No Rest for the Wicked: Redemption
di Franky0986

15/09/19, ore 17:38

Ciao io adoro la vechia versione ma questa mi piace di più grazie spero che continuerai a scrivela

09/10/17, ore 22:14

Ciao, anch'io sono tra le tante fan di "No rest for the wicked". Sono davvero molto felice che tu abbia deciso di revisionare il testo. Con questo non voglio assolutamente dire che l'originale è brutto, anzi! Prima di venire a scoprire che avevi riscritto la storia stavo rileggendo per l'ennesima volta la prima stesura. Solo che crescendo mi sono resa conto che lo stile con cui era scritto non era dei migliori. Aspetto con pazienza i prossimi capitoli per vedere come svilupperai la storia e se apporterai delle modifiche al finale sospeso dell'originale. Denise

05/06/17, ore 20:54

oddio!!!io questa storia nella versione d'origine la misi tra le preferite!!wow che sorpresa trovarne una nuova versione!mi riprometto di riprendere la vecchia storia oltre che a continuare a leggere questa che, neanche a dirlo, mi piace proprio! ma è passato taanto tempo e quindi rinfrescarmi la memoria su quella vecchia penso che mi farà apprezzare ancora di più questa
anche se..da quel che ricordo parteggiavo per il personaggio non scelto..xD

28/05/17, ore 13:27

Ciao, nel lontano 2011 lessi per la prima volta la tua storia, oggi a distanza di 6 anni sentivo l'esigenza di rileggerla, perciò andando nella sezione dellle "storie preferite" ho ripreso il tuo racconto e letto tutto d'un fiato. Cercavo disperatamente il continuo della vecchia storia e sul tuo profilo ho scorto il tuo remake, che trovo geniale. Anche più appassionante, si vede come la mano dell'autore sia cambiata, ovviamente in meglio. Nuovi dialoghi, nuove scene, hanno reso questa storia sempre più interessante e oggi ti chiedo vivamente di completare tale opera. Ne ho bisogno, ho bisogno di capire quale sia il vero finale. Spero ritroverai tempo, ispirazione e modo di ricollegarti e leggere le mie parole. Complimenti ancora, attenderò con ansia ☺️

07/02/17, ore 01:08

Franky dove sei finita?? Avevo capito che avevi finito la storia prima di pubblicarla.. non lasciarla incompiuta per favore, ormai ci hai coinvolto così tanto! Torna presto!!

----febbraio 2017
Avevo letto in passato la storia è ieri con piacevole sorpresa ho trovato la nuova versione. mi sto trattenendo dall'andare a rileggere la prima versione, perché voglio gustarmi il piacere daccapo! Grazie della nuova versione, anche perché tramandi ancora la passione ormai quasi svanita per le coppie Ficer e Gin/Blaise!
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 03:46 pm)

27/01/17, ore 03:26

Bellissimo questo capitolo, probabilmente il mio preferito della storia! Mi piace da morire il rapporto tra Ginny e Luna, vedo Luna un po' come la sua ancora di salvezza e quando Luna l'ha lasciata sola nel locale sono stata davvero preoccupata per Ginny, così sola, sull'orlo di un precipizio apparentemente 😢 il rapporto con Malfoy e Zabini mi piace ed è elettrizzante ma più di ogni altra cosa mi fa rabbrividire, faccio ancora fatica a digerirlo del tutto, diciamo che mi che mi crea una certa ansia 🙈 in senso buono, capiscimi.. vuol dire che tu sei una brava scrittrice 😊 Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

26/12/16, ore 18:59

Oddio. Questa storia mi ha fatto venire i brividi per quanto è bella. Ti scongiuro, aggiorna.

14/12/16, ore 21:51

Ciaoo :)
Finalmente il capitolo! Lo aspettavo tanto e con ansia! Adoro la tua storia, è tra le mie preferite e ho riletto mille volte la vecchia versione e la nuova mi piace ancora di più!
Spero aggiornerai presto, un bacio :)

14/12/16, ore 08:09

Ciao questa storia è stupenda ancora più bella della precedente spero che aggiorni  presto

15/11/16, ore 21:13

Ciao,
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Scrivi benissimo, mi fai venire voglia di entrare dentro la storia e guardare con i miei occhi!
Continua cosi, questa storia mi piace ancora di più dell'originale che era una delle mie preferite in assoluto!
A presto,
Ludo

15/11/16, ore 13:34

Rieccomi,
Altro capitolo, ancora meglio del precedente, mi piace questo Blasie, sembra un po' più umano...Ginevra rispecchia perfettamente l'idea che mi sono sempre fatta su come sarebbe dovuta essere.
Grande!!

15/11/16, ore 12:40

Prima di tutto Grazie per aver ripostato questa meraviglia, l'aceco letta un sacco di tempo fa e non ci crederai ma ieri avevo ricominciato a leggere la vecchia versione.
Questa è ancora meglio, i dialoghi modificati sono perfetti!!!

14/11/16, ore 09:45

Ciao!!
Avevo letto la tua storia in passato, tantissime volte e l'avevo amata da morire! Una delle
mie storie preferite in assoluto sia per la trama sia per come era scritta!
L'univa cosa che mi dispiaceva era il finale aperto al quale spero darai una bella conclusione.
Spero che aggiornerai presto, un bavio
Ludo!
PS: l'ammiratore segreto è quello che ricordo io? Oppure è cambiato? 😂

26/10/16, ore 02:09

Ho come l'impressione che da tutta questa storia Blaise ne uscirà ferito.. non so onestamente per chi fare il tifo, mi piace molto Blaise, ma Malfoy è Malfoy e lui e Ginny sono sempre stati la mia coppia preferita Che poi non è nemmeno detto che ci debba essere un vincitore 🤔 Blaise e Theo sono dolcissimi, ma piacerebbe veder uscire anche il loro lato malandrino 😌 Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

25/10/16, ore 00:12

Ciao carissima! Navigavo anni fa su questo stupendo sito, in questi ultimi mesi mi è presa la malinconia e ci ho fatto una capatina. Sbaglio o stai riscrivendo questa tua ff? L'avevo letta ai tempi e mi era piaciuta. Anche questa nuova versione mi garba! Sisi! Continua così! Ti seguirò volentieri. Buonanotte. Alla prossima. :)