si può essere felici?
di caith_rikku

24/03/14, ore 15:42

Ciao
Complimenti, complimenti e complimenti ancora per la storia. Amo tantissimo questa coppia, Rikku è davvero un personaggio fenomenale e qui hai dimostrato che nonostante il suo carattere sempre scattante e allegro nasconde un cuore romantico e dolce. Serio.
E non preoccuparti per il fatto che sia triste, sono le storie tristi quelle che ti rimangono dentro davvero, quelle che ricordi di più! Complimenti ancora per la storia, spero di leggere altro di tuo^^
PS: Quando ho letto "La figlia di Cid" per la prima volta ho pensato a Rikku che dice: "Ho un nome" mi hai strappato un sorriso! ;)
Aly

21/06/10, ore 16:10

Allora, allora …
Sono in ritardo di … 5 anni?
Wow! E’ un record!
Beh … Ma chi se ne importa, giusto?
Allora … Premettendo che amo Rikku e Gippal insieme … Non posso far altro che complimentarmi.
E’ una shot bellissima, piena di sentimento, quindi … Complimenti. ^^
Beene, allora … Ancora, bravissima.
Ora mi dileguo. ^^
Bye Bye. ^^

15/06/09, ore 15:07

Bene, sono in ritardo di qualche annetto,giusto? XD Beh, io recensisco lo stesso! U.U Quindi ... E' adorabile! Davvero bellissima! Bravissima! ^^ Spero che ne scriverai altre! Ciau!

02/04/09, ore 23:58

Bella!!!!Veramente bellissima e commovente!!!Complimentoni!

Rippal 4 ever
13/10/07, ore 18:53

ke bella!! è la my coppia preferita qst!!! xk nn ne fai un altra a capitoli sempre su qst coppia???? dai plizzzzzzzzzz

29/08/07, ore 17:27

Carina, carina davvero. Ricca di emozioni, di piccoli gesti dal grande significato( che poeta, mazza...)come la richiesta di Rikku di farsi legare i palloncini ai polsi, come quando erano bimbi... Insomma, non un capolavoro, puoi migliorare ancora molto, ma questa fic dimostra che sei già sulla buona strada!! Complimenti!!

26/06/07, ore 23:50

stupenda!!!! complimendi scrivi da dio e poi io adoro qst coppia!!! t prego scrivine un'altra!!!! è stupenda, meravigliosa, eccezionale!!!!! ^.^

Rikku & Gippal per sempre!!!
26/06/07, ore 23:48

woooooow!!!! ma è stupenda!!! complimenti!!! xkè nn ne fai una sempre su qst coppia xò un po' + lunga e di + capitoli??? cmq complimenti xkè scrivi davvero benissimo!!!! w rikku e gippal

02/06/07, ore 13:05

che dolce questa ficcia....che carini rikku e gippal ^_^....brava comunque davvero bella e molto dolce....baci Lady

Nana91
30/03/07, ore 20:02

Che bellaaaaaaaaa!!!! Mi piace tantissimo, te lo giuro. Non sono solita leggere questa ff, ma volendo fare un'eccezione ho letto la tua. Com'è dolce!! Non è vero che è triste. Finisce bene, e dunque non è triste... bellina. Scrivi ancora, mi raccomando!!
Bacioni
Nana

ily
02/01/07, ore 23:16

....k dolciosa!!!!! troppo bella la fine!! mi sn quasi commossa pensando rikku k si faceva legare i palloncini cm aqnd era + piccola!! bravissima,bellissima fanfic!!

06/07/06, ore 12:09

Davvero bella, complimenti!

Diana89
29/10/05, ore 16:06

Niente male davvero, brava!!!!:D Finalmente un fic cm si deve su Rikku e Gippal ci voleva!!!Complimenti ;D

24/04/05, ore 14:11

bellissima!! anche a me piacciono molto gippal e rikku come coppia :)

12/04/05, ore 20:12

Ahhhhhhhh! è bellissimaaaaaaaa! è la prima ff che leggo su questa coppia e mi hai fatta strafelice xkè Rikky/Gippal sn i miei preferiti!!! ^__^ Brava!