Fumo di mezzanotte
di rekichan

15/05/09, ore 19:36

Premetto che in questo medesimo istante dovrei studiare chimica per la verifica di domani ma non ne ho decisamente voglia, ergo...Ho notato che ancora nessuno aveva recensito questa storia così da brava cogliona, e ,sì, lo ammetto,ho pensato: << Ma fa davvero cos' schifo?! >> Ora mi scuso veramente molto per averlo anche solo pensato. Effettivamente dovrei badare di meno all'apparenza, dopotutto le storie con meno recensioni sono spesso le più belle.
E così l'ho letta.
Che dire? Toccante. Sì penso che questo aggettivo possa risultare il più azzeccato. Mi sembrava di essere anch'io lì, con Kiba e i suoi dubbi, le sue paure, le sue speranze. Ho partecipato emotivamente alla lettura e ho sentito la disperazione e l'ansia dettate dall'idea di un'imminente separazione. Quindi ti faccio i miei complimenti perchè questa è una delle ff più "toccanti" ( di nuovo questo aggettivo, doh!) che tu abbia scritto. La fine mi ha risollevata leggermente e mi sono sentita coinvolta inuna "serena rassegnazione". Alla fine però l'Uchiha lo ha ammesso...! E penso che Kiba riesca a comprenderlo molto bene.
Dopotutto sono amici, no?
Tra le altre cose io seguivo anche UNILMVS! Anzi ti dirò di più frequentavo assiduamente il blof di ff di rei e da lì ho scoperto il tuo!XDD Ahhh com'erano da XQ__ le sue sasunaru!*O* Ergo sono contenta che sia tornata a scriverle! -> sì questo non c'entrava assolutamente nulla e non ti interessava ma comprendimi: preferisco sparare cazzate che studiare chimica!XP
Allora... Alla prossima avventura (?)XDD Ciaoo!^^
Zaza-chaaannnn!!>__<