Sconfitti
di Ulissae

18/07/10, ore 14:48

Tre lettere w-o-w. non ho parole per esprimere la mia ammirazione

20/05/10, ore 09:32

RIPORTO QUI L'E-MAIL CHE HO INVIATO ANCHE A MALEKA PERCHè MI PIACEVA COMUNQUE CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVASSE PRIMA DRITTO ALLO SCRITTORE.SCUSAMI ULISSAE NON HO NIENTE CONTRO DI TE SPERO CHE TU POSSA CAPIRE QUESTA MIA SCELTA.

Cosa dire:questa è la fic più bella che io abbia mai letto.Mi hai fatto piangere,mi hai fatto provare magiche emozioni.Sei riuscita a far risaltare parti di Maria che conoscono in pochi.L'hai resa benissimo.Insomma mentre leggevo non vedevo il pensiaro che hanno in generale chi pensa a lei (ovvero "cattiva") no, tu mi hai fatto incontrare la Maria che io ho sempre immaginato e come ti ho scritto nella precedente e-mail noi la vediamo uguale da questo punto di vista.Questa storia si meritava il primo posto!
La cosa che ho apprezzato di più è stata l'ultima frase:"Qualcuno degno di essere chiamato vampiro… qualcuno degno di me."Io l'ho interpretata in maniera diversa da chi ti ha dato il "Giudizio".Vedi io non l'ho onterpretata come esaltazione del personaggio aggressivo e militare che c'è in lei ma al contrario.Io l'ho visto come una consolazione verso se stessa.Lei abbandaonata da l'unica persona al mondo che pensava non l'avrebbe tradita mai pensa di poterne tovare una altrettanto brava ,altrettanto forte da poterlo sostituire.Cerca un po' ,come Jasper, coccole.Ma il fatto è che Jasper ha trovato chi gli riempe questa buco Maria invece l'ha perso.
Quindi che dire di più sei stata eccezionale non saprei in che altro modo complimentarmi con te.
Complimenti davvero e grazie per avermi fatto vivere splendide emozioni che non provavo da tempo leggendo una storia.
Baci
Mary

11/05/09, ore 21:37

o mamma che bella!! mi brillano ancora gli occhi!! è una fic stupenda! *.* intanto (finalmente) qualcuno ha deciso di scrivere una fic dove la protagonista non è uno dei soliti personaggi ma di una comparsa! e poi dico ke comparsa: Maria, dico, è Maria!! ti rendo merito solo per questo! io, per quanto nel libro si parla poco e niente di lei, son affascinata dal suo personaggio (XD sarà ma a me piacciono sempre i personaggi un po' sadici, pazzi e con manie di protagonismo... c'è ki dice xkè mi rispecchiano... ma cmq non c'entra niente) dicevo... Già storia bellissima solo perchè in mezzo ci sn Maria e Jasper *.* (e pure Alice anke se solo marginalmente) ma la trama originale e lo stile di scrittura facile, scorrevole e ben incisivo ha reso questa fic davvero bellissima!! ne ho lette poche che mi sn piaciute così tanto... =D non so davvero come complimentarmi ancora!! finisce subito subito tra i preferiti!! bravissima! e spero di poter leggere qualke altra cosa scritta di tuo pugno! un saluto! =D