Grifondoro
di HowDracoGotHisGrooveBack

16/01/17, ore 15:45

Letta altre volte. Mai recensita, per via della mia perenne distrazione...
Comunque, è perfetta. Strappa sempre un sorriso, ogni volta che la si rilegge.
E poi, è Drarry. Quindi...❤

04/11/16, ore 00:47

Ahahhahahahha come promesso sono venuta a laggere il resto delle storio e... grazie a dio l'ho fatto!!! Ormai è deciso, adoro questa autrice e molto probabilmente quando avrò tempo andrò anche a leggere o suoi capolavori in lingua originale xD.
Ora mi congedo e vado a leggere le altre storielle muahahahha :* ♡♥
Bacioni, Giadamisaki10♥

20/10/16, ore 12:49

Mi hai strappato una sincera risata, mentre sono in casa a combattere con la gastrite. Grazie! ^_^

20/10/16, ore 09:13

Storia troppo carina! Sto sogghignando da sola pensando a come Draco con una perfetta descrizione della loro storia abbia convinto Harry a considerare il povero Justin come un avversario... Poverino chissà che gli capiterà ora...
Davvero teneri entrambi, Draco iperprotettivo e Harry....altrettanto!!! Ma ci mette un po' di più a capire che non tutti possono essere innocenti come lui crede ^__^
Complimenti!
Lyl

20/10/16, ore 01:01

Oh cielo non riesco a smettere di ridere e mi stò sforzando per non farlo a voce alta ,altrimenti sveglio tutto il vicinato .
Povero scorpius ,draco è nettamente assurdo ,chissà dove l'ha preso lucius quel libro ?
La spiegazione che draco da ad harry perchè non vuole che il loro bambino frequenti un grifondoro è fantastica.
Sono rimasta sconvolta riguardo alla scrivania della mcgrannit ,credo che stanotte me la sogno .
La finale è epica ,ed ho tanta paura per justin.
Alla prossima un bacio da violet .
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 01:03 am)