The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

22/10/16, ore 02:48

Povero Dean! Ogni volta che rivivo le vicende della terza stagione mi viene un tristezza assurda, ma, allo stesso tempo, mi rendo conto del coraggio immenso che ha avuto Dean a fare quel patto per riportare in vita il suo fratellino! <3 devo dire che la lemon è venuta bene, soprattutto perché credo che tu sia riuscita a dare un taglio più adulto e più sentimentale, sebbene sempre molto passionale, al rapporto, come credo volessi fare tu! XD è stato diverso, non meno o più bello delle scene hot della storia precedente, ma adatto alla loro età, non so se mi sono spiegata! XD e Sam ora è distrutto totalmete! Sono un po' preoccupata dal fatto che il prossimo episodio sia l'ultimo perché temo in un finale triste...o.O alla prossima! Ciao ciao XD

21/10/16, ore 17:55

Capisco le frustrazioni quando le persone leggono ma non recensiscono, fidati!! xd ci sono passata un sacco di volte O_O

Comunque.....la lemon!! Sono contenta che alla fine l'hai fatta...e la parte più eccitante è stata quando Sam ha anticipato che stava per arrivare l'orgasmo ahhahh

è sempre bello poi vedere Dean che desidera Sam *_*

Poi l'eros combinato con la sofferenza e la dolcezza è stato fantastico <333

Bello anche che hanno fatto l'amore in macchina <33333

La parte finale è stata triste, ma si sapeva ç_ç

anzi, complimenti per averla scritta..io invece nella storia che sto scrivendo non so se ci riuscirò ahhah xd

Ora aspetto l'ultimo capitolo <333
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 05:56 pm)

21/10/16, ore 17:15

È la cosa più triste che io abbia mai letto... voglio piangere! Io non recensisce mai le storie, non so come mai ma visto che siamo alla fine volevo lasciarti un commento. È bellissima e mi dispiace che sia finita. All'inizio non avevo letto neanche la prima parte, poi l'ho letta e tutto è tornato. Se non non avrei capito niente. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

21/10/16, ore 16:50

Mi piace molto il modo originale in cui prendi spunto dal telefilm e poi rielabori la storia a modo tuo, inserendo a volte qualche nuovo personaggio o in centrando la fan fiction sul rapporto tra i due fratelli. La scena d'amore tra i due è piena di passione e struggimento, si sente il desiderio di Sam di tenere con sé il fratello, di non lasciarlo andare. Aspetto il prossimo capitolo!