Total Drama A-Z
di Brownie Charles

20/10/16, ore 13:32

Ciao.
Sono molto contenta che tu abbia parlato di questo rapporto, non me lo aspettavo. A dire il vero mi piace questo personaggio (pareri personali) anche se, nel programma,  giustificato o no, ho trovato parecchio esagerato trasformarlo nell'antagonista una volta eliminato Scott. Beh si, era stupido e vanitoso ma non mi ha dato pe niente l'impressione di essere "malvagio", mi è sembrato forzato, ma pareri personali :D
Comunque mi è piaciuto come lo hai descritto nel capitolo.
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 01:34 pm)

19/10/16, ore 15:05

19/10/16, ore 14:42

Hi there!!
Sì, infatti Lightning ha avuto uno dei drammi più... Reali, ecco. Diciamo che mi sono immedesimata molto in lui.
Il suo cambiamento in All Stars è più che giustificato!
Però la vittoria di Cam mi è piaciuta ^^
Oddio, c'è letteralmente Gesù in questo capitolo! Va be', comunque, a parte gli scherzi, bella drabble XD
See Soon!!
Channy

19/10/16, ore 14:20

Ciao Charles ed eccomi qui a commentare, allora in effetti Lighting non l'ho mai considerato
fino agli ultimi episodi troppo studio e con troppi muscoli mi era neutrale.
E alla fine si è dimostrato che il cervello ha sempre la meglio complimenti a Cameron.
Anche se in effetti un'amicizione deve essere stata devastante inoltre il padre aveva scommesso
gli anelli del campionato e il nostro Asso lo ha deluso.
Alla prossima lettere.

PS: Com'era Lighting in All stars?

19/10/16, ore 14:19

Ehi!

Nonostante detesti Lihtning, questa fic mi è piaciuta molto.
Hai ragione, in parte, ha perso tutto ed eliminato i più temibili, ma un sempliciotto come Cameron l'ha battuto, secondo me, se sceglieva Zoey come finalista, vinceva sicuramente.
Poi sai, in tutti i paesi tranne in uno, Lightning ne è uscito sconfitto XD (è il vincitore originale, se non sbaglio, ma il resto dei paesi hanno voluto far vincere Cam XD) vabbe', su All Stars non dico nulla, lui e i suoi bicipiti, ma vatti a trovare una ragazza invece di pensare ai tuoi muscoli XD
Che dire, si vede che vado di fretta eh?
Sasi02