Let's play a Game
di Thresh

30/10/16, ore 17:45

Non c'è che dire, questa si prospetta un'alternativa davvero interessante, devo ammetterlo! Proprio per questo motivo, perciò, non posso fare a meno di partecipare. ;D
Per quanto riguarda il prologo, lo trovo molto bello e ben strutturato. Cecilia è un personaggio senza alcun dubbio interessante, e non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto. Per quanto riguarda Katniss, è un personaggio che amo, il secondo che preferisco di tutta la trilogia (sorry, ma il primo posto sarà sempre e solo di Cato XD), e venire a conoscenza di tutte le sue sofferenze mi ha distrutta.
Adesso passiamo ai tributi che vorrei prenotare, ovvero due: il maschio del Distretto 10 e quello del 3. Appena mi invierai l'ok, ti manderò le schede. ;)
Ancora complimenti per l'ottima idea che hai avuto!
A presto! <3 Baci, Jacki.

27/10/16, ore 20:36

Ciao!! Sono in tempo ad inviare entrambi del 6? Comunque...
Katniss e Peeta come coppia non mi hanno mai attirato e quindi Peeta morto non mi fa effetto xD comunque il prologo mi piace. Breve ma intenso.

A presto

The Malevolent Girl

22/10/16, ore 20:39

Ehi. Ciao.
Piacere di conoscerti.
Il prologo mi piace molto.
Cecilia Snow negli Hunger Games non me l'aspettavo.
Mi chiedo come ci siano arrivati i ragazzi di Capitol e quelli del distretto 13 negli Hunger Games.
PEETA È MORTO.
COME HAI POTUTO? IL MIO AMORE.
Mi si è spezzato il cuore .
Mi piacerà vedere Katniss mentore, mi piace l'idea di vederla in una nuova "forma".
Vorrei partecipare con la ragazza di Capitol City, sperando di essere all'altezza.
Aspetto un tuo okay.
A presto.
Baci

-A

21/10/16, ore 23:40

Oddio, Katniss mentore che amore...
No, aspetta.
COOSA.
PEETA MORTO?
PEETA MORTO??
PEETA MORTO???
Voglio partecipare, anche se hai ucciso la mia crush. La nipotina di Snow mi piace molto comunque, caratterizzata perfettamente.
Posso prendere il maschio del 13? Cerco di inviarti la scheda entro domani, o al massimo domenica.
A presto,
N
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 11:42 pm)

21/10/16, ore 20:24

Ciao ho visto questa tua ff
Bene quindi alla fine la guerra è finita e c'è stata l'edizione speciale .. ma la vincitrice si è poi vendicata e temo che andrà a finire male!
... e come al solito vorrei partecipare con due tributi .. oh visto la taballe e letto i commenti e letto bene le regole quindi vorrei il maschio del 4 e la ragazza del ... fammi controllare .. la ragazza dell 11 ... (stavolta niente Achille e Rose .. altri due tributi nuovi nuovi inaugurati per questa ff .. non prometto che saranno belli come i miei soliti OC)

Ah senti hai regole particolari per i prestavolto .. sai io ho difficoltà a trovare presta volto adatti ai miei tributi .. quindi vuoi personaggi reali o vanno bene anche immagini tratte da anime/manga/videogiochi?

Attendo la risposta sperando ... ah anche se non sarà il mio solito va bene un adottivo nato fuori panem (Marchio di fabbrica a cui quando possibile non rinuncio o adatto alle esigenze)? O vuoi solo dentro Panem?

21/10/16, ore 19:46

Ehy!
Sky mi ha parlato di quest'interattiva, e vorrei parteciparci con la ragazza del 7 (già usata in un'altra storia) e la ragazza del 4! Spero siano libere!
Parlando della storia, è scritta molto bene, e vedere Katniss mi rende felice :D
A presto ^^
Sasi02

21/10/16, ore 18:29

Ci sono anch'io!
Il prologo non mi ha colpito particolarmente, nel senso che non riesco ancora a capire se il tuo stile di scrittura mi piace, ma sicuramente hai riassunto alla perfezione ciò che è successo a partire dall'ultimo libro e sei riuscito a descrivere un quadro preciso e dettagliato. Leggendo di Peeta, della sua morte e di come anche Katniss si sia lasciata andare sono rimasta colpita e commossa, sei riuscito a trasmettere delle emozioni e penso che sia importante in una storia.
La nipote di Snow mi piace, così letale, l'hai caratterizzata bene anche se non mi sarei aspetta che un giorno lei potesse prendere il potere.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia e, beh, dopo questa lunga e noiosa recensione vorrei chiederti se posso partecipare. Mi piacerebbe molto prendere un ragazzo del 4 e un capitolino, di solito non partecipano, per cui vorrei sperimentare questa novità!
A presto :)

21/10/16, ore 16:37

Ciao
Un'altra interattiva, speriamo che non sparisca come altre che ho visto xD (???)
Il prologo mi è piaciuto, come posso non partecipare?
Vedo che il distretto 2 è ancora libero, mi piacerebbe prendere il ragazzo del 2 e la ragazza del 13, visto che è "nuovo" xD
MC141

21/10/16, ore 16:29

Vorrei partecipare anche io, posso prendere la ragazza del 4 e il ragazzo dell'1?
Ti mando tutto appena posso ^^
Game_Master

21/10/16, ore 15:46

Ciao! Ecco la tua interattiva come promesso! Non vedo l'ora, sono sicura che farai un buon lavoro! Prenoto la ragazza dell'uno e il ragazzo del sette.
Il prologo mi è piaciuto, la storyline è molto interessante. Una ripresa del potere da parte del vecchio sistema è una cosa affascinante, e ti confesso che ci leggerei sopra una fanfiction sulla questione. Le descrizioni sono ben curate, dunque i miei complimenti!

21/10/16, ore 15:32

Il capitolo mi piace molto e povera Katniss e rimasta sola la maggior parte morti tra cui anche Peeta,e si sente in colpa mi dispiace davvero Molto
Non è brutto dai. E questa Snow gia mi sta antipatica.
prenoto quindi le ragazze del 5 e del 2.
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 05:10 pm)