Non è il tempo per amarsi
di ladyoscar97

17/01/19, ore 22:20

introspezione di lei che si consuma nella carnalita' umana e in un attimo eterno di divinità...dato dall'Amore totale e sofferto... Consapevole di non avere più tempo per essere finalmente se stessa solo con lui per una vita intera e per una notte... Diretti entrambi per scelta abbracciata e obbligata verso un destino di amore e di morte.....ineluttabile.

21/10/16, ore 21:36

Bravissima! C'è così tanta malinconia, profondità e dolcezza che mi hai commossa.
Grazie per questa perla così inedita nella sua spiritualità. Un bacio
Cecile :-D

21/10/16, ore 11:30

Bellissima! Appare evidente tutto il timore di Oscar per quel tempo che sta per finire per loro, e l'urgenza di amarsi.

21/10/16, ore 01:57

Un'ennesima trasposizione letteraria della famosa notte delle lucciole o notte delle promesse solenni ,grazie cara amica,credo di non averti mai letto finora,sei stata carezzevole,soave e delicata.
Ci hai offerto un'immagine molto realistica di quello che poteva aver provato Oscar in quegli istanti, con le lacrime agli occhi ,innanzi ad André dopo la dichiarazione e la certezza che i sentimenti di lui erano rimasti immutati. Felice ma nello stesso tempo triste perché ben consapevole del senso di baratro e di morte che la sta divorando .

E'molto conscia dei suoi errori del passato delle sue incertezze e paure;del rifiuto verso se stessa ,la femminilità e l'amore . Tra le righe
si sente bene la realizzazione di un amore pieno,passionale, totale ma altrettanto grande è la forza del destino che li sovrasta e possente domina sull'intimità appena conquistata di queste anime nobili, la cui meta finale non è la felicità ma la gloria degli eroi immortali.
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 02:06 am)
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 02:10 am)