When My Heart Calls For You
di Sharel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/15, ore 16:50

Bella Fanfiction! :) è un peccato che tu non l'abbia continuata! è scritta in modo molto chiaro e scorrevole e ho trovato ben pochi errori (probabilmente dovuti a distrazione :)) per tutti e 9 i capitoli. La vicenda è coinvolgente, anche se in alcuni pezzi ho trovato Sasuke un po superficiale. Invece, Naruto ha un carattere che mi ha coinvolto molto: l'ho trovato allegro e spensierato anche nella sua situazione difficile.. E anche altruista (con il piccolo cugino Kei) proprio come mi piace immaginarlo! Ho apprezzato anche che tu abbia messo anche i punti di vista di Kabuto e altri personaggi.. Insomma, complimenti per la bella fanfiction! :) vado a vedere che altre Fic hai scritto.. alla prossima recensione! :)

18/08/11, ore 22:11

fantastica, davvero!!! povero naruto pero.. costretto a prostituirsi.
sono contenta della svolta che ha preso la sua vita non vedo l'ora di leggere il continuo... sono anche contenta di vedere itachi vivo non mi piace proprio il fatto che sia morto!! =)

20/02/10, ore 00:04

Questa storia la adoro, e mi dispiace molto che sia ferma da un po';
E' originale ed molto scorrevole, inoltre è scritta bene. Spero che un giorno continui perchè ne vale la pena!!
A presto, ciau!
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 04:38 pm)

05/09/09, ore 00:19

Che bella! Brava! I miei complimenti! Mi ha incuriosito subito questa storia e sono rimasta così contenta di come l'hai finita che non posso fare altro che commentarti! ^^ Mi piace come scrivi. è molto scorrevole e veloce e per di più i sentimenti che vi sono racchiusi io li riesco a sentire. Continuala presto! ^^ Io ti metto tra i mie preferiti! Un bacio da marynana89!

02/09/09, ore 19:39

Probabilemnte qusto sarà il commento più lungo della mai vita =___= |||| Fugaku si è rivelato un emerito stronzo come sempre, per fortuna che c'è Mikoto che io adoro ed Itachi che si era fatto avanti per aiutarli lui:::: lo amoooo *ç* ::::: Bellissimo anche il pezzo in piscina che mi ha fatto sbavare per bene e con questi presupposti aspetto con maggior ansia la lemon che prevedo saranno super sbavose, ma ora veniamo alle note dolenti preparati//// Nella risposta alla mia recensione ho letto "forse avrà una ricadura" e in un secondo mi sono imbestialita *____* NO, CIOE' NO, NON PROVARCI!!! Tu prova a fare una castronata simile e io ti assicuro che verrò fino a casa tua e ti bombarderò di pomodori (sbavvvv n.d. Sasu; chi ha chiesto il tuo parere n.d.Yume) per poi farti a fettine. Lasciando stare gli scherzi, per me non sarebbe affatto una bella idea, almeno a me personalmente non piacerebbe per niente perchè 1- Ora è chiaramente una vittima, ma se dopo essere stato con Sasuke, Naruto torna a prostituirsi per qualunque motivo allora farebbe proprio la figura della troia in tutti i sensi 2- Se lo facesse davvero con quale coraggio oserebbe ripresentarsi davanti a Sasuke e sopratutto orgogliso com'è Sasuke di certo non lo riaccetterebbe indietro :::: se fossi il teme gli darei un bel calcio nel didietro e gli direi "arrangiati tornate a battere" 3- In una storia è bello vedere l'evoluzione del personaggio, non la regressione a metà ff, Naruto dovrebbe dimostrare di essere diventato più forte trovandosi qualcosa di decente e non cedere più davanti a nessun soppruso, non ricaderci come una pera cotta:::: insomma è Naruto, un pò di orgoglio cribbio |||| scusa lo sfogo, ma la storia mi piace tanto e mi dispiacerebbe restarne delusa =____=, ci hai già bombardato con più capitoli su Naruto che si prostituisce con tanto di una lemon descritta, direi che è il momento di passare oltre, altro che ricadute è ora di andare verso altro, se proprio vuoi fare qualcosa di forte inventati qualcos'altro (un incidente a qualcuno, qualcuno che rischia di crepare, fa succedere qualcosa al bambino, ecc ecc), ma con sta storia di Naruto che va a battere basta l'hai già fatto vedere è____é//// Spero risponderai al commento e se deciderai di mettere quella cosa avvisami per favore, non ho voglia di perdere tempo a seguire una ff per poi piantarla lì arrivata ad un certo punto::::: Yume_dark

