My better mistake
di Cassandra Sventura

11/11/16, ore 19:30

Meraviglioso, veramente meraviglioso.
Non so come tu ci riesca, ma sembra davvero una pagina di diario, quasi si riesce a percepire la disillusione e la frustrazione della mano che scrive e, credimi, non é cosa da poco.
La sintassi semplice e lineare fa tanto post-cultura, il ritmo spezzato e il rapido susseguirsi degli eventi che si alternano a riflessioni e commenti lapidari creano un movimento quasi sinfonico.
Una parola: adoro.
Continua così, ora non puoi lasciarci sul più bello!
Baci
Sg

11/11/16, ore 19:20

Santo cielo, io ti adoro!
Spesso e volentieri mi chiedo come mai nessuno pensa (come noi menti malate) che in una famiglia come quella gallagher certe cose non potrebbero mai evitare di succedere, perche cazzo, in sei stagioni l'abbiamo capito bene che se sei figlio di frank puoi sperare in aiuto, conforto e protezione solo da chi condivide il tuo disagio. E dopotutto, da fan appassionati quali siamo, non ci sentiamo un po' parte della famiglia anche noi?
Riguardo al prologo, scritto magistralmente, mi trovi piacevolmente stupito, colpito ed interessato, così si fa ! ;-)
Sappi che da ora avrai tutto il mio appoggio e il mio commento continuo, dopotutto, il fandom di shameless é insiegabilmente striminzito e omopolare ferso la gallavich, menomale che ci sono pazzi come noi che danno voce a chi non ne ha.
Mi raccomando, non ti scoraggiare, e continua a scrivere!
Baci
Sg

22/10/16, ore 18:51

Visto che so quanto è impegnativo iniziare (e prima ancora convincersi a iniziare) una long, ti posso dire a nome di tutto il microscopico fandom italiano di Fiona/Lip GRAZIE. Non vedo davvero l’ora di sapere come gestirai questa bellissima ma complicatissima relazione ma mi fido al 100% della tua capacità di rendere la loro essenza. Sono allo stesso curiosa e preoccupata perché se in una oneshot di solito il confronto con la famiglia viene completamente evitato, nella long non hai questo lusso. In ogni caso: bello il prologo, adoro il “se dovesse saltare fuori” perché inietta una sensazione di ansia già dalle prime tre righe, e quel “sul lato sinistro del mio cuscino riesco a sentire il suo odore” mi ha già fatto sbucare gli occhi a cuoricino :3 Good luck, my friend! Rimarrò qui in attesa di aggiornamenti come un cagnolino fuori dalla porta.