Was it a dream?
di Naraku_74

20/08/09, ore 16:53

^_________________________^ oh, la gioia di ogni fanghèrl! XD ho sghignazzato 5 minuti di fila, quando ho capito CHI fossero le pericolose donne del villaggio. Bel lavoro.

19/06/09, ore 17:33

Ma questa storia è dolcissima! Ma che carina…. Certo che una schiera di fan girls folli può davvero fare tutto ù.ù devo ammettere che all’inizio mi sono quasi preoccupata leggendo di quel Sanzo che agli occhi do Goku era quasi del tutto indifferente, però poi mi sono detta che tu non potevi essere così perfida… e infatti…. Goku: infatti alla fine è andato tutto bene ^_______^
Sanzo: >//////< adesso sono in imbarazzo. Stupida scimmia, falla finita!
Hakkai: ^____0 dai che alla fine sei stato al settimo cielo…
Gojyo: io però no! Ma ti rendi conto di quello che mi hanno detto?
Sbuff: ma mio caro, quello lo dico anche io! E anche la cara Naraku a volta, anche se qualche volta lo omette -_-
Hakkai: comunque sopravvivremo bah ù__ù
Sbuff: tanto lo sapete che siete sempre i miei preferiti… anche se adesso siamo qui per commentare Goku e Sanzo… ^___^ e comunque la foto vorrei vederla davvero O__O
Goku: hihihihi… è MIA!!!! Muahahahaha!!!!!!!
*Sanzo carica la pistola e la punta in direzione di una scimmia un po’ troppo esuberante per i suoi gusti* Sanzo: Goku…
Hakkai: comunque anche a me è piaciuta la storia, è stata davvero fantastica! Mi ha fatto morire vedere Sanzo e Gojyo in quelle condizioni, così imbarazzati e impalati… davvero una cosa fantastica! ^____0 anche se devo ammettere che le fan girl facciano davvero paura, persino a me!
Sbuff: vabbè, adesso ti saluto, e mi porto dietro tutta questa massa di folli. Al prossimo commentoooooooooo

18/05/09, ore 01:54

Ah! Troppo bella! Sono morta dal ridere! Hakkai che si sistema il monocolo tutto nervosetto? Semplicemente favoloso! E Gojyo in stato vegetale dopo la scoperta delle yaoi? Tipico Suo! Straordinaria la bavetta(!)... Sanzo che cerca di sterminare le fan dalla finestra mi ha fatto star male. X°°°DDD E il dolcissimo Goku che finalmente ottiene una prova concreta dell'amore che Sanzo prova per lui è un finale perfetto. Complimenti!! ^^

12/05/09, ore 21:09

Fangirls...un nome una minaccia XD. Ahahah poveretti, non li invidio per niente (anche se, invidio le ragazze sotto la finestra)davvero carina.Basta, ormai ho un debole per Gojyo, l'ho adorato anche in questa fic. nonostante abbia una piccola parte. Allora alla prossima XD

12/05/09, ore 15:19

Ebbene sì: io sono la tizia che ha comprato le 10 polaroid, piacere! xD
L'ho detto, ma qui è lo ripeto: è carinissima! Davvero divertente l'inizio, per non parlare della reazione di Gojyo una volta messo a conoscenza dell'esistenza dello yaoi! xD (... Si riprenderà? °-°).
Il finale è assolutamente adorabile: non c'è nemmeno bisogno che Sanzo dica il fatidico "ti amo": è scritto a chiare lettere in quella foto!
Alla prossima! <3<3

12/05/09, ore 12:10

Sì, indubbiamente noi fangirl saremmo pericolose in un incontro ravvicinato con quei 4 *annuisce*. Bellina la fic: divertente e dolce ^ò^ Ciao alla prossima!