02/09/09, ore 18:42

Cattivo Fugaku! Cattivo cattivo cattivo! come osi chiamare Nacchan "pxxxx"? bravi invece itachi e mikoto!! bellissima la scena in cui mikoto non dà a sasuke neanche il tempo di finire che abbraccia anzi stritola naru eheh!! e c'è stata la lemon *ç* ihihihh si, sono proprio felice che vivranno insieme ne vedremo delle belle anche perchè il teme é entrato in modalità Naruto-é-mia-proprietà. Che dolce Kei...ma kabuto? non é che ora si vendica vero?? (io gli auguro ancora una morte dolorosa mi dispiace ma nn dimentico proprio come gli Uchiha é_è).. al prossimo capitolo stellina!! un bacioneeeXDXD

02/09/09, ore 17:08

bellissima... nn sta andando male... kissà cosa ha in mente di fare Sasuke con Kabuto... sicuramente qualcosa di malefico... gli deve far pagare tutto quello ke ha fatto a Naruto...

02/09/09, ore 16:11

Ciao, non preoccuparti x il ritardo, anzi spero che i tuoi problemi a casa bob siano stati gravie che si siano risolti. Passando al capitolo, Fugaku è davvero uno s***** come si permette di insultare così Naruto senza nemmeno conoscerlo e solo x le apparenze! Mikoto invece è stata dolcissima e anche Itachi e Sasuke. Naruto è così bello imbarazzato, a parte la sfuriata di Fugaku, fialmente hanno dei momenti da passare tranquilli e anche il piccolo Kei è più sereno... P.s. x quanto riguarda le frasi dello scorso capitolo, ehehe mi sa che è impossibile disintossicarsi di Twilight è troppo bello! ^_^ Aspetto il seguito kiss

01/09/09, ore 21:37

wow è scritta davvero bene... insomma è coinvolgente, ad un certo punto stavo per mettermi piangere, povero naru! Non farlo maltrattare troppo, è così tenero! Non dare peso agli errori di ortografia, anche se negli ultimi capitoli non ce ne erano... vabbè, hai detto tu stessa di aver ricontrollato. Leggere la tua ff mi ha fatto prendere la decisione di partecipare attivamente a questo sito, voglio pubblicare qualcosa di mio, specialmente riguardo Naru e Final Fantasy... beh, ti prego continua questa storia, è stupenda!!!! by Simo93
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 09:43 pm)

26/08/09, ore 12:49

Bellaaaaa mi intriga come storia, il tema trattato è pesante, però mi prende|||| scena KabuNaru molto forte, ma ci voleva, ora però esigo che Sasuke la faccia pagare cara sopratutto a Kabuto, ma anche a quello schifoso di Oro che va coi ragazzini|||| devono pagare tutti quelli che hanno fatto male a Narutino, va bene tutto, ma la giustizia è d'obbligo in questo caso e poi quello che fa Kabuto non è legale (sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione sono reati gravi, quindi non dovresti far fatica a fargli fare una fine di merda come merita *______*)/////// Capito? Una fine lenta e dolorosa per entrambi la pretendiamo tutti noi lettori, e anche tante belle lemon dolci tra sasuke e naruto:::: Yume_Dark

26/08/09, ore 12:49

25/08/09, ore 12:30

Nooooo viscido Kabuto come hai potuto fare una cosa del genere a Naruto?? Autrice mi aspetto un terribile vendetta in stile Uchiha!!! ;) che dolce la giornata al parco e che teme dolce come non mai..li ha perfino "invitati" a stare da lui ihhihih ne vedremo delle belle ihiihi!! al prossimo bellissimo capitolo! un bacioneXDXD

24/08/09, ore 22:41

ciao! grrrr quel b****** schifoso di Kabuto la deve pagare cara! ma quanto sono dolci Sasuke e Naruto, il moro è davvero un eroe x il SUO Naruto e ora li porta a vivere con lui, già chissà come faranno con Kei insieme a loro, ma il bambino mi sembra un tipo sveglio, sono sicura che al momento opportuno saprà "farsi da parte" ^_^; una curiosità la frase "baciandolo dolce sulle labbra come un drogato con la sua migliore qualità di eroina, o un ubriaco con la birra migliore tra le mani." l'hai presa da Twilight? Aspetto presto il seguito kiss

18/08/09, ore 23:09

sei perdonata per i pochi errori ^_^... meno male ke hai aggiornato... me lo aspettavo ke sasuke avrebbe fatto qualcosa pur di non far prostituire naruto... ma ora ke farà? manderà tutte le sere shisui? non credi ke kabuto si insospettirà? così naruto sarà ancora di più nei casini... al prox capitolo...ciao!

18/08/09, ore 17:09

non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!Mi raccomando aggiorna presto...questa fanfic è proprio bella!!!!!!!!!!!! Byebye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]