Two blue hearts locked in our wrong minds.
di Hana_Weasley

27/12/17, ore 02:33

Ok, sei un essere immondo, non puoi pensare veramente di potermi fare piangere così alle 2:30 di notte (ok, anche normalmente, ma alle 2:30 di notte è peggio). La storia mi ha presa tantissimo e la morte di Yoongi mi ha presa troppo alla sprovvista T-T PERO' NON DOVEVA MORIRE, NON E' GIUSTO, NE' PER LUI NE'PER JIMIN. Però la storia è bellissima, quindi ti perdono...forse...

23/10/16, ore 00:22

ROBERTA.
R O B E R T A.
MA IO TI AMMAZZO LA VITA. COME OSI. COME. NO. IO TI RIPUDIO. NON AVEVI DETTO CHE FINIVA COSÌ. NON L'AVEVI DETTO.
IO NON LO ACCETTO.
I MIEI YOONMIN.
VOGLIO UN ALTRO FINALE.
SO CHE QUESTA RECENSIONE NON HA SENSO MA AL MOMENTO NON SONO CAPACE DI DIRE ALTRO

21/10/16, ore 23:45

Mi disp Rob.
Ma ti tocca.
Una recensione che è uno sclero più che recensione.
Ti ho già detto sul fake quello che penso.
Ma perchè non insultarti ulteriormente?

Prima di tutto una premessa: Trovo che tu sia migliorata tantissimo nella scrittura. Non che scrivessi male ma ho visto un impegno e un'emozione in questa storia che mi hanno davvero coinvolta tantssimo, in un paio di punti ti giuro che mi sentivo Jimin e questa è a mio parere una cosa stupenda! Quindi complimentissimi tesoro <3

Punti a favore della storia:
-scorre bene, non ci sono punti senza senso, tutto è mirato ad essere spiegato, chiarito e ha uno scopo
-Yoongi con i capelli verdi.
-Yoongi che si lecca la ferita. Mamma mia Jimin era tutti noi.
“Sai, mi chiedevo se sarei mai riuscito ad incontrarti, Jimin.”  che con il senno di poi sappiamo che lo stava usando lo stronzetto ma vbb
-YUE
-Yoongi flirtante
-Il parco.
-Casa di Yoongi
-IL PRIMO BACIO ?!?!?!?! Quanto mi sono sentita Jimin in questo momento? Il mio cuore stava impazzendo (ma qui mi devi dire se Yoongi lo stava ancora usando o meno, ti prego.)
-lo svenimento di quello stronzo.
-le pippe mentali di Jimin sul "ti amo"
-La prima volta in generale e Yoongi mamma mia quanto lo amo.
-Plot twist che non mi aspettavo, ovvero Yoongi e le informazioni su Jimin
-PLOT TWIST PT2 IN CUI YOONGI DICE LE VERITA' E IL TI AMO MAMMA MIA QUANTO STAVO MALE ROB, MA QUANTO QUANTO QUANTO ?
-La scena del cimitero.
-capodanno. Ti pare che non l'ho visto che muore praticamente lo stesso giorno della sorella? EH ?
-LA LETTERA.
-NON PENSO DI AVER MAI PIANTO COSì TANTO PER UNA FOTTUTA PIANTA ROB. MA COME SI FA CAZZO?????

-Punti a sfavore della storia:
-E' finita.
(Si, la morte di Yoongi non è un punto a sfavore, amo l'angst)

volevo finire dicendo che hai dedicato anche a me questa storia e me la pagherai.
Il mio cuore ha fatto delle capriole da Olimpiadi e ti amodio e amodio questa storia e la sto andando a leggere di nuovo e se dimentico qualcosa ti mando un SMS
(non ci credo di essere ancora viva) A.N.D.Y.

21/10/16, ore 23:26

Cara Rob,
COME TI SEI PERMESSA? EH, ROBERTA? COS'HAI NELLA TESTA? SEI IMPAZZITA!?
Ah no, aspetta: le regole delle recensioni dicono di non offendere l'autore e di non scrivere in maiuscolo, quindi mi sa che devo ricominciare.

Dicevo.
Io non me la aspettavo, questa storia. Sì che avevi detto di volerla finire a breve, ma io ero tranquilla a guardare Bake Off e poi apro Facebook e mi trovo la notifica e contemporaneamente Andy mi scrive che hai pubblicato. La prossima volta avvisa.
Tralasciando gli scleri, mi è piaciuta tanto tanto tanto.
Già al primo incontro stavo urlando, Yoongi che si lecca la ferita è o s c e n o e Jimin è tutti noi - ti capiamo, polpettina.
Ma poi mi è piaciuto come si siano trovati fin da subito; sono sempre un po' titubante su queste cose, perché c'è il rischio di farle sembrare affrettare, eppure qui ho apprezzato.
Non è affrettato in un modo superficiale, ci sta. E pure tanto.
Sono entrambi stupendi, che te lo dico a fare.
ANCHE SE ho odiato Yoongi quando ha fatto finta di svenire all'inizio perché no, smettila. Prendono gli infarti anche a me se fai così.
E poi beh, OVVIAMENTE quando Jimin trova i fogli con tutti suoi dati. Lì avrei davvero voluto andare da Yoongi e prenderlo a ceffoni, per poi correre da Jimin e abbracciarlo.
Però alla fine si riesce ad immedesimarsi in Yoongi, perché anche se è terribile quello che voleva fare, da un lato è comprensibile. E in quel frangente mi ha distrutto sapere che era iniziato tutto come una vendetta e poi aveva finito per innamorarsi. Che strazio.
LA SCENA AL CIMITERO TE LA TIRO IN FRONTE. E non aggiungo altro.
Quando guardano l'alba sono stupendi e, ti giuro, me lo sentivo che sarebbe finita in quel modo. Un po' perché era chiaro che Yoongi non stesse bene, un po' perché il mio sesto senso per queste cose funziona #mainagioia
Cos'altro posso dirti, a parte che l'ho adorata (anche se l'angst mi spezza sempre il cuore E TU LO SAI BENISSIMO) e che sono stupendi? E che ora ogni volta che sentirò dire "Erica" avrò gli incubi?
E niente, sai bene che shippo tutti lì dentro, ma direi che è arrivato il momento di farmi una cultura Yoonmin.

Nulla, complimenti ❤
Ci si sente di là, rido
(e no, non te la perdonerò mai)
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 11:26 pm)