Love is like a game
di Jade Tisdale

05/05/17, ore 14:05

Bella bella bella! Personalmente l'ho interpretata come una delle prime notti che Nyssa e Sara passano insieme ♡ davvero complimenti, in poche righe hai creato una scena perfetta.

01/03/17, ore 20:51

Come promesso, ecco un'altra mia recensione! E' perfetta perché è possibile collocarla in qualsiasi momento della storia, che sia nel passato, nel futuro o fra un episodio e l'altro. Non so se ci sarà dato sapere altro sulle Nyssara ma fortunatamente esistono gli scrittori di fanfiction! Alla prossima :3

Geo

28/10/16, ore 12:08

Posso piagnucolare? In poche righe sei riuscita a descrivere la meravigliosa relazione che vorrei vedere sullo schermo. Quella di Nyssa e Sarah è una storia bistrattata ed ignorata. Più volte Sarah ha sottolineato l'amore provato per Nyssa e ogni volta che l'Erede del Demonio appare sul piccolo schermo ci ricorda che Sarah è la sua amata, la sua anima gemella, il centro della sua vita.
Eppure, nonostante questi riferimenti, gli autori non ci hanno ancora dato la possibilità di vederle insieme. Io vorrei davvero vedere Nyssa apparire come Guest star per almeno un paio di episodi delle Leggende, magari vederla unirsi al team per un piccolo periodo. Non sappiamo nulla di lei da quando ha cancellato la Lega e la cosa mi rattrista, non vorrei che il suo compito si fosse esaurito...

Storia meravigliosa come sempre. Lo sai, per me le drabble sono più che ardue, e tu sei in grado di padroneggiarle perfettamente, regalandoci spesso un po' di angst e stavolta una bellissima fanfiction fluff :D

Alla prossima storia :D (sperando che siano gli stessi episodi a darci l'ispirazione, anche se sembra che il "mondo delle gioie" sia partito verso Supergirl e National City, vista la comparsa di Maggie Sawyer e Lena Luthor)