Odi et amo.
di Medeaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 23:45

Sai nel secondo capitolo mi hai nominata!!!x la precisione hai nominato la sciarpa pakistano, ma visto ke io effettivamente sono pakistana,mi hai effettivamente nominata...La tua storia è particolare, e tu sei alcuanto strana... Mi incurisisci...

24/01/11, ore 22:07

Ed ecco finalmente il tanto atteso incontro!!! Ora la storia comincia a farmi molto più interessante! Non credevo che il loro primo incontro sarebbe avvenuto grazie a Sakura ma in effetti e così e devo dire che per ora adoro quella ragazza!
Naruto ha già reagito male visto l'enorme imbarazzo che lo ha colto ma spero proprio che l'Uchiha riuscirà a farlo sciogliere un po'!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se puoi! Baci :*

24/01/11, ore 21:37

Naruto che odia il cioccolato?! No, non ci posso credere!!! o.O
Comunque finalmente Naruto ha visto Sasuke, e non credo che lo dimenticherà facilmente!!!
L'idea di Sasuke di allontanarsi sta dando i suoi frutti visto che per un attimo ha immaginato il bel biondino al posto della ragazza! :)
Naruto sotto un certo punto di vista è sempre lo stesso eh! Ha evitato il piccolo Uchiha fino a quando ha potuto, per fortuna il fato è dalla parte del moro!!!

24/01/11, ore 00:11

la tua storia è bellissima mi è piaciuta molto
lo appena scoperta e lo finita tutta di leggere in una sola ora
mi piace il fatto della chat è cosi moderno e fresco
molto originale
spero che non smetterai più di scrivere questa bellissima fan fiction perchè è un peccato sei bravissima un bacio
spero che aggiornerai presto
ciao ciao

23/01/11, ore 22:50

bella come storia ( anche se le occ o ooc non mi ricordo non mi ispirano tanto). però non riesco a capire che ruolo abbia nacchan in questa storia.. tu hai scritto che è popolare.. ma perchè? forse per la sua immensa bellezza.. e anche l'uchiha.. mha... spero che ci aggiorni presto!! ciaoooooo

23/01/11, ore 12:17

Bene bene...l'amo è stato lanciato, Naruto si presenterà all'appuntamento? Spero proprio di si!!! Finalmente ha fatto la sua comparsa il mio adorato Itachi!!! Perchè Sasuke lo odia così tanto?! Capisco che è invidioso ma sono tutti e due ugualmente belli e intelligenti quindi non vedo il motivo per cui debba odiarlo e invidiarlo, mha! Sarà successo qualcosa tra i due?
Sasuke la dovrà smettere di fumare, sembra un turco! Chissà se Naruto riuscirà a farlo cambiare!!!

23/01/11, ore 12:10

Uhuh, secondo capitolo molto interessante!!! Anche se Sasuke con i piercing e che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Naruto non ce lo vedo proprio! o.O
Sono completamente diversi dal manga ma devo dire che mi piacciono un casino!!!
Finalmente Sasuke ha svelato il suo nome, così non ci sono più dubbi sul fatto che sia davvero lui!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro! Baci :*

23/01/11, ore 11:59

Ciao!!! Ho appena visto questa fic e devo dire che già mi piace nonostante abbia letto solo il primo capitolo!
Devo farti i complimenti per l'originalità perchè finalmente quello famoso e che tutti desiderano è Naruto e in più anche Sasuke gli va dietro!!!
Si prospetta proprio una bella fic! :)

23/01/11, ore 11:45

ah è stupenda non vedo l'ora di leggere un nuovo cap

23/01/11, ore 11:19

Ciao! Quando ho visto il tuo aggiornamento non ci potevo credere, speravo che prima o poi tornassi a mettere mano a questa storia e cosìì è stato e ne sono stra felice!
Maledetta la timidezza di Naruto, cavoli un Sasuke che mette da parte il suo orogoglio è una cosa assai rara! Ma per fortuna che ci ha pensato Sakura a smuovere la situazione e quei due sono l'uno di fronte all'altro adesso, bellissima la descrizione della scena finale "Si girò, andando a sbattere contro un paio di profondi, cupi pozzi d’onice, che si allargarono impercettibilmente per la sorpresa.
Ecco, imbarazzante. La parola giusta.
Naruto gelò, e Sasuke gli sorrise.
Non con la bocca, naturalmente. Sasuke gli sorrise con gli occhi." soprattutto l'ultima frase di Sasuke che mi ha fatto emozionare e sorridere assieme a lui.
Cosa farà ora Naruto, gli parlerà o tenterà di defilarsi in qualche modo? E Sasuke riuscirà a non farlo scapppare?
Sono curiosissima e sper di leggere presto il seguito!
Kiss

23/01/11, ore 10:37

Come promesso eccomi!! Perché io non abbandono le amiche (?) u.u Passiamo alla storia. Ti faccio innanzitutto i complimenti per la grammatica: perfetta. È raro trovare FIC scritte così bene in questo fandom e in questo periodo ormai. Riguardo ai personaggi devi dire che nonostante tutto Sasuke mi sembra abbastanza IC, me l'immagino arrabbiato con se stesso perché s'è lasciato troppo prendere da Naruto xD Le descrizioni sono perfette e la storia mi piace sempre di più, sarà perché è vera, sarà perché tu la racconti in modo impeccabile. E questo penso sia un altro fatto per cui darti un premio: è difficile parlare di sè così apertamente, anche se tramite altri personaggi. Complimenti Medea, sappi che ti seguiró sempre! :D Aggiorna!

22/01/11, ore 23:41

ho lurkato un pò negli altri pezzi, ma credo che questo pezzo meriti un complimento. Mi ha fatto sentire di essere tornata a scuola, con tutte quelle descrizioni molto vivide e le riflessioni in inciso che ricordavano lo stile di palahniuk. Complimenti veramente, anzi, sono sicura che nonostante l'anno di attesa, molti degli elementi sono ispirati all'esperienza che hai avuto modo di fare in quel periodo. Non per nulla quando si ha a che fare con la realtà tutto diventa molto più plausibile. Mi sbaglio? Non vedo l'ora di poter leggere di più, sembra che tu metta a nudo parte di te

01/07/09, ore 09:38

ciao complimenti un'altro magnifico capitolo non vedo l'ora di leggere il prox un bacio!!! ^^

30/06/09, ore 19:47

la storia si fa sempre più intressane...povero sasuke..in maniche corte in inverno come un idiota!!!hahaha!!!!comunque sono contenta che tu l'abbia continuata, sia perchè è bellissima sia perchè vuol dire che va tutto bene....giusto???spero....ci risentiamo presto!!!kissoni!!!

30/06/09, ore 14:26

Finalmente naru ha visto sasuke e lo ha riconosciuto!! bellissima la scena di mokoto sconvolta dall'umore di suo figlio eh eh..però da quello che ho potuto capire anche se naru ama sasuke le cose non andranno molto bene vero?? non preoccuparti per il ritardo personalmente continuerò a seguire sempre la tua storia! un baciozzo al prossimo chappy ciaooXDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]