NERDS, non erosive reflux disease
di Rota

12/05/09, ore 20:44

Ma... Ma è davvero un'idea brillantissima *O* Aspetto i prossimi capitoli, si ^^ Bye Hikaru_Zani

11/05/09, ore 18:48

ciao! davvero interessante come inizio, certo che vedere Rock Lee fare discorsi così seri mi sorprende un pò anche se non metto affatto in dubbio che non ami che si sparli della gente... cmq sono curiosa di sapere come continua, il ragazzo che da ripetizioni di anatomia chi sarà? Sasuke? Aspetto il seguito kiss

11/05/09, ore 18:22

*fischietta*...anche se è solo il prologo mi piace davvero...davvero molto Rota ^O^ . Era da un pò che non leggevo sasunaru, ma conoscendoti -o almeno conoscendo il tuo stile che me lovva molto *ç*- sono sicura che non ci deluderai.Aggiorna presto :D. Bye bye, Kiki .

11/05/09, ore 17:26

naruto è pratico...c'è poco da fare! ahaha! spero di leggere presto il prossimo capitolo! mi piace questo prologo!!! kiss K.

11/05/09, ore 17:20

Allora, non mi posso ancora pronunciare perchè è solo il prologo... Però direi che vado in fiducia! XD Già mi piace, mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il resto! Già da queste poche righe righe, si capisce che i personaggi sono IC, anche Sasuke, seppur presentato indirettamente. Eppoi io adoro le Au, e ancora di più le AU scolastiche *_* Sisisisi! Mi sa che mi piacerà mooolto molto! Comunque aspetto il prossimo aggiornamento per lasciare una recensione sensata! :D Bacio!