizzanti divertenti, che non ti fanno deprimere ogni istante....insomma sei davvero brava^__^ Sono stracuriosissima di leggere il prossimo cappy!!!non farmi aspettare troppo!!! Ciuao ciuao^__^

11/05/09, ore 20:49

come inizio mi piace molto anche la complicità tacita e velata dei due fratelli è fanstatica! all'inizio vedendo solo i nomi di sesshoamru e inuyasha tra i personaggi ho pensato fosse una yaoi ahah me stupida lo so :P ad ogni modo la ff mi incuriosisce molto! spero di leggere presto un nuovo capitolo kiss