Se Ami Sai
di SabineeShirai

03/05/17, ore 15:29

Aspetta un momento, ma non ha nessuna figlia che si chiama Sarada, o mi sbaglio? Se è in un prossimo futuro allora ok perchè non ho capito molto, comunque questa storia è fantastica! Continua così!!

09/02/17, ore 02:26

Woah sono la prima ^^
Bellissima allora qui abbiamo un deja uv di quello che è successo nella settimana prima che lei partisse per New York e lo racconta a Sarada, spero che non scenda troppo nei particolari. Ma prima che Sakura partisse sasuke non stava con lei o con Karin aiutami a capire che cosa sta succedendo O.O Ora se sasuke saprà di lei come si comporta non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ un in bocca a lupo per il resto kiss kiss da Eco89

20/11/16, ore 18:53

molto bella complimenti o mamma mia quanto segreti e rivelazioni che hai sganciato. Quindi la prima figlia la avuta con sasuke e poi a avuto l'altra da Dylan lui si è fatto l'amichetta e morto in un incidente ma il Kami esiste è :) quindi come andrà a finire con la storia tra sasuke e karin una finta e nauto che sta con un altra O.O cavoletti continua così k ^_^ un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così e alla prossima ok da eco89 è tutto per adesso Kiss Kiss

21/10/16, ore 16:00

Bellissima anche questo capitolo ( attenzione a qualche errore di battuta rileggi con calma e li trovi piccolo suggerimento :) capita mentre si scrive :* ) Lei è tornata dopo dieci anni, con due creature meravigliose, ma il padre ahimè non ci è poverina ogni volta becca sempre lo sfigato di turno U.U poi grande sorpresa la Naru Hina divisa da diversi amanti per entrambi O.O cavoletti si odiano ma si amano comunque, caspita e si picchiano ed insultano di brutto. O:O era andato a casa sua pure per cercarla che roba. LUI promesso a karin la pazza? oddio è un film del Horror? e da bravo non la dimenticata ed vai in casa dalla finestra O.O cavolo Trovata con la bimba che mangia il latte che bella scena :) e li si incontrano i loro occhi dopo anni. Ma chi impiccione che è cavolo e si arrabbia pure? per anni non ha detto nulla adesso vuole tutto? penso che il padre non verrà dal cielo con una schiera di Angeli bellissimi :) eco 89 è di nuovo qui un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così, alla prossima lo spero presto :* ^_^ bella continua OK

21/10/16, ore 14:39

Bellissima storia ed ci si rivede mi fa piacere che hai sempre idee belle e nuove :) Allora abbiamo una nuova rappresentazione di Sakura adolescente, che ha i soliti problemi d'amore ed esce con le amiche del cuore. Però non aveva fatto i conti con il destino cattivo O.O deve partire per New York con la sua famiglia che cattiveria. Lo confida alla sua grande amica bellissimo. poi arrivano i ragazzi tutti bellissimi ma lei vede che la persona che ha più a cuore non le da niente, ma lui rimane molto colpito da quel aspetto così diverso che ha tutti i giorno :) bellissimo rimane di stucco. eccomi eco89 è qui come sempre si spera un in bocca a lupo per tutto quanto, e alla prossima lo spero presto un Kiss Kiss. ^_^ continua così vai bene.