12/05/09, ore 11:52

o mamma che bella!!!! (me era una delle fan scatenate XP) bella la fine è dolce ^^

11/05/09, ore 20:29

NAAAAAAAAAR!!!!!!!!!! Anche io sono fra le fangirl, vero?? Anzi scommetto che ci siamo tutte noi dello FNY (il fanclub insomma xP) Waaaaaaa!!!!! è stupendissima! Fa morire! é proprio vero! Se le fangirl cominciassero ad attaccare il gruppo di Sanzo... altro che demoni!! X°DD E Sanzo?? Oddio! Troppo carino quando gli chiede perchè si era rivestito o alla fine della storia!! Ma perchè adoro così tanto il tuo Sanzo??? è veramente così... così... reale! Anche in situazioni comiche come questaaa!!! xDDDD Bè... Hakkai con il tono isterico è fantastico! E Goku e Gojyo poi... non ne parliamo! xD Veramente bella e divertente!!! *YEA* un abbraccio alla prossima *me non vede l'ora* xD kiss -nani-

11/05/09, ore 18:28

Waahh!!! Che carinaaaa!!!! *.* Nuuuoooo... la voglio io quella foto!! *ç* Beata la ragazza che è riuscita a scattarla! LOL

11/05/09, ore 17:20

Oddio.... oddio, questa, questa... questa davvero.... WAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAAHAHAHAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AH... oddio, è bellissima, fa MORIRE e ribadisco MO-RI-RE dal ridere, è spettacolare, ma come hai fatto!!!!!??????? *_______* Certo che la fangirl che ha chiesto ad Hakkai uno dei suoi sorrisi è da monumento, devi farmela conoscere!!!! Oddio... la sfilza di flash che scattano ad ogni minimo movimento della finestra, Goku che torna coi vestiti a brandelli, Gojyo che viene a conoscenza dello yaoi (lo capisco poverino, che trauma, io da brava novellina l'ho scoperto per puro caso questa estate ed ho avuto quest'espressione per due giorni: O_O. Poi mi sono ripresa ed anzi, ho riscoperto un innata passine per l'argomento... U_U) Sanzo che vuole usare il sutra per spazzarle via, Hakkai che parla di comportamenti... oddio....yaoiosi...oddio....(avrei giurato si dicesse yaoici, XD) E poi, beh... premesso che lo yaoi non è per vecchietti, ok, però....si insomma....mettere Sanzo che FUMA praticamente NUDO sul letto come fosse una cosa che fa tutti i giorni, mi ha fatto andare quasi in arresto cardiaco *ç*!!!!!...... scommetto che fra quelle fan c'ero pure io*_*!!! (Lain sorride languidamente e favoleggia su un'ipotetica immagine di lei che tenta di stuprare Goku mentre nella colluttazione lui si ferisce al sopracciglio...U_U) Eh zii, ero stata io!!! ^_^ scherzi a parte, ho trovato il finale di una dolcezza....@_@ dolcissima (affermazione degna di Goku) e mi complimento e meraviglio sempre più per il tuo modo di rendere scene così romantiche senza degenerare in smancerie. Bellissima anche "l'immagine" (tu in questo sei micidiale) di Goku a terra mezzo svenuto e Sanzo che con uno sguardo lo fa cedere a dargli la foto. Carinooo!!! p.s. è da quando ho cominciato a sopettare che si trattasse di fangirl, all'inzio del capitolo, che ho in mente quest'immagine: I saiyuki boys in fuga dal villaggio, tante ragazze che urlano, una strada chiusa ed un vicolo cieco. Hakuriu si ritrasforma e loro che scappano in un edificio abbandonato. Altre urla. Sfondano una porta e rimangono dieci minuti in silenzio. Trovano Kou (povero!) lacrime grondanti, polsi legati, ed espressione simile ad un curioso miscuglio di terrore, stupore, consapevolezza ed indignazione, che appena li vede si lancia in un sonoro "aiuuuuuutooo!!! ç_ç" . Doku trema violentemente in un angolo della stanza. (non sono stati torturati ne seviziati, don't worry, ma l'esperieza è stata traumatica U_U) ^_^

11/05/09, ore 16:42

Oddio...oddio...oddio.....oddio.....oddio.......oddiooddiooddiooddioodiooddiooddiooddiooddiooddio...........oddio!!! X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDD