One
di RedNails

22/05/18, ore 15:37

Oddio un pov di Jay 🤩😍 stupendo sono troppo belli sti due insieme non ce la faccio proprio sono troppo belli🤩😍😭😍🤩😭😍🤩😭

15/04/18, ore 23:35

Povera Sam 😭😭certo che questa mamma è proprio deficente... Mamma mia che schifo meno male che esiste Jay 😍😍 bellissimo capitolo dai😍😍

08/02/18, ore 23:21

Amo il fatto che tu abbia deciso di scrivere un pov di Jay 😍😍 sono contentissima x ciò 😍😍 comunque questo capitolo mi ha fatto davvero incazzare x colpa dei suoi genitori 😡spero davvero che Jay combatta e che lei si fidi di lui 😭❤️

07/01/18, ore 15:04

Ciaooo
Adoro sempre di più questa storia!
Quanto avrei voluto vedere la faccia di Jay vedendo Sam con quel vestito!
Comunque, a dir la verità, io non mi sarei comportata come Sam con la madre, l'avrei già mandata a quel paese appena si fosse presentata al lavoro.
Ovviamente non so come si possa sentire Sam ma alla frase "sono tua madre mi preoccupo per te" gli avrei rovesciato il piatto addosso con tanto di tavolo.
Mi irrita non la sopporto credo si sia capito...
Spero che se ci sarà un altro incontro Sam gliene dica di tutti i colori!!
Ahh ok basta mi sono sfogata questo cose mi danno sui nervi!
Alla prossima bon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/18, ore 00:47

Oddio povera Sam... Meno male che esiste Jay speriamo che ora che torna a casa la consoli 😭😭 che madre snaturata 😡😡😭

02/12/17, ore 02:01

Complimenti il tuo modo di scrivere é veramente scorrevole! La storia poi é bellissima! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio!

18/10/17, ore 00:46

Oh finalmente hanno fatto pace con claire e che cavolo però anche lei è una palla😠speriamo che Sam riesca s risolvere tutto🙈🙈

13/05/17, ore 22:24

Alla fine del precendente capitolo c'è scritto "Guardai quelle persone entrare nel locale" chi sono le altre persone? Erano insieme alla madre?
Forse ho capito male io e tra la gente appena entrata c'era anche la mamma!
Alla prossima

13/05/17, ore 19:21

😭😭piango 😭😭povera uffi che passato triste che ha😭😭 speriamo che Claire non dica nulla contro la l'ora relazione😭😭

06/05/17, ore 18:46

Mio Dio cosa cavolo sta succedendo? Chi é mo? 😭 speriamo bene e soprattutto che Jay stia calmo 😭 aggiorna presto 😍 ( appena puoi 😂)

23/04/17, ore 09:47

Che capitolo!
Sam e Jay sono sempre più belli, e dopo questo capitolo credo che Sam abbia cominciato a farsi le idee più chiare su quello che lui prova realmente per lei.
E Sam è riuscita a farlo sorridere in un giorno così triste!
Credo siano perfetti l'uno per l'altra!
Un bacio!

22/04/17, ore 14:53

Aww li adoro troppo insieme!
E poi Jay è così carino con Sam😍
Mi piace il loro rapporto anche se credo sia una cosa molto stupida non dire niente a Claire perché non è la fine del mondo se si mettono insieme e sincuramente lo scoprirà da sola cogliendoli con le mani nel sacco e si arrabbiera e non vorrà più parlare con loro...
Alla prossima

21/04/17, ore 23:56

Ohww povero Jayy😭😍 come sono belli insieme😍 troppo dolcii😍

14/04/17, ore 19:49

Trovo che il fatto che si siano totalmente aperti l'uno con l'altra sia la cosa più bella successa fino ad ora.
Son due personaggi fantastici, e mi fanno letteralmente emozionare hahahah.
Aspetto presto il loro matrimonio, perché, davvero, son fantastici.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio.

14/04/17, ore 00:05

😭😭 piccoli hanno sofferto entrambi davvero tanto 😭😭 mi dispiace cosi tanto x loro😭😭 però sempre belli insieme 😍