Eros
di hollien

24/02/17, ore 04:15

Ciao! Storia molto carina e stuzzicante! Victor e molto ambiguo... ma in fondo nn conosce ancora bene Yuri x cui ci stà.... hai saputo raccontare questa scena esattamente come sarebbe potuta succedere compliimenti alla prossima
Stilly79

17/12/16, ore 15:01

«Non hai capito, Kobuta-chan? Ho usato il mio charme per far risvegliare il tuo eros. È il mio dovere da coach.»

Dopo aver letto questa frase la mia faccia era così: O___O

Comunque sì, il caro Victor ci sta riuscendo davvero bene! XD

A parte gli scherzi, questa storia è ben scritta, molto accattivante. La tensione erotica tra i due protagonisti è palpabile, espressa in maniera avvincente. Complimenti!

21/10/16, ore 15:08

*-* Oh, ma si che è una droga! E la victuuri mi sta dando tantissime gioie! Anche nelle ff a quanto vedo *-* la tua in articolare è bellissima <3 hai descritto benissimo ogni singolo istante, specialmente l'imbarazzo di Yuuri XD sono morta quando Victor ha detto: "Saresti proprio un ottimo allievo, Kobuta-chan. Così obbediente." hai presente quando ti esce il sangue dal naso a fiumi? Ecco appunto XD solo che dannazione a Victor XD stava risvegliando l'eros mannaggia! Per un attimo ci avevamo sperato sia io che Yuuri ahahaha!
Insomma, che dire? Complimenti davvero per questa tenerissima OS *-*
SS (SuperSara)