Shall we dance? ~ sometimes, things don't get as you would thought
di Emma Bennet

01/05/14, ore 21:38

F a v o l o s a ! Veramente mitica. Mi è piaciuta davvero un casino, anche se non ho ben capito se Draco provava già da tempo qualche cosa ed Hermione, oppure se è iniziato tutto quando l'ha vista al ballo. Ho adorato il modo in cui il ragazzo l'ha intrappolata al tronco dell'albero, per non parlare a come lei è riuscita a tenergli testa. Tess

15/06/10, ore 11:28

Meravigliosa! Non ho nient'altro da aggiungere! Dici che non è il tuo stile? Ma allora se quando scrivi fuori dai tuoi schemi vengono fuori certe meraviglie non oso immaginare cosa scrivi di solito!! Personalmente ho adorato in particolare la frase: «Niente. E tutto. Capisci quello che vuoi capire» Malfoy non si smetisce mai, una volta agguanta la preda non la molla per nulla al mondo! Se deciderai di scrivere un segiuto qui c'è qualcuno che sicuramente lo leggerà! XD

06/09/09, ore 11:30

*_____* Bella, bella, bellissima! io adoro le Dramione e questa è davvero favolosa! mi è piaciuta un casino * va diritta diritta tra i miei preferiti :P * e poi la frase si Draco « Sai, Granger, non sempre la cosa giusta è quella che più si vuole fare » è azzeccatissima e verissima ç__ç comunuqueeee ancora complimentii ^^ *vado a leggere Honeymoon, mi ha incuriosito :D*

01/09/09, ore 10:44

Oh ma è carinissima!Mi trasmette tanta dolcezza e amore!Complimenti,kiss

23/06/09, ore 23:03

Bellabellabella... preferisco la narrazione in prima persona, ma ciò non toglie che la terza persona sia comunque bella. Mi piace questa shot. Posterai mai il seguito di Honeymoon? Ti pregoooooooooooo *implora. Poi si ri ha e inizia a predicare il Dracoliesimo e a venerare una statua di Draco in oro puo, di cui distribuisce le copie - protette da incantesimo - alle altre "fedeli"*

15/05/09, ore 20:41

Diciamolo, love, scirvere sai scrivere!
sai benissimo, e mi uccidi sempre, quanto sia canon, ma questa shot mi è piaciuta molto, una specie di MISSING MOMENT perfettamente riuscito(L)
veramente brava cucciola. ps: mi manchi. pps: e lo sai.

15/05/09, ore 13:49

scrivi davvero benissimo*-* anche questa spin-off è stata scritta divinamente^^ magari le cose fossero andate davvero così in Harry Potter, la Rowling avrebbe venduto di più per me xD complimenti davvero comunque, continua a scrivere perchè hai proprio talento^^

11/05/09, ore 17:41

Ciaooo, questa è la mia faccia o.O, perchè Hermione quando piange ed è delusa trova Draco Malfoy a consolarla?? Ed io trovo il barattolo di Nutella ù.ù che fa solo ingrassare?I misteri della vita! Apparte gli scherzi...è scritta proprio bene, anche se lo stile è un pò diverso dal tuo solito...la prova l'hai superata a pieni voto con un dieci più! Non fa schifo come dici tu..E' scritta benissimo, non annoia mai perchè tiene sempre con il fiato sospeso...facenso sperare il lettore, come è successo poi, in un bacio. Baci baci Greta

11/05/09, ore 13:31

Ciao =).Allora che dire..Bellissima!La scrittura è scorrevole,piacevole da leggere,non annoia il lettore ed é scritta con accurati dettagli che mi hanno catturata!Hai messo molta cura nella stesura di questo stralcio e devo dissentire da ciò che dici : non è affatto una schifezza anzi è proprio stupenda (e io sono una persona molto difficile nei gusti delle fan fic!!XD)(a quanto ho capito è uno stralcio di un'altra che stai scrivendo giusto?!Intendo leggere pure quella!!XD)e devo dire che l'uso delle parolacce è assolutamente gradito!!(XD per il semplice fatto che la prima parolaccia è stata scritta nel settimo libro..o.O). Non ho neint'altro da dire tranne un sentito : BRAVISSIMA!! =) Kiss!!Writer92