Speak softly, love.
di universaljudgments

04/04/21, ore 15:13

Complimenti è una storia meravigliosa l’ho letta in un giorno. La trama è molto originale e ho amato tutti i personaggi, questa è la prima storia che leggo su questo sito e sono davvero felice di averla iniziata. All the love -M <3

19/02/17, ore 00:56

Wow.
Non so che dire, complimenti. La lettura di questa OS mi ha assorbito come raramente mi succede, negli ultimi tempi. Personaggi descritti meravigliosamente, e hai sciolto il "solito" schema delle FF, quello del fluff iniziale che si incrina e poi angst. L'hai ribaltato è il risultato è bellissimo e piacevole :)
Grazie per averla scritta, davvero.
Ire

10/11/16, ore 05:44

Ho davvero amato alla follia questa ff...amo le ff in cui Harry e lou devono riunirsi dopo aver superato tanti ostacoli....
In particolare da lettrice accanita di ff larry, ho trovato questa storia davvero originale, ben scritta e sviluppata.....
Ho amato la caratterizzazione dei personaggi....il mio amore per Lou è sconfinato, l ho davvero adorato...sono contenta che abbia accettato subito le scuse si Harry e che da lì tutto sia ricominciato....il loro amore non poneva finire così....anche dopo otto anni si amavano ancora ed era giusto che alla fine, nonostante siano andati piano ,siano tornati insieme e finalmente si siano sposati e hanno anche avuto due bambini...adoro....
E ho amato l idea del libro di Lou come una storia di due ragazzi di una band innamorati, nella finzione c è sempre un pizzico di realtà....l ho davvero apprezzato...
Avrei tremila altre cose da dire ma devo tornare a studiare....spero di leggere presto un altra tua ff
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😙😙😙💛💛💛💛👏👏
Ps ho amato Gemma Liam niall e zayn....Kendall un Po' meno 🙈🙈oops!🙈

08/11/16, ore 01:10

Adoroh. Ho divorato questa fanfiction e non mi pento di nulla.
Quando ho iniziato a leggere ero totalmente dalla parte di Harry, per così dire. Non potevo credere che Louis avesse fatto veramente una cosa del genere e mi sono immaginata scenate tragiche degne del miglior dramma teatrale. Poi, quando il piccolo Styles ha raccontato per filo e per segno cos'era successo a Niall, mi sono ritrovata costretta a cambiare totalmente la mia posizione. Ero d'accordo con tutto quello che ha detto il biondino e mi soni sentita in colpa e davvero dispiaciuta per Louis. La scena del tetto è stata la prima che mi ha distrutta.
Grazia al cielo Haz è rinsavito ed entrambi erano disponibili. Era proprio destino che finissero insieme, perché dopo essere cresciuti insieme ed essersi amati per anni hanno dovuto passare otto anni separari, ma dal momento in cui si sono rivisti è stato come se nulla fosse successo.
A proposito delle circostanze del loro incontro: le ho adorate. Non avevo mai letto nulla del genere e l'ho trovato davvero originale. E sensato, perché Harry adora i libri e Louis potrebbe decisamente scrivere la storia che hai descritto. Anche quel riferimento ai Larry per come sono in realtà è stato davvero bello da scoprire. Doppia razione di Larry per tutti, yay!
E per rispondere alla tua domanda sì: sei riuscita anche a farmi piacere Kendall. Di solito nelle fic è una smorfiosa insopportabile, smpre meglio della Swift but still... qui invece è stata presentata come una ragazza genuina, simpatica e disponibile: una vera migliore amica.
Ti ringrazio di cuore per non aver inserito nè Danielle nè Briana perché non le avrei rette. Ho apprezzato invece tutti gli altri personaggi: Zayn, Niall e Liam ovviamente, ma anche Perrie, Sophia, Anne, Jay, Lottie, Gemma e il resto delle due famiglie.
Mi srebbe piaciuto leggere qualcosa in più su di loro, magari che fine avrebbero fatto i Giall? Nemma? Beh, loro. Oppure un'altra uscita a quattro Larry-Ziam ahah.
Però a parte questo, che non è nulla, devo dire che nel complesso mi è piaciuto tutto davvero tanto. Sia l'angst iniziale che tutto il fluff dopo: sono quasi soffocata quando Harry a chiesto a Louis di sposarlo in quel modo. E quanto è bello il fatto che il più grande sia venuto dopo che il riccio gli ha detto che lo ama? Ripeto: adoroh.
C'è qualche mini errorino qua e là ma siuramente è per la fretta o per la distrazione,perché non è nulla di grave e passa abbastanza inosservato.
Avrei altre mille mila cose da commentare ma è meglio che io mi fermi qui. Ti faccio tantissimi complimenti per la storia, che aggiungo subito tra le ricordate.
Continuerò a seguirti e spero non passino altri sei mesi prima della prossima pubblicazione, quindi a presto :)
Milly xx

07/11/16, ore 11:15

OMG!! Tra lavoro e altro ci ho messo un secolo prima di poter iniziare a leggere e poi finire questa storia, ma ne è assolutamente valsa la pena, qualsiasi cosa tu scriva per me è bellissimo, mi emoziona sempre e ad ogni storia tu migliori in qualcosa, rendendo tutte le storie BELLISSIME!!
Anche se vorrei una tua storia al giorno mi farò bastare una storia ogni 4/6 mesi se saranno tutte belle ed emozionanti come le ultime.
Questa storia è completamente diversa da quelle che ho scritto in passato, la valanga di angst iniziale mi aveva spaventato, ma ti sei abbondantemente fatta perdonare nel corso della storia, anche se ho fatto aspettare noi e i Larry parecchio 😂
Per la prima volta in una tua storia ho avuto un motivo vero per maledire Harry, questa va festeggiato!!
Non è una novità che ami SEMPRE Louis, ma mi è piaciuto che questa volta hai deciso che la storia fosse dal punto di vista di Harry e che quindi mi hai regalato delle bellissime descrizioni di Louis 😍
Non pensavo di poterlo dire, mi hai fatto amare Kendall per qualche ora, inizialmente vivevo le scene tra Harry e lei tipo bambina davanti ad un horror, ma dal momento sul terrazzo ho iniziato davvero ad apprezzarla, così come ho amato la stronzaggine buona di Gemma e il rapporto che ha con Harry, ma anche quello con Louis.
Mi sono piaciuti tutti i momenti di riflessione che Harry ha avuto, mi è piaciuto come hai reso realistico il tutto, anche se ci hai fatto penare parecchio per il bacio è il resto 😂
Tutti gli appuntamenti che hanno avuto sono stati super dolci ed emozionanti, ma in quello nella talvolta calda e quando Harry mostra la nascita delle tartarughe ti sei proprio superata.
Hai portato un po' di ""novità"" anche nelle scene smut, Mi è piaciuto che siano arrivati al momento con calma e dopo la dichiarazione che Harry aspettava da anni.
Mi è rimasta davvero impressa il primo litigio sul terrazzo e il momento in cui finalmente si scusano a vicenda e Louis rende l'anello ad Harry, quelle due scene e quella in cui si dicono ti amo probabilmente sono le mie preferite in assoluto.
Mi sarò dimenticata più della metà delle cose che volevo dirti, ma sto scrivendo questa recensione in una pausa dal lavoro e purtroppo vado di fretta, aggiungo nuovamente che amo tutto quello che scrivi, e anche se con ritmi più lenti spero continuerai a regalarci cose belle come questa!!
GRAZIE, alla prossima, Marty. 💙
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 11:20 am)

24/10/16, ore 22:38

ho inizato a leggere la storia e mi piace molto .... ma posso chiederti una cortesia?? Allarghi il font.... che a me il pc non lo fa fare!!!

23/10/16, ore 22:12

Oh mio dio, ho appena finito e ho gli occhi a cuoricino. L'ho amata (come tutte le tue storie dal tronde). Ho aspettato con ansia un altra tua pubblicazione, specialmente avendo riletto da poco "Nonostante NY" . Come sempre i tuoi scritti non deludono mai e io sono sempre felice di leggerli. La storia è dolcissima e bellissima. Mi sono piaciute moltissime le dinamiche e come hai strutturato i personaggi. La trama poi, l'ho amata. Davvero, hai fatto un lavoro più che ottimo. Non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine, in tutto il giorno e non posso credere che sia finita. Vorrei non aver mai smesso di leggere. Non vedo l'ora di rileggerti con un altro capolavoro, di cui sono curiosissima di sapere di cosa si tratta. A presto spero, un bacio grande, Lud! 😘

22/10/16, ore 23:57

Come promesso, mi sono ripresa ed eccomi qui.
Non recensisco da una vita, quindi spero di mettere insieme una recensione quantomeno coerente.
Non è un caso che una delle mie storie preferite qui sopra sia tua, hai qualcosa quando scrivi che mi cattura completamente e in questa storia l'hai fatto fin dalle prime battute. Senza dubbio, è una delle tue storie meglio riuscite secondo me. Credo tu fossi particolarmente ispirata dalla trama in sé, non so, correggimi se sbaglio in caso ma ho trovato un po' di te in alcune battute.
Che dire della trama? L'ho trovata assolutamente originale, sei riuscita ad inserire un po' della realtà in una storia completamente inventata. Mi è piaciuto che Harry si sia ritrovato nel libro del suo Louis e che Louis abbia riconosciuto il mittente di quella mail fin dalle prime battute. Tanti piccoli dettagli di un puzzle di cui era impossibile non immaginare la trama finale, nonostante questo...sei riuscita a renderla assolutamente inaspettata e - come ho detto - originale.
L'idea di un Harry piccolo ma già iniziato al mondo del lavoro e immerso in queste enormi copie di manoscritti mi stringe il cuore, è adorabile e per niente scontata.
Nonostante il contenuto fosse abbondante mi è sembrato di leggerla in un battito di ciglia, l'ho letteralmente divorata.
Come ti ho già accennato in privato la scena della conferenza in cui Louis rivela di aver trovato la sua persona è stata la mia preferita in assoluto. Seconda, quella di Gemma che li becca nell'appartamento di Harry. Non credo di aver mai riso così tanto leggendo una storia qui sopra.

Grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti, ma davvero darti una mano con il banner è stato un piacere.
Detto questo, la smetto di annoiarti e ti rinnovo i miei complimenti aspettando tue nuove storie con pazienza.
- Chri x

22/10/16, ore 16:22

Non vorrei dirlo, ma questa è una delle OS più belle che abbia letto da... non ho neppure memoria da quando e quanto. Sarà che il mondo dell'editoria è un po' anche il mio di mondo, sarà che le storie malinconiche, romantiche e fluff mi fanno impazzire. Sarà che hai raccontato di un amore che, nonostante il tempo, non si è mai affievolito, ma ho seriamente versato qualche litro di lacrime, nel corso della lettura. Potrei scrivere un papiro di parole ma sarebbero solo finalizzate ad un apprezzamento totale di ciò che hai scritto. (Potrei anche commentare uno o più passi, ma capiscimi, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato queste 52k, 53k, 54k? (vabbè, giù di lì) battute ed ho il cervello fritto e fottuto dalle miliardi di emozioni - è un po' dalla stanchezza, lo ammetto - provate. Detto ciò, concludo ringraziandoti per aver condiviso con noi questo gioiellino. Saluti