Ethereal
di ShioriKitsune

01/10/18, ore 15:11

penso di essere stata avvolta da tanta dolcezza. tipo quando ti copri con una calda coperta.
questa one shot è fatta di una dolcezza speciale e per quanto non sia lunghissima, mi ha donato lo stesso un sorriso e tanto calore.
tutti dovrebbero imbattersi in storie del genere perché ti rilassano e trovi quasi una pace nell’animo.
molti snobbano le storie con rating verde ma credo che spesso abbiamo bisogno di storie così. sono una tipa che ama l’angst e passo il mio tempo a trovare storie che mi fanno piangere quindi aver trovato una os così mi ha scaldato il cuore.

inevitabile dire che mi sia piaciuta, che è scritta benissimo e che è delicata in un modo tutto suo. quindi, anche se con un po’ di ritardo sono qui a lasciarti queste parole e per ringraziarti.

bellissimo lavoro ♡

un bacio,
Lara

19/10/16, ore 16:12

Io non so da dove incominciare. Sono bloccata a sorridere come una perfetta ebete.
In poche righe hai racchiuso un alto contenuto di dolcezza. E' la prima one shot dove sono riuscita a pensare che Chanyeol e Baekhyun siano realmente così nella realtà.
La lettura è stata scorrevole e molto piacevole, rilassante direi (questa abilità, a parer mio, è arte di pochi).
Davvero, non so cos'altro aggiungere. La chanbaek è una delle mie ship preferite, e leggere one shot o storie su di loro è sempre un piacere. Ancora complimenti per aver sfornato questa piccola opera, e spero di leggere al più presto qualche altra tua one shot o storia.
Un bacio, Sam♡

19/10/16, ore 15:00

Io davvero, non ho parole. TU.
Non pensavo ti saresti davvero messa a scriverla, non nell'immediato futuro almeno. Invece sai sempre sorprendermi.
Ti amo anche solo perchè l'hai scritta comunque.
Poi, che tu mi conosca meglio di chiunque altro, o almeno, mi conosci così bene come poche altre persone, questo me lo dimostri giorno per giorno, passo dopo passo. Giustificami le lacrime comunque (Si, devo piangere sempre).
Sei riuscita ad intendere benissimo ciò che volevo, senza il bisogno di parole, hai preso Baekhyun e mi ci hai incorporata dentro, ed hai reso Chanyeol come io mi immagino Chanyeol.
Cioè io davvero, non riesco a spiegarti. Ora sono nel mood "ti amo" quindi TI AMO, DAVVERO, TANTO, TANTISSIMO.
Sei la mia senpai, grazie di tutto